E noi KUOT(A)isti ... non ci facciamo sentire?

HHF

Novellino
17 Marzo 2014
32
0
Rimini
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro 2014 Dark_grey
Hai fatto il 70.3? Complimenti . Per i 90 di bici posso esserci ma i 2 di nuoto e i 21 di corsa proprio no!!

43 minuti nel nuoto, 3h e 15' in bici,poi la corsa è stata veramente dura nella fase centrale ho dovuto fare una sosta per bere mangiare e bisogni vari l'ho finita in 2h e 28'(potenzialmente potrei stare sotto le 2h),ma cmq sono molto molto soddisfatto

Per le ruote io ho le Fulcrum zero con il tubolare e mi trovo benissimo a qualità prezzo non c'è paragone con nessun altra ruota (pagate 750) e il tubolare mi da maggior scorrevolezza,porto con me una bomboletta gonfia e ripara...se dovessi comprare delle ruote nuove prenderei le Racing Speed XLR(35 mm davanti e 50 mm di dietro) per le gare dove conta il profilo un pò alto (versione Dark anche per estetica starebbero benissimo sulla mia Kuraro Dark-Grey)e terrei le Zero per le gare con salite importanti.
 

markpan88

Novellino
29 Novembre 2012
9
0
spino d'adda
Visita sito
Bici
Kuota Kult, Specialized Roubaix, Moser 666
Buongiorno a tutti...scrivo da possibile Kuotaista in quanto causa rottura del mio attuale telaio, mi è stato proposto dal rivenditore un telaio Kult 2013 ad €1600...a vostro parere è una buona offerta? ho provato a chiedere anche per i modelli 2014 ma essendo a Luglio c'è in giro ben poco....
Grazie in anticipo per eventuali consigli
 

capitan lento 79

Pedivella
15 Giugno 2012
406
5
brianza
Visita sito
Bici
wilier 101 sr
Buongiorno a tutti...scrivo da possibile Kuotaista in quanto causa rottura del mio attuale telaio, mi è stato proposto dal rivenditore un telaio Kult 2013 ad €1600...a vostro parere è una buona offerta? ho provato a chiedere anche per i modelli 2014 ma essendo a Luglio c'è in giro ben poco....
Grazie in anticipo per eventuali consigli

Ciao, il telaio Kult era uno dei top di gamma quando è uscito, ora non lo fanno più se non mi sbaglio già dal 2012 quindi un paio di anni, ma non ne sono sicuro al 100% della data.. non sò 1600 non sono affatto pochi per un telaio fuori produzione anche se é un ottimo telaio..
 

markpan88

Novellino
29 Novembre 2012
9
0
spino d'adda
Visita sito
Bici
Kuota Kult, Specialized Roubaix, Moser 666
Si ti confermo, era a catalogo 2012/2013 poi non è stato più prodotto...
Peró il ragionamento che faccio io, meglio un telaio top 2012 o uno base 2014? 1600€ non sono pochi ma nuovo purtroppo non ci prendi molto altro anche perchè siamo a luglio ed in giro si trova ben poco ( taglia 56 )...sono costretto a cambiarlo causa sinistro, e non vorrei aspettare il 2015 per pedalare nuovamente...