Wilier GTR Team ultegra 2.0 2016

Zanagor

Novellino
24 Aprile 2016
24
0
Visita sito
Bici
Grande canyon 5.9
Salve ragazzi, mi appresto a comprare la mia prima bdc e ho visto in un negozio delle mie parti questa Wilier GTR Team ultegra 2.0 2016 in offerta a 1758€. Volevo sapere se il rapporto qualità prezzo è buono, anche se a me (da buon cicloplebeo) sembra di sì e se al momento sul mercato posso trovare di meglio. Ecco le caratteristiche:

Gruppo Ultegra 2.0
Ruote Shimano RS010
Telaio Carbon Monocoque 46TON
Fork Carbon Monocoque 46TON
Cambio Shimano Ultegra
Deragliatore Shimano Ultegra
Comandi Shimano Ultegra
Cassetta Shimano Ultegra, 11S, 11/28T
Catena Shimano Ultegra
Guarnitura Shimano FC-RS500, 50/34T
Freni Shimano BR-R561
Reggisella FSA Alu SP148
Headset Ritchey COMP tapered, PRD 18228
Sella Selle Italia X1
Attacco FSA OS-168
Piega FSA Omega
Tires Vittoria Zaffiro Pro

Grazie in anticipo !
 

Biomak

Pignone
18 Maggio 2016
134
3
Visita sito
Bici
Orbea
Salve ragazzi, mi appresto a comprare la mia prima bdc e ho visto in un negozio delle mie parti questa Wilier GTR Team ultegra 2.0 2016 in offerta a 1758€. Volevo sapere se il rapporto qualità prezzo è buono, anche se a me (da buon cicloplebeo) sembra di sì e se al momento sul mercato posso trovare di meglio. Ecco le caratteristiche:

Gruppo Ultegra 2.0
Ruote Shimano RS010
Telaio Carbon Monocoque 46TON
Fork Carbon Monocoque 46TON
Cambio Shimano Ultegra
Deragliatore Shimano Ultegra
Comandi Shimano Ultegra
Cassetta Shimano Ultegra, 11S, 11/28T
Catena Shimano Ultegra
Guarnitura Shimano FC-RS500, 50/34T
Freni Shimano BR-R561
Reggisella FSA Alu SP148
Headset Ritchey COMP tapered, PRD 18228
Sella Selle Italia X1
Attacco FSA OS-168
Piega FSA Omega
Tires Vittoria Zaffiro Pro

Grazie in anticipo !


http://www.probikeshop.it/biciclett...tegra-6800-34-50-nero-grigio-2016/114563.html


http://www.probikeshop.it/biciclett...ano-ultegra-6800-34-50-nero-rosso/119106.html

Secondo me, e ti parlo da principiante solo il fatto di poterla prendere in negozio vale tantissimo in più, sopratutto se il negoziante è serio! Hai detto che la bici è in offerta, presumo sia in offerta perché è in giacenza nel punto vendita, quindi occhio che sia la taglia giusta per te. Detto questo secondo il mio modestissimo parere la Wilier è bellissima!! Su probike c'è qualcosina, il modello 2015 mi sembra più simile a quello che hai visto tu in negozio, quello 2016 di probike differisce dal tuo per qualcosina come guarnitura bla bla ecc ecc

Secondo me 1700€ per una gtr ulterga in negozio non è malaccio...anzi!

Aspetta comunque pareri di utenti più esperti, a me qui nel forum mi hanno dato degli ottimi consigli!
 

farfarhad

Novellino
5 Giugno 2012
59
0
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Wilier GTS
Ciao,

ho esattamente quella bicicletta. Acquistata nel Luglio 2014 . Gruppo Ultegra. Pagata circa quella cifra.

Se vuoi ti do il contatto del negozio dove l'ho comperata che mi ha fatto il 20% di sconto da listino (tanta roba!).

Ciao
 

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Ciao,

ho esattamente quella bicicletta. Acquistata nel Luglio 2014 . Gruppo Ultegra. Pagata circa quella cifra.

Se vuoi ti do il contatto del negozio dove l'ho comperata che mi ha fatto il 20% di sconto da listino (tanta roba!).

Ciao

La stessa non è, quella è GTR TEAM che è nuova di quest'anno. Cambia abbastanza come telaio (proprio come forma) rispetto alla GTR. I pendenti sono attaccati piu bassi e la forma è un po piu aggressiva...
 

Zanagor

Novellino
24 Aprile 2016
24
0
Visita sito
Bici
Grande canyon 5.9
Mi sa che prendo proprio questa... Però non sono convinto al 100%. Magari ascoltare qualche altro parere potrebbe rimuovere la mia perenne indecsione. A questo prezzo a quanto ho capito non posso trovare di meglio o sbaglio ?
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
A quel prezzo trovi più o meno montaggi simili, Ultegra mix o 105, ruote entry level oneste e componentistica alu.

Io ho la versione Ultegra completo e sono molto soddisfatto, se ti piace prendila, se non sei convinto cerca altro..
Avevo considerato anche Cannondale Synapse Carbon, Canyon Endurace e Rose Xeon Team Cgf-3000, ma si potrebbe allungare l'elenco all'infinito.

Alla fine ho scelto la GTR per questioni prevalentemente estetiche, mi piaceva più delle altre e sono molto contento dell'acquisto..
Saluti..
 

luca.palma1982

Novellino
16 Settembre 2015
7
0
Visita sito
Bici
Wilder izoard xp
Io sono un utente Wilier e sono estremamente soddisfatto.
Considera che è un marchio serio e di prestigio, è noto che il rapporto qualità prezzo è molto elevato rispetto ad altri marchi, già su cannondale devi spendere 2k per una entry level, tu invece spendi meno per una bici che può tranquillamente partecipare a gare dilettantistiche.
La garanzia poi è di 5 anni e sul carbonio è un elemento fondamentale.
Insomma vai ad occhi chiusi e rimarrai contentissimo, al max tra qualche tempo cambierai le ruote ma come cambio sei apposto.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
 

Biomak

Pignone
18 Maggio 2016
134
3
Visita sito
Bici
Orbea
..... Mi sa che ormai te L hanno detto un po tutti, PRENDILA! secondo me a parteil montaggio telaio ruote bla bla ecc. ecc. ti deve piacere e anche molto, perché una cosa è montare su una bici che ti piace esteticamente, una altra è salire su una bici che sembra un cancello del colore che odi! Tanto quando sei su e padali in salita non vedi ne montaggio ne cerchi, e per i primi 5000km meglio rovinare un cambio 105 che un dura ace.....
 

uako62

Pignone
5 Giugno 2014
274
8
Visita sito
Bici
wilier gtr team
Mi sa che prendo proprio questa... Però non sono convinto al 100%. Magari ascoltare qualche altro parere potrebbe rimuovere la mia perenne indecsione. A questo prezzo a quanto ho capito non posso trovare di meglio o sbaglio ?
E' il modello che ho io dal settembre scorso che sostituisce un'altra Wilier. Anche questa ottima bici confortevole e anche reattiva quanto serve per molteplici usi. Del marchio che è uno di quelli che hanno fatto la storia del ciclismo altro non aggiungo. Poi se davvero ti piace non farti troppe s...e mentali tanto troverari sempre qualcuno che ti dirà che si poteva trovare di meglio a prezzo inferiore...etc etc.....non troverai mai una fine.
 

figliodigiove

Novellino
29 Luglio 2016
24
0
Visita sito
Bici
cervelo s1
ragazzi anche io dopo tante indecisioni con la bianchi intenso ho scelto la gtr team ultegra 6800,volevo un consiglio sulle ruote un pò migliori e soprattutto sulla misura,io sono alto 1,80 con cavallo di 93,non so se è meglio la l oppure xl,spero qualcuno mi dia una mano a scegliere,forse non ho delle misure proprio normali
 

andrea8712

Novellino
23 Luglio 2016
17
0
Visita sito
Bici
giant tcr
Ciao mi vorrei prendere una 101air 2016..mi sapete dire quanto pesa realmente questo telaio?..poi anche se è una bici da velocità puo avere delle prestazioni alte anche in salita? E sulla guidabilità com'è?..perché che letto pareri discordanti. Grazie
 

franzonf

Pignone
5 Giugno 2016
144
8
Lugano - Verona
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team
ragazzi anche io dopo tante indecisioni con la bianchi intenso ho scelto la gtr team ultegra 6800,volevo un consiglio sulle ruote un pò migliori e soprattutto sulla misura,io sono alto 1,80 con cavallo di 93,non so se è meglio la l oppure xl,spero qualcuno mi dia una mano a scegliere,forse non ho delle misure proprio normali

Anch'io l'ho presa da poco. Sono molto contento. Ruote fulcrum 3. Vai!!!!
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.530
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
io non ho più una wilier ma confermo che è un marchio che propone un ottimo rapporto qualità/prezzo .. insomma non paghi il nome anche se wilier ha fatto la storia del ciclismo
 

pacero

Novellino
10 Luglio 2017
5
0
Visita sito
Bici
Canyon
A me purtroppo non piacciono le colorazioni.... l'unico che mi sfagiola è il nuovissimo bianco rosso appena uscito...peccato perché le bici con colorazioni "vecchie" sono in sconto adesso e si farebbero dei grsn affari

Sent from my Moto G (4) using BDC-Forum mobile app
 

davidenegro

Pedivella
30 Maggio 2017
325
5
Alessandria
Visita sito
Bici
Wilier GTR team "squadra corse" 105
Io ho la GTR Team 105 2.0 colorazione "squadra corse" (bianca e rossa) con ruote Ursus gialle... l'ho voluta così perché mi piaceva da morire e salirci sopra.... ragazzi che sensazioni incredibili! Io sono solo un novellino ma sono super soddisfatto dell'acquisto! Un po' meno del ciclista.. :mrgreen: