CARDIO da polso per iniziare

scande

Novellino
24 Luglio 2014
18
0
Visita sito
Bici
Caad 10
Buonasera a tutti,
come da titolo, chiedo consiglio su un cardio da polso per iniziare ad allenarmi con la frequenza cardiaca.
Vorrei spendere al massimo 60-70 euro.

Guardando su internet ho visto Sigma pc 25.10 e pc 25.11. Che ne dite?

Grazie in anticipo,
Davide
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Buonasera a tutti,
come da titolo, chiedo consiglio su un cardio da polso per iniziare ad allenarmi con la frequenza cardiaca.
Vorrei spendere al massimo 60-70 euro.

Guardando su internet ho visto Sigma pc 25.10 e pc 25.11. Che ne dite?

Grazie in anticipo,
Davide
Ciao vai bene con sigma ma anche con altre marche c'è anche garmin che non è male o sunto prova vedere in rete..
 

Canx

Cronoman
25 Dicembre 2009
718
14
31
Genova
Visita sito
Io uso il polar ft4 per corsa e in bici lo attacco al manubrio, mi trovo bene pagato mi sembra 60€, per poco di più consiglio il 7 ha un paio di funzioni in più non male
Ciao
 

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
Buonasera a tutti,
come da titolo, chiedo consiglio su un cardio da polso per iniziare ad allenarmi con la frequenza cardiaca.
Vorrei spendere al massimo 60-70 euro.

Guardando su internet ho visto Sigma pc 25.10 e pc 25.11. Che ne dite?

Grazie in anticipo,
Davide

Polar Ft4 è anche codificato...su Iafstore a ottimo prezzoo-o
 

Revenge

Pedivella
26 Agosto 2014
443
1
Brescia
Visita sito
Bici
Triban3 --> BTwin Alur 700
Al decathlon trovi il polar rs300x a 74,90 euro..... Con il suo software può determinare la zona di battiti in cui farti lavorare, calcola calorie di ogni allenamento e memorizzA fc massima e media. Ha anche un paio di programmi di allenamenti impostati.....

Prodotto semplice e valido.....
 

scande

Novellino
24 Luglio 2014
18
0
Visita sito
Bici
Caad 10
Consiglio il Polar FT4, da me pagato 54 Euro da Cisalfa, ha tutte le funzioni indispensabili, inoltre non è sigillato e quindi puoi campbiare la batteria

Al decathlon trovi il polar rs300x a 74,90 euro..... Con il suo software può determinare la zona di battiti in cui farti lavorare, calcola calorie di ogni allenamento e memorizzA fc massima e media. Ha anche un paio di programmi di allenamenti impostati.....

Prodotto semplice e valido.....

Polar Ft4 è anche codificato...su Iafstore a ottimo prezzoo-o

Io uso il polar ft4 per corsa e in bici lo attacco al manubrio, mi trovo bene pagato mi sembra 60€, per poco di più consiglio il 7 ha un paio di funzioni in più non male
Ciao

Ciao vai bene con sigma ma anche con altre marche c'è anche garmin che non è male o sunto prova vedere in rete..

Ho letto che l'ft7 è specifico per la bici, mentre rs300x no ma in compenso ha allenamenti personalizzati e "capisce" la forma fisica giornaliera.
Ho trovato entrambi a circa 70 euro su amazon.
Premettendo che non sono interessato ad un'eventuale aggiunta di gps e dispositivo per connessione pc, quale consigliereste fra i 2 in conclusione?

Grazie a tutti in anticipo
Davide
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Ho letto che l'ft7 è specifico per la bici, mentre rs300x no ma in compenso ha allenamenti personalizzati e "capisce" la forma fisica giornaliera.
Ho trovato entrambi a circa 70 euro su amazon.
Premettendo che non sono interessato ad un'eventuale aggiunta di gps e dispositivo per connessione pc, quale consigliereste fra i 2 in conclusione?

Grazie a tutti in anticipo
Davide
ma se lo usi in bici forse è meglio il primo e comunque io guarderei quello che ha più cose utili per la bdc anche se sinceramente con qualcosa in più comprerei un aggeggio più completo tipo garmin 500 oppure un bryton però devi aggiungere un 100 di euri
o-o