Iphone

crazyhorse

Pedivella
16 Gennaio 2005
302
3
Puglia
Visita sito
Bici
Argon18 GalliumPro / Lynskey R230
cyctastic è il migliore nel suo genere, con accessorio a parte può anche fare da cardio...il problema vero è la batteria dell'iphone! l'ho usato l'altro giorno, completamente carico, con attivo solo il gps e si è spento per batteria scarica dopo due ore di corsa. io ci ho rinunciato...peccato perchè i software (anche bikemategps, cyclemeter ecc.) sono fatti davvero bene.
 

Ale63

Apprendista Passista
27 Agosto 2010
898
29
Pisa
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
cyctastic è il migliore nel suo genere, con accessorio a parte può anche fare da cardio...il problema vero è la batteria dell'iphone! l'ho usato l'altro giorno, completamente carico, con attivo solo il gps e si è spento per batteria scarica dopo due ore di corsa. io ci ho rinunciato...peccato perchè i software (anche bikemategps, cyclemeter ecc.) sono fatti davvero bene.

2 ore??

Io, col il 3gs, 24 ore ce le faccio con un utilizzo "normale"....
 

ataf

Pedivella
19 Settembre 2009
438
7
pustertal
Visita sito
Bici
de rosa r838 fulcrum racing 0 camp. chorus 11v
Qualcuno utilizza l'Iphone con qualche relativa applicazione per la bici?

Sto scaricando adesso Cyclemeter per provarlo....
ho usato cyclimeter per un paio d’anni (poi mi hanno fregato l’ iPhone:cry:) e
mi sono trovato molto bene, l’ho usavo anche l’inverno praticando sci di fondo.
adesso ho un dispositivo android con il quale uso AllsportsGPS e questa mi sembra anche meglio in particolare la tracciatura dei percorsi è sempre precisa e non perde mai il segnale.
 

ataf

Pedivella
19 Settembre 2009
438
7
pustertal
Visita sito
Bici
de rosa r838 fulcrum racing 0 camp. chorus 11v
cyctastic è il migliore nel suo genere, con accessorio a parte può anche fare da cardio...il problema vero è la batteria dell'iphone! l'ho usato l'altro giorno, completamente carico, con attivo solo il gps e si è spento per batteria scarica dopo due ore di corsa. io ci ho rinunciato...peccato perchè i software (anche bikemategps, cyclemeter ecc.) sono fatti davvero bene.
strano;nonzo% a me durava anche nei giri superiori alle 3-4 ore.
devi usare qualche accorgimento, tipo deselezionare la connessione 3g diminuire la luminosità dello schermo etc. etc.
figurati che usavo cyclimeter facendo sci di fondo (almeno 2 ore) e contemporaneamente ascoltavo musica, e il tel. mi arrivava carico fino a fine giornata.
 

DeeDee

Novellino
29 Maggio 2011
55
0
Visita sito
Bici
Colnago Mexico
per non aprire un nuovo 3d preferisco chiedere direttamente qui:

sono un felice possessore di iphone4 e essendomi avvicinato al mondo della bdc mi chiedevo se è meglio usare un ciclocomputer oppure l'iphone con una delle numerose app che ci sono...

spero possiate aiutarmi... vi ringrazio