Telaio alluminio Learco Guerra.

NasarioDaTorba

Pignone
2 Novembre 2014
126
1
Visita sito
Bici
Learco Guerra
Buonasera ragazzi, apro questa discussione con la speranza che voi esperti possiate aiutarmi a trovare le origini del mio telaio.
Io possiedo una bici Learco Guerra in alluminio(Alloy 7005 columbus) manubrio e attacco ITM, sella Selle Italia, ruote Ambrosio Exellence, pedali Look Keo Classic 2 e gruppo completo Shimano Ultegra (guarnitura,cambio,deragliatore,catena,freni).
Detto questo volevo chiedervi se ne avevate mai sentito parlare ed eventualmente se riuscireste a darmi delle informazioni circa la qualità, l'anno ecc.
Grazie. ImageUploadedByTapatalk1415222992.115260.jpg
 
Ultima modifica:

NasarioDaTorba

Pignone
2 Novembre 2014
126
1
Visita sito
Bici
Learco Guerra
Ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi a sapere qualcosa in più riguardo il mio telaio? In quanto ho scritto a Columbus e mi hanno risposto che è in alluminio e le tubature sono modello Airplane ma riguardo al nome nulla [emoji33]
 

NasarioDaTorba

Pignone
2 Novembre 2014
126
1
Visita sito
Bici
Learco Guerra
le bici guerra le vedevo fino agli anni 50-60 non sapevo che anche ''adesso '' le facevano,non saprei comunque bella,ora pedala


Grazie per le info,in teoria dovrebbe essere del 2009/2010 la bici però non sono riuscito a trovare di più nemmeno io.
Comunque dovrebbe essere un buon alluminio visto che pesa 9kg ed è datato.
Eh si ora non mi resta che pedalare.[emoji106]
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
no è prima del 2009 se vedo bene il cambio è un'ultrega o durace 9v sarà prima metà del 2000,il peso per il telaio e il gruppo non è malvagio metti in bolla la sella e cambia pedali
 

NasarioDaTorba

Pignone
2 Novembre 2014
126
1
Visita sito
Bici
Learco Guerra
no è prima del 2009 se vedo bene il cambio è un'ultrega o durace 9v sarà prima metà del 2000,il peso per il telaio e il gruppo non è malvagio metti in bolla la sella e cambia pedali


Il cambio che monta è un ultegra 6600 9v completo(cambio,guarnitura,freni,deragliatore).
Si si i pedali li ho cambiati,la foto l'ho fatta appena portata a casa,ora ho i look Keo Classic 2 mentre la sella è Selle italia team edition bianca.
Allora dici che è del 2000 giù di lì?
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
Il cambio che monta è un ultegra 6600 9v completo(cambio,guarnitura,freni,deragliatore).
Si si i pedali li ho cambiati,la foto l'ho fatta appena portata a casa,ora ho i look Keo Classic 2 mentre la sella è Selle italia team edition bianca.
Allora dici che è del 2000 giù di lì?
si massimo 2003