TOMTOM su una bici da corsa

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Che bella domanda.Sono curioso di vedere cosa esce,perchè ho proprio quel Tom Tom e sono alla ricerca di un vero navigatore.L'unico vero problema e l'alimentazione,quanto potrebbe durare un pacco batterie?Del peso non mi interessa un granche visto che lo userei sulla bici da viaggio.
 

luigi54

Pedivella
12 Ottobre 2009
337
6
Roma
Visita sito
Bici
Orbea Orca Campy Super Record , MAXXY Speed white-yellow, Cinelli Supercorsa Campy SR
Ho il Tom Tom One, lo uso per l'auto ed è sempre collegato alla presa dell'accendisgari, l'autonomia della batteria è veramente scarsa penso meno di un ora.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
perché non il garmin 800?

Infatti, è quello che penso anch'io, se è veramente interessato alle mappe conviene il Garmin 800 (che è stato fatto apposta per le bici), usare il Tom Tom per me non avrebbe senso...

o-oo-oo-oo-o
Invece vi posso assicurare che l'800 ,come il 705 che ho io,in funzione navigatore sono veramente penosi,ti fanno fare giri veramente senza senso.
 

arbiterelegantiae

Pedivella
5 Settembre 2008
438
3
Italy
Visita sito
Bici
Bianchi
la durata della batteria del tomtom non è così ridotta come si pensa il fatto è che in realtà il tomtom non si spegne ma va in standby quando si clicca su off.. ho trovato un metodo su internet per modificare questa opzione sembra abb facile quindi con una ricarica di una notte dovrebbe durare un paio di ore ...ma non c'è nessuno che ha già provato ? rispetto un cicloc dovrebbe avere solo vantaggi sbaglio ?