Eurobike Demo Day 2011: prova Scott Foil

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.074
384
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO
Dovendo ragionare a livello ipotetico, se dovessi sostituire il mio Addict R2 2010 col Foil, quando crescerebbe di peso la bici? E chi ha invece un R1 o un RC sempre del 2010 o 2011?

Se possedessi un R1 o RC 2011 non so se lo cambierei, credo sia molto più polivalente rispetto al F01L (poi dipende che esigenze si ha!).
Stavo infatti valutando di cambiare il mio CR1 Pro con l'R1 2011 e aprofittare di eventuali "offerte" fine catalogo
 

ppower

Pignone
16 Settembre 2007
243
0
50
Grezzana (VR)
www.tencas.com
Bici
Addetta, Scalona e Scaletta
ALLORA L'ADDICT r1 o rc pesa sin dal 2008 790 gr per il telaio nudo per la taglia xs. La mia S r1 2008 telaio e reggi integrato senza stubby viaggiava sui 890 gr tagliato. Con lo stubby si andava approssimativamente sul kilo + 330 gr di forcella e altri 150 tra serie sterzo, viti attacco deragliatore. Con il foil 120 gr buoni in piu' li devi considerare. AAMPIAMENTE RECUPERABILI CON PICCOLE MIGLIORIE DA GRAMMOMANIACI (sganci, attacco, piega, portaborraccia, pedali, sella oltre naturalmente alle migliorie grosse come ruote e gruppo ma quella è un'altra storia

Il grammomaniaco che ha un R1 non può apportare ulteriori migliorie. Ce le ha già. :smile:
 

ppower

Pignone
16 Settembre 2007
243
0
50
Grezzana (VR)
www.tencas.com
Bici
Addetta, Scalona e Scaletta
Se possedessi un R1 o RC 2011 non so se lo cambierei, credo sia molto più polivalente rispetto al F01L (poi dipende che esigenze si ha!).
Stavo infatti valutando di cambiare il mio CR1 Pro con l'R1 2011 e aprofittare di eventuali "offerte" fine catalogo

Nel caso mio invece, passare dalla mia R2 2010 con reggisella integrato ad una Foil, significherebbe crescere di 20 grammi il peso della bici, visti i vostri calcoli. Però potrei tentare il record dell'ora... ::sborone:
 

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.074
384
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO
Nel caso mio invece, passare dalla mia R2 2010 con reggisella integrato ad una Foil, significherebbe crescere di 20 grammi il peso della bici, visti i vostri calcoli. Però potrei tentare il record dell'ora... ::sborone:

Noooo, lascia stare: meglio continuare a pedalare sulla R2 all'aria aperta piuttosto che girare come criceti chiusi in un palazzetto! ;pirlùn^
 

steili

Pedivella
16 Dicembre 2005
403
0
53
BIASSONO BRIANZA cascine
Visita sito
RAGAZZI IO CHE LO PROVATA (non per un paio di ore ma per un totale di circa 500km) NON POSSO CHE PARLAR BENE ...............SE DEVO ESSERE SINCERO ALCUNE SOLUZIONI TECNICOESTETICHE MI AVEVANO FATTO STORCERE IL NASO MA SE IL RISULTATO E' QUESTO ................!!!!!!!!!!!!
tanta roba fidatevi......................