Straducale 2013

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Peccato non potermi confrontare seriamente con i miei due rivali...
Forse meglio così, a parte le prese per il :culo: con l'Airone per la ormai famosa volata della Vernaccia 2012...temo che uscirei con le ossa rotte dal confronto con entrambi

Però in agosto/settembre qualche uscita dal dislivello imbarazzante la potrei fare con l'asinello

Ora come ora la bici me la posso scordare, dalla 9colli l'ho presa una sola volta...in compenso ho preso 3 kg :mrgreen:
Perché con me non la vuoi fare una libera uscita? :cry:
Proprio ora che hai rimesso il culone e ti si sta bene in scia!! :mrgreen:
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Perché con me non la vuoi fare una libera uscita? :cry:
Proprio ora che hai rimesso il culone e ti si sta bene in scia!! :mrgreen:
con te uscite libere MAI, solo agonistiche con il numero attaccato sulla schiena :cassius:
<ot>
Bene ci sto! (vedi di non perdere i 3 kg :mrgreen:). A presto o-o
</ot>
tranquillo, mi ci sino già affezionato :friends:

ora basta OT.

Anticipo che metteremo in palio con la lotteria due pedivelle gentilmente offerte dall'utente [MENTION=30406]pedivellagbsystem[/MENTION] le cui caratteristiche potete leggerle sul sito [url]http://www.pedivellagbsystem.com/[/URL] oltre 10 caschi offerti da Pantacicli.
Inoltre potrebbero esserci anche due telai, ma ancora non ho la certezza.

A presto
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
199
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
I premi saranno a sorteggio fra i partecipanti o assegnati sulla base dell'ordine d'arrivo?

Pedivelle, telai e caschi sono premi a sorteggio tra tutti i partenti.

Per i primi 3 assoluti di ogni percorso è previsto un piccolo trofeo (abbiamo risparmiato un po' rispetto agli anni scorsi)

Per i primi 5 di ogni categoria di ogni percorso è previsto un cesto contenente prodotti eno-gastronomici.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Pedivelle, telai e caschi sono premi a sorteggio tra tutti i partenti.

Per i primi 3 assoluti di ogni percorso è previsto un piccolo trofeo (abbiamo risparmiato un po' rispetto agli anni scorsi)

Per i primi 5 di ogni categoria di ogni percorso è previsto un cesto contenente prodotti eno-gastronomici.
E per le coppie? :mrgreen:
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
NULLA, altrimenti sarei stato costretto a premiare te...e sinceramente non me la sono sentita...non avrei sopportato l'onta :tie:
Non era detto. Avrei dovuto meritarmelo il premio.
E poi te potresti premiare l'Irene e lasciare l'onere del premio all'Airone a qualche dolce e carina miss locale... :mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Stendiamo un velo pietoso sul vincitore (anche se forse sarebbe meglio che fosse di piombo...il velo :asd:) e su gli altri come lui.

comunque vi ringrazio per le belle parole...vi ho provocato apposta perché voi le scriveste...in questi giorni ho bisogno di incoraggiamenti.

ragazzi che bega che mi sono preso :doh:
Adesso non metterti a frignare cone una signorina:mrgreen: Quando uno sa cosa fare gli incoraggiamenti sono extra. Riguardo alla bega.... tranquillo, ce ne sono di peggiori!!!! Quando vedrò i santi del paradiso ti penserò sullo scooterone..... fuso mentre chiedi un passaggio:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
NULLA, altrimenti sarei stato costretto a premiare te...e sinceramente non me la sono sentita...non avrei sopportato l'onta :tie:

credo (e spero) nulla :asd:

Il loro campionato è gestito autonomamente dall'Ordine dei Farmacisti, pensano loro alle premiazioni e a tutto il necessario (almeno credo ;nonzo%)
IO sul campionato dei farmacisti avrei fatto orecchie da mercante: cosè?..... ci sono pure costoro in giro? Ma no, Urbino è scomoda per loro, che vadano da un'altra parte.... ecc ecc ecc
Campionato farmacisti, no buona pubblicità, troppi lati oscuri:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Pedivelle, telai e caschi sono premi a sorteggio tra tutti i partenti.

Per i primi 3 assoluti di ogni percorso è previsto un piccolo trofeo (abbiamo risparmiato un po' rispetto agli anni scorsi)

Per i primi 5 di ogni categoria di ogni percorso è previsto un cesto contenente prodotti eno-gastronomici.

ma ci si potrebbe iscrivere anche per l'assoluta? no perchè punterei al podio eh :mrgreen: ... ma visto che mi vorrei iscrivere e non essendo abbonato a nulla ( nemmeno a premium cinema :mrgreen: ) volevo evitare di partire di fondo .... sennò l' Airone, Ire e Alessandr quando mai li ripiglio?? :mrgreen:
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
ma ci si potrebbe iscrivere anche per l'assoluta? no perchè punterei al podio eh :mrgreen: ... ma visto che mi vorrei iscrivere e non essendo abbonato a nulla ( nemmeno a premium cinema :mrgreen: ) volevo evitare di partire di fondo .... sennò l' Airone, Ire e Alessandr quando mai li ripiglio?? :mrgreen:

Se mi contatti su [email protected] controlliamo i tuoi piazzamenti e vediamo cosa si puó fare...forse in posticino vicino ad Airone lo troviamo.
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Dai che ci stringiamo!!
Gabry aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più!! :-x

o-o

Se mi contatti su [email protected] controlliamo i tuoi piazzamenti e vediamo cosa si puó fare...forse in posticino vicino ad Airone lo troviamo.


sono in attesa di una "variazione" da parte di un mio amico...per via di ferie ( come del resto per me ) si stà valutando di andar a fare il 7/7 la Fausto Coppi....
io posso scegliere o l'una o l'altra... il mio "motorino" se fa il lungo a Urbino, a Cuneo non ce la fa' nemmeno a portarmi in griglia :mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
o-o




sono in attesa di una "variazione" da parte di un mio amico...per via di ferie ( come del resto per me ) si stà valutando di andar a fare il 7/7 la Fausto Coppi....
io posso scegliere o l'una o l'altra... il mio "motorino" se fa il lungo a Urbino, a Cuneo non ce la fa' nemmeno a portarmi in griglia :mrgreen:
Sono solo storie quella di non fare l'accoppiata o più:mrgreen::mrgreen: A Urbino ti riscaldi e poi a Cuneo con il motore ben rodato ci dai giù!!!!