Eurobike 2011: Dedacciai

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.656
22.553
98
dove capita
Visita sito
29409.jpg


29410.jpg


29412.jpg


29413.jpg


29414.jpg
 

mirkosavol

Novellino
16 Agosto 2010
68
3
onore BG
Visita sito
Bici
no brand...
Nella nuova collezione Dedacciai c'è ancora la Temerario??
Belle comunque le Dedacciai, anche quì telai neri opachi ma forse io sono controcorrente a me piace da matti il bianco.....
 

bubinho

Novellino
30 Novembre 2010
47
0
Cesena
Visita sito
Bici
Scott Foil
Il Super scuro nella versione chiara è da crisi cardio-vascolare...!!!più lo guardo e più mi prende male...!!!potrei sognarlo per diverse notti mi sa...=)
Secondo me uno dei telai più belli presenti sul mercato ora...
 

lumagun

Novellino
19 Settembre 2011
3
0
Visita sito
Bici
trek
L'ASSOLUTO RC che mi sembra veramente belle e ci sto facendo seriamente un pensierino. Qualcuno conosce i prezzi di listino dei telati DEDA ?
 

victor81

Pedivella
19 Settembre 2010
483
14
Airole(Imperia)
Visita sito
Bici
BMC SLX01 DEDACCIAI TEMERARIO
Io considero il Temerario la migliore bici che abbia mai avuto(e ormai sono 5500 Km che la uso),migliore come resa anche della Giant compact in alluminio anodizzato che avevo anni addietro.Superiore in salita,negli scatti,nella risposta in discesa,nella resa quando si pedala da seduti,quando si strappa violentemente per non perdere le ruote di chi ti scatta in faccia.
Finalmente,dopo anni di telai in carbonio mollacchiosi,una vera bici.
Certo non adatta a chi cerca il comfort,io però ci passo anche 6-7 ore senza patire nulla.

Sarebbe un delitto modificare qualcosa in quella bici.
 

victor81

Pedivella
19 Settembre 2010
483
14
Airole(Imperia)
Visita sito
Bici
BMC SLX01 DEDACCIAI TEMERARIO
Sia il Gios Titanio che il Somec Titanio vengono venduti nel frameset a 2800 euro (come da te più o meno indicato).
Perchè questo http://www.ciclibortolotto.it/catal...d=146&osCsid=f9a512724da22da117cb8105948b0aeehttp://www.ciclibortolotto.it/catal...d=146&osCsid=f9a512724da22da117cb8105948b0aee viene venduto a mille euro in meno???
Eppur si tratta sempre del medesimo telaio!!

Non è la prima volta che si vedono prodotti Dedacciai venduti a prezzi molto più bassi del listino.
Il telaio in titanio costa,da listino Dedacciai,come il Temerario.Ebbene su quest'ultimo ho visto promozioni a 2000 Euro.
1700 dovrebbe essere il prezzo pagato dal negoziante.

Certo che se il telaio postato nel link fosse anche su misura(sovrapprezzo di 200 Euro)ci troveremmo di fronte a un negoziante che è riuscito a fare accordi particolari.
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Su un altro thread che trovi nella sezione Titanio del forum, si disquisisce sulla possibile saldatura dei tubi Deda dai vari artigiani che poi marchiano il telaio.
Oppure il telaio è già pronto e successivamente marchiato dall'artigiano/venditore?
Perchè nel primo caso la differenza di prezzo ci sta anche data l'esperienza di artigiani come Gios.E il suo telaio mi fa impazzire!! Anche se mille euro...non sono pochini!!
 
Ultima modifica:

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Ciao, ho visto su internet il telaio Super Scuro nella colorazione bianca-nera con strisce rosse e blu e mi piace molto.
Attualmente ho un Specialized Tarmac Expert del 2009, che va benissimo tra l'altro e di cui ne avrei non abbastanza ma di più, ma si sa come sono queste cose...
love%5B1%5D.gif
e quindi il cambio lo farei per un motivo puramente estetico. Vorrei sapere se le tubazioni sono oversize tipo quelle del Trek (ne ho vista una quest'estate dal vivo e che bella).
Più o meno, qual'è il prezzo per il Super Scuro?



Grazie e ciao
 

lumagun

Novellino
19 Settembre 2011
3
0
Visita sito
Bici
trek
Ho provato settimana scorsa per la prima volta la mia nuova Assoluto, due uscite di circa 70/80 km l'unca. Le prime sensazioni sono veramente molto buone soprattuto la reattività e la precisione nelle entrate in curva. Per adesso sono molto appagato e soddisfatto della scelta in attesa di kilomtraggi più impegnativi