E noi KUOT(A)isti ... non ci facciamo sentire?

comico

Pedivella
28 Marzo 2009
387
44
Visita sito
buonasera a tutti.
chiedo a voi perché immagino siate ben informati...
ho trovato un telaio Kebel 2012 nuovo, mai montato a un prezzo scontatissimo (meno di 800 spedito), naturlamente della mia taglia (è una S, essendo io alto 169 cm, è giusto no?)
premetto che sarebbe il mio primo carbonio e il telaio mi piace anche molto e le recensioni lette confermano la bontà del progetto, è un acquisto che ritenete valido?
a me sembra di sì, ma vi conoscitori del marchio, magari avete informazioni in più.ù
grazie per le eventuali risposte e buona serata,
pietro
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.340
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
buonasera a tutti.
chiedo a voi perché immagino siate ben informati...
ho trovato un telaio Kebel 2012 nuovo, mai montato a un prezzo scontatissimo (meno di 800 spedito), naturlamente della mia taglia (è una S, essendo io alto 169 cm, è giusto no?)
premetto che sarebbe il mio primo carbonio e il telaio mi piace anche molto e le recensioni lette confermano la bontà del progetto, è un acquisto che ritenete valido?
a me sembra di sì, ma vi conoscitori del marchio, magari avete informazioni in più.ù
grazie per le eventuali risposte e buona serata,
pietro

Secondo me a quel prezzo fai un buon'affare.!!!telaio completo...bè al suo tempo era un telaio di alta gamma..nella mio gruppo l'ha un ragazzo..mai un problema...
 

capitan lento 79

Pedivella
15 Giugno 2012
406
5
brianza
Visita sito
Bici
wilier 101 sr
ciao a tutti volevo sapere la Kharma esiste ancora dove trovo prezzi geometrie ecc ? grazie in anticipo

ciao ,la Kharma da quest'anno non le fanno più, al suo posto da quest'anno c'è la Kryon che sinceramente almeno in foto mi sembra uguale alla Kharma, penso che avranno migliorato qualche aspetto tecnico ma bene o male mi sembra uguale.
comunque di Kharma se ne dovrebbero trovare ancora e i prezzi sicuramente si saranno abbassati visto che ora è uscito di produzione.
 

capitan lento 79

Pedivella
15 Giugno 2012
406
5
brianza
Visita sito
Bici
wilier 101 sr
buonasera a tutti.
chiedo a voi perché immagino siate ben informati...
ho trovato un telaio Kebel 2012 nuovo, mai montato a un prezzo scontatissimo (meno di 800 spedito), naturlamente della mia taglia (è una S, essendo io alto 169 cm, è giusto no?)
premetto che sarebbe il mio primo carbonio e il telaio mi piace anche molto e le recensioni lette confermano la bontà del progetto, è un acquisto che ritenete valido?
a me sembra di sì, ma vi conoscitori del marchio, magari avete informazioni in più.ù
grazie per le eventuali risposte e buona serata,
pietro

il Khebel sicuramente è un ottimo telaio e a quel prezzo un buon affare
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
ciao ,la Kharma da quest'anno non le fanno più, al suo posto da quest'anno c'è la Kryon che sinceramente almeno in foto mi sembra uguale alla Kharma, penso che avranno migliorato qualche aspetto tecnico ma bene o male mi sembra uguale.

comunque di Kharma se ne dovrebbero trovare ancora e i prezzi sicuramente si saranno abbassati visto che ora è uscito di produzione.


ma hanno un nuovo sito ora ? perche su quello solito trovo il kharma boh
 

comico

Pedivella
28 Marzo 2009
387
44
Visita sito
buongiorno a tutti.
scoperto il motivo di tanto sconto sul Kebel: manca il reggisella!
voi avete idea di dove possa trovarlo o se ne
esista uno compatibile (ma temo sia difficile...)

grazie per qualsiasi info.
ciao.