nuovo misuratore ROTOR INPOWER

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
43
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
[emoji106] Io toccando ferro non ho avuto problemi,quando smonto spruzzo sempre un po' di silicone protettivo per guarnizioni sull'oring,ma lo smonterò due-tre volte l'anno per cambiare la batteria.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Quella del silicone è una buona idea, farò anche io così o-o
 

serpentain

Pignone
4 Ottobre 2015
171
0
Visita sito
Bici
bdc
Salve ragazzi questo misuratore ha perno da 24 o 30?
e93e370dfa1f0d62f2cad5f0412f010f.jpg

04a7fa2349ce28964fd6ebd7e61aef26.jpg


Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ciao. Con il rotor 2 in Power si riesce a vedere le dinamiche di ciclismo direttamente sul Garmin? Cioè quando si tira e quando si spinge come si vede con vector?

fino ad un pò di tempo fa no ma non so se hanno fatto qualche upgrade nel frattempo .. una certa analisi si può fare sui rulli con il loro programma ( che non uso xché mi manda ko il collegamento con il garmin )
 

hjan

Apprendista Passista
2 Maggio 2010
1.044
130
Genova - Liguria
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018
Qualcuno usa il rotor 2inpower e può dare qualche parere sui dati ? [MENTION=6457]looping[/MENTION] se non ho capito male tu lo usi, giusto ? Stavo valutando l'acquisto ma sono un pelo indeciso tra questo,lo stage l/r e un srm rotor. Diciamo che avendo sram lo stage l/r dura ace cozzerebbe un pelo però a me interessa la stabilità del dato...
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Qualcuno usa il rotor 2inpower e può dare qualche parere sui dati ? [MENTION=6457]looping[/MENTION] se non ho capito male tu lo usi, giusto ? Stavo valutando l'acquisto ma sono un pelo indeciso tra questo,lo stage l/r e un srm rotor. Diciamo che avendo sram lo stage l/r dura ace cozzerebbe un pelo però a me interessa la stabilità del dato...

nessun problema con i dati che sono coerenti , pure sui rulli mi ci ritrovo o-o
 

hjan

Apprendista Passista
2 Maggio 2010
1.044
130
Genova - Liguria
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018
nessun problema con i dati che sono coerenti , pure sui rulli mi ci ritrovo o-o
Grazie della info[emoji106]
Ora decido se andare con rotor 2inpower montando in prima battuta le corone sram red che dovrebbero andarci e poi magari vedo se mettere le qring in futuro oppure andare con lo stage LR shimano da, solo che su sram red è poco pulito...

Sent from my ONE A2003 using BDC-Forum mobile app
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Grazie della info[emoji106]
Ora decido se andare con rotor 2inpower montando in prima battuta le corone sram red che dovrebbero andarci e poi magari vedo se mettere le qring in futuro oppure andare con lo stage LR shimano da, solo che su sram red è poco pulito...

Sent from my ONE A2003 using BDC-Forum mobile app

onestamente con 2inpower mi sono rimesso l'anima in pace, basta con i cambi di batterie smontaggi , revisioni , spedizioni e ammattimenti vari ogni anno . Fine anche delle calibrazioni prima di uscire , fatta la prima prendi parti e vai e non ci pensi più . Lo ricarichi come un device e vai avanti per mesi , lo scorso inverno essendo BT non ho neppure usato il PC per fare i rulli , trainerroad su iPhone e via. L unica pecca è avaro con i watt :cry: ma forse quello dipende dalle gambe ..:mrgreen:o-o
 

vampiro65

Pignone
8 Novembre 2009
145
1
58
Varese
Visita sito
Bici
cannondale supersix
Chiedo un consiglio a voi esperti, se dovrei comprarmi questa guarnitura con rilevatore di potenza, riesco a vedere i dati sul garmin 520.
Grazie
 

Allegati

  • 381E6AE0-4E94-496A-BDA2-661F5070DD92.png
    381E6AE0-4E94-496A-BDA2-661F5070DD92.png
    2 MB · Visite: 41