tacx per allenarsi in due nella stessa stanza con realtà virtuale e tts4

liberati

Novellino
5 Agosto 2014
61
0
Visita sito
Bici
liberati
Buonasera ragazzi,
ho letto numerosi topic sia qui che sul sito ufficiale della tacx ma non ho trovato risposta alla mia configurazione:

io e mia moglie vorremmo allenarci in casa nelle giornate piovose utilizzando il software TTS4 della tacx e magari fare qualche gara tra di noi. A me non interessa la versione multiplayer con persone su internet ma sarebbe carino vedere il doppio personaggio dividendo lo schermo.

Dato il problema di budget circa 300/350€ ho pensato di andare sull'usato o utilizzare canali di vendita stranieri.

Ora esiste una configurazione comprando due tacx uno di modello superiore con la licenza tts4 e magari uno di fascia bassa e collegarli entrambi allo stesso PC? oppure servono due pc?

Se dovessi raddoppiare i costi per l'utilizzo licenza/pc/ corrente secondo monitor acceso... credo che utilizzero due tacx di cui solo 1 fornito di interfacciamento pc ... e l'altro un modello base offline per giusto farsi compagnia e guardare il monitor...

Quello che cerco quindi un modello evoluto connettibile al pc che supporti il software tts4 non mi importa di fare salite impegnative e che il freno non è il massimo... l'importante è che la pedalata sia fluida e che debba spendere il meno possibile di rullo e software.

Mi date i link dove acquistare i prodotti tacx a poco , anche via mp, io conoscevo hibike ma mi sembra altino rispetto ad un sito olandese che ora non ritrovo...