16° Tappa 2010,Bagneres-de-Luchon - Pau, 199.5km

diogenenomade

Pignone
21 Agosto 2008
186
24
Visita sito
Apparte i troppi sentimenti e emozioni che cerca di trasmettere in questo Tour ha definitivamente esagerato con la sua antipatia per Contador.

- Dopo la tappa di Mende cercava a tutti costi di fare polemica per il comportamento di Contador, e di polemizzare sull'attacco, secondo lei sbagliatissimo. Ha cercato di raccontarci che Vinokourov era arabbiattissimo con Contador, invece non era vero. Ha cercato di portare un imagine negativa del comportamendo dello spagnolo in tutti i modi, citando pure Armstrong che ha detto che il diavolo l'anno scorso in squadra non era lui.

- Poi a criticare l'attacco di Contador e a raccontarci tutto il giorno di Schleck e le sue reazioni sull'attacco antisportivo di Contador.

- Non la bastava, e ha pure criticato la scusa di Contador su youtube, commentando le parole di Contador come "antipatico". In più pretendeva di sapere meglio se Contador ha realizzato il guasto mecanico di Schleck o no. (Sicuramente lei lo sa meglio che Contador stesso, siccome lei era in gara...)

- Alla fine poi siccome non bastava ancora, doveva per forza commentare e parlare del preparatore di Contador, ripetendoci più volte che non si sa veramente chi e come é, che non da interviste a nessuno e che non si fa mai vedere, alimentando sospetti inutili e sbagliati.

Con il suo comportamento sta trasmettendo un imagine negativa di un corridore, anche se é la sua opinione personale, dovrebbe rendersi conto che sta parlando in pubblica e che con i suoi commenti sta distruggendo l'imagine di una persona pubblica. Secondo me un giornalista dovrebbe rimanere sempre obiettivo ma la sottoscritta proprio non ci riesce.

Non dobbiamo stupirci,in italia abbiamo la classe giornalistica più scalcinata del mondo sviluppato. E certo non solo nella cronaca sportiva,questo sarebbe il meno. Privilegi assurdi ed una arroganza senza limiti sono proporzionali a incompetenza e irresponsabilità sulle conseguenze di quanto strillano sulla vita delle persone. Ma vedete le interviste di cronaca ? Il protagonista è l'intervistatore,mai l'intervistato,che non viene fatto parlare,continuamente interrotto per l'ansia di protagonismo del giornalista. La regola ferrea del giornalismo di cronaca,anche sportiva,è dare risposta alle domande chi,cosa,dove,quando e perchè. I fatti oggettivi prima dei commenti personali. Da noi è l'opposto. Questo è possibile perchè la maggior parte dei giornalisti sono solo amici o parenti di qualcuno o leccaculo politici. Se da concorrente raccomandato di un quiz pacco puoi diventare responsabile di un servizio di cronaca sportiva nazionale tutto è possibile. In Usa,Inghilterra o Germania non sarebbe mai possibile. Ma lì sanno cos'è la vera libertà di stampa,la gente la vuole e la difende. Stop
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
43
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
i rai saranno quello che saranno ma almeno qualcosa ne capiscono, ma gli sky non capiscono proprio niente
dicono cose è dopo dicono il contrario, saranno indipendenti ma non sanno riconoscere un corridore, secondo me guardano le altre televisioni e su quello che dicono i commentatori basano la loro telecronaca

due autentiche schiappe della telecronaca sembra che li hanno presi al bar sotto casa

Ady hai percaso preso anche il decoder sky da Kevin? :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Dai non puoi dirmi queste cose del Magro, non puoi dirmi che Cassani capisce di ciclismo più del Magro!
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Ady hai percaso preso anche il decoder sky da Kevin? :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Dai non puoi dirmi queste cose del Magro, non puoi dirmi che Cassani capisce di ciclismo più del Magro!
qualcosina in più mi pare di si gli sky mi indispongono alla rai dovrebbero segare la signorina e fare meno amarcord per il resto mi piacciono gli sky proprio non li sopporto tra loro e quelli che commentano il golf gli darei la lettera di licenziamento domattina
il decoder è original taroc from china, perchè spendere di più se puoi avere le stesse cose spendendo 1/4o-o
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
43
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
qualcosina in più mi pare di si gli sky mi indispongono alla rai dovrebbero segare la signorina e fare meno amarcord per il resto mi piacciono gli sky proprio non li sopporto tra loro e quelli che commentano il golf gli darei la lettera di licenziamento domattina
il decoder è original taroc from china, perchè spendere di più se puoi avere le stesse cose spendendo 1/4o-o

dovresti sentire il vecchietto che commenta il tennis, ha una vocina e una pronuncina stile Renato Zero...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
dovresti sentire il vecchietto che commenta il tennis, ha una vocina e una pronuncina stile Renato Zero...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
eh no quelli non me li toccare, tommasi e clerici mi fanno morire, non mi perdo una telecronaca e poi sono la storia di winbledon ormai fanno parte dell'arredamento, quado aprono per i championship gli danno una bombola d'aria che dura due settimana ed alla fine richiudono il sarcofago grandissimi:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: