Aiuto ruote YISHUN

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.148
175
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Grazie!
Ho notato che hanno dei prezzi abbastanza diversi o meglio... Yishun ti fa pagare le spese di spedizione


Un attimo...le spese di spedizione, salvo prova contraria, non sono gratis per nessuno per questo tipo di spedizioni.
Loro ti fanno scegliere, tra due modalità. Con la prima paghi meno ma poi ti allocchi tu tutte le eventuali spese di importazione/dogana.
Col secondo metodo, loro ti fanno pagare di più la spedizione ma ti garantiscono che il prodotto ti arrivi a casa senza ulteriori spese doganali. Hanno delle convenzioni con corrieri internazionali.
A me finora nessun problema e prodotti arrivati in tempi decisamente celeri.
Prodotti già assemblati molto bene, tra l'altro. Difficilmente se decidi di portarle poi da un meccanico per un controllo sui raggi avrà del lavoro da farci, per dire..

N.B.: Però parlane prima con [email protected]
 
Ultima modifica:

peppozzo82

Novellino
2 Marzo 2018
16
1
41
Sardegna
Visita sito
Bici
cube attain gtc pro disc
Ragazzi gentilmente chiedo se qualcuno puo aggiornarmi sulle ruote yishun, ho visitato il sito ma nn trovo i prezzi. Ho mandato una mail all indirizzo che indicate sopra.
Grazie

Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk
 

matteofioroni

Pignone
7 Settembre 2012
272
75
Ardenno
Visita sito
Bici
Carrera Phibra
Ragazzi gentilmente chiedo se qualcuno puo aggiornarmi sulle ruote yishun, ho visitato il sito ma nn trovo i prezzi. Ho mandato una mail all indirizzo che indicate sopra.
Grazie

Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk

puoi anche compilare il riquadro per chiedere info sul sito o scrivere al loro indirizzo info@... Che trovi sempre sul sito. Per un idea dei prezzi più o meno sono quelli che trovi su acebike.com (quello cinese)..
 

peppozzo82

Novellino
2 Marzo 2018
16
1
41
Sardegna
Visita sito
Bici
cube attain gtc pro disc
puoi anche compilare il riquadro per chiedere info sul sito o scrivere al loro indirizzo info@... Che trovi sempre sul sito. Per un idea dei prezzi più o meno sono quelli che trovi su acebike.com (quello cinese)..
Ti ringrazio.

http://www.acebike.com/news/shipping

Su acebike parlano di spedizioni tramite corriere tedesco per evitare tasse doganali se ho capito bene. Nn mi è però chiaro di che si tratta. Hai esperienze a riguardo?
grazie

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
 

matteofioroni

Pignone
7 Settembre 2012
272
75
Ardenno
Visita sito
Bici
Carrera Phibra
Ti ringrazio.

http://www.acebike.com/news/shipping

Su acebike parlano di spedizioni tramite corriere tedesco per evitare tasse doganali se ho capito bene. Nn mi è però chiaro di che si tratta. Hai esperienze a riguardo?
grazie

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

Ma, io avevo scritto a Yuishun e poi parlato con loro e mi avevano spedito con xdb dalla Cina.

La questione del sito tedesco è che se compri da: http://eu.acebike.com/ in pratica compri dalla Germania e da lì ti spediscono... il che vuol dire niente dogana, tempi veloci, prezzo un po' più alto...
Nel forum c'è qualcuno che ha comprato anche dà lì se cerchi nelle varie discussioni...
 
  • Mi piace
Reactions: peppozzo82

peppozzo82

Novellino
2 Marzo 2018
16
1
41
Sardegna
Visita sito
Bici
cube attain gtc pro disc
Ragazzi qualcuno sa dirmi se da acebike si pagano spese donagali? Ho letto qualche post dovr dicono che spediscono dalla Germania

Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk
 

peppozzo82

Novellino
2 Marzo 2018
16
1
41
Sardegna
Visita sito
Bici
cube attain gtc pro disc
Ma, io avevo scritto a Yuishun e poi parlato con loro e mi avevano spedito con xdb dalla Cina.

La questione del sito tedesco è che se compri da: http://eu.acebike.com/ in pratica compri dalla Germania e da lì ti spediscono... il che vuol dire niente dogana, tempi veloci, prezzo un po' più alto...
Nel forum c'è qualcuno che ha comprato anche dà lì se cerchi nelle varie discussioni...
Avevi pagato spese doganali?

Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk
 

nos317

Pignone
21 Settembre 2016
292
137
Visita sito
Bici
Bici in acciaio con ultegra 6500 9v
Buongiorno ragazzi, mi aggiungo agli utenti a cui yishun ha fatto venire una scimmia pazzesca, ho addocchiato le carbon cc da 38mm sul sito acebike.com alla fine dei conti con configurazione etc son venuti fuori 400€ compreso di tutto con tasse pre-pagate.
Io cerco principalmente una ruota in carbonio per tubolare e 400€ sarebbe giusto il mio budget, che ne pensate?
Qualcuno di voi ha già acquistato questo modello specifico? A me interessa che siano rigide e buone in salita, le userei per qualche allenamento e per granfondo al Nord italia quindi Liotto, Avesani, Padova etc...
p.s. vengo dalle fulcrum 7 che terrei comunque per gli allenamenti quando minaccia pioggia o discese particolarmente lunghe e ripide.
Grazie mille a tutti!