13ª Étape 2015: Muret - Rodez 198.5km

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
594
173
Visita sito
Bici
si
sempre piu inguardabilie lui o tifosamente intollerante tu?

Fai tu, io non lo posso vedere, mi sembra uno scimmione, cosce da paura su gambine da paraplegico,faccia braccine e culo da anoressico, sempre malato, mai uno sguardo in gruppo, sempre li' a testa bassa a macinare dietro al compagno di turno o a fare il frullino se glielo ordinano. ma che cazz di corridore e'? Vada a lavorare che e' meglio.:wacko:
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.457
653
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Fai tu, io non lo posso vedere, mi sembra uno scimmione, cosce da paura su gambine da paraplegico,faccia braccine e culo da anoressico, sempre malato, mai uno sguardo in gruppo, sempre li' a testa bassa a macinare dietro al compagno di turno o a fare il frullino se glielo ordinano. ma che cazz di corridore e'? Vada a lavorare che e' meglio.:wacko:

Quello e' il suo lavoro e lo sta' facendo meglio degli altri per il momento piaccia o no,pero' gli insulti e i continuo sospetti sono un'altra cosa che secondo me non merita.
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Fai tu, io non lo posso vedere, mi sembra uno scimmione, cosce da paura su gambine da paraplegico,faccia braccine e culo da anoressico, sempre malato, mai uno sguardo in gruppo, sempre li' a testa bassa a macinare dietro al compagno di turno o a fare il frullino se glielo ordinano. ma che cazz di corridore e'? Vada a lavorare che e' meglio.:wacko:

gambine da paraplegico? sono lunghe, ma se le gambe di froome sono da paraplegico, proprio non ci siamo... sono due turbocompressori da quanto sono muscolose
 

.Ale.

Pignone
14 Luglio 2014
148
12
Varese
Visita sito
Bici
Dogma 65.1 Sky
Fai tu, io non lo posso vedere, mi sembra uno scimmione, cosce da paura su gambine da paraplegico,faccia braccine e culo da anoressico, sempre malato, mai uno sguardo in gruppo, sempre li' a testa bassa a macinare dietro al compagno di turno o a fare il frullino se glielo ordinano. ma che cazz di corridore e'? Vada a lavorare che e' meglio.:wacko:

Che corridore è? È quello che ha già vinto un tour e attualmente veste la maglia gialla con un "discreto" vantaggio in classifica verso i suoi diretti rivali...non sembra tanto male come corridore, forse stai descrivendo qualcun' altro :mrgreen:
 

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
594
173
Visita sito
Bici
si
Che corridore è? È quello che ha già vinto un tour e attualmente veste la maglia gialla con un "discreto" vantaggio in classifica verso i suoi diretti rivali...non sembra tanto male come corridore, forse stai descrivendo qualcun' altro :mrgreen:

Ma si, vince il Tour e pure con merito. Ma a me non piace, non mi piace la sua faccia, le gambe, come corre, come ride, come mena la testa, come frulla, come guida il salita e come guida in discesa...Non mi piace la sua fidanzata e nemmeno la sua bici, ne' la sua squadra ne' il colore della maglia quando e' nera e neanche quando e' gialla. Solo Aru mi sta sulle palle piu' di Froome, ma questo e' un altro discorso. Dici che sono prevenuto???:mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x