18° Tappa 2010, Salies-de-Béarn - Bordeaux, 190 km

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
gr216000_600.jpg

gr214626_600.jpg


Sfida aperta per la Maglia Verde.
 

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Pronostico personale: Cavendish.
Bravo oh...:-x

Tornando a ieri, rivivendo con le immagini la scalata del Tourmalet, mi viene difficile trovare grandi spunti. Un Tour ampiamente sotto le attese, perchè se 10km come quelli dovevano esaltare dopo 17 km con poche emozioni, mi risulta difficile salvarne il giudizio generale.
Facevo il tifo per Andy, ma contro Contador c'era poco da fare, anzi credo che il salto di catena gli abbia indirettamente permesso di vincere ieri sul Tourmalet.
 

giuan

Novellino
8 Novembre 2006
94
0
como
Visita sito
Bici
kuota kom
Pronostico personale: Cavendish.
Bravo oh...:-x

Tornando a ieri, rivivendo con le immagini la scalata del Tourmalet, mi viene difficile trovare grandi spunti. Un Tour ampiamente sotto le attese, perchè se 10km come quelli dovevano esaltare dopo 17 km con poche emozioni, mi risulta difficile salvarne il giudizio generale.
Facevo il tifo per Andy, ma contro Contador c'era poco da fare, anzi credo che il salto di catena gli abbia indirettamente permesso di vincere ieri sul Tourmalet.

quoto
un tour poco esaltante sotto l'aspetto agonistico e con i due principali attori che si mandavano bacini e cuoricini.....
Non è uno sport per signorine
Speriamo almeno oggi in un arrivo con una volata degna del tour e vanno bene anche le testate...che si lotti insomma
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Intanto speriamo che Petacchi esca bene dalla nota vicenda, però una bella squalifica gliela darei per come rilascia le interviste !
Che vinca o che perda .. :ronf::ronf::ronf::ronf:

Mamma mia, sembra sempre che gli sia morto qualcuno...
 

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
non sapevo però che anche petacchi non sta messo bene in salute , speriamo che tenga fino a domenica e speriamo che non ci saranno brutte novità poi in futuro !

...bè...fino a domenica non dovrebbero esserci problemi...sul futuro vedremo cosa esce...

...certo che Mark adesso che ha ripreso fiducia e forma chi lo batte!?!?...per perdere una volata deve lui sbagliare qualcosa o rimanere chiuso, a volata normale mi sembra imprendibile, come l'anno scorso...o-o
 

Zabriskie

Pedivella
22 Luglio 2010
458
17
Abruzzo
Visita sito
Bici
olmo
...bè...fino a domenica non dovrebbero esserci problemi...sul futuro vedremo cosa esce...

...certo che Mark adesso che ha ripreso fiducia e forma chi lo batte!?!?...per perdere una volata deve lui sbagliare qualcosa o rimanere chiuso, a volata normale mi sembra imprendibile, come l'anno scorso...o-o

si infatti anche per il futuro ne vincerà di tappe e di corse e non vedo nessuno che lo può insidiare seriamente (tranne la sfortuna o problemi fisici come all'inizio di quest'anno ) , forse con Farrar ci potranno essere belle lotte , ma Cavendish è superiore
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ho visto poco fa il finale su eurosport...
ma nemmeno una parolina su daniel oss? credo abbia fatto la miglior cosa di tutta la liquigas in tutto il tour.