Abbigliamento La Passione

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Io sul sito vedo le misure anche in CM nella specifica tabella di guida alle taglie (Size & Fit).

Per il sito in italiano, lavoro con molte realtà italiane di piccole e grandi dimensioni del settore abbigliamento/moda. Alcune di queste, non puntando al mercato italiano (c'è un rapporto costi/benefici dietro a tutto), di fatto fanno solo il sito in inglese e, per quelle che puntano ai mercati orientali, nelle lingue dei paesi specifici ai quali mirano.
Certo, in ogni paese non anglofono c'è una certa percentuale di utenti (dipende da paese a paese) che non compra online da siti che non sono nella loro lingua madre ma, come detto, ogni azienda si fa i propri calcoli.

Hai ragione non me n'ero accorto, cmq ripeto mi sembra tutto bello, anche lo stile mi piace molto, proverò a comprare qualcosa e toccare con mano i materiali, però il sito in italiano potevano farlo :mrgreen:
 

federico.bdc.gs

Pignone
1 Maggio 2017
132
1
Visita sito
Bici
Canyon Endurace CF 8.0/Focus Paralane AL
Aggiungo che ho contattato sabato il servizio clienti e mi hanno risposto con molta cortesia stamattina. Anche se non possono essere di aiuto nel mio caso specifico, anche io ho sentito dei feedback ottimi sui loro prodotti da diverse squadre amatoriali qui in UK.
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.949
4.234
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Oggi mi è arrivata una mail da Lapassione che comunica l'inizio delle vendite di fine stagione, visto che sto puntando una giacca vado sul sito e.....i prezzi sono gli stessi di prima ;nonzo%
E i saldi fino al 30%?
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.949
4.234
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Premetto che non ho mai provato i lori prodotti, li sto valutando leggendo le recensioni e valutandone il prezzo.
Se tu però hai qualche marchio valido più economico sarei ben contento di provarlo.
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Premetto che non ho mai provato i lori prodotti, li sto valutando leggendo le recensioni e valutandone il prezzo.
Se tu però hai qualche marchio valido più economico sarei ben contento di provarlo.

Semplicemente non compro roba a questi prezzi. In inverno fino a -3° me la son sempre cavata con intimo termico completo x-bionic (in totale 120€), pantaloncino estivo + gambali Zero Rh ed una giacca leggera della mia vecchia squadra. Se proprio si ghiaccia fuori metto una giacca della Btwin che avevo preso sui 40€.
In estate divisa della squadra o banalmente le maglie regalate alla GF (Sportful e Santini). L'unica cosa di cui sento il bisogno è un antipioggia ottimo che faccia anche da antivento e spenderò sui 215 giusto per stare al sicuro.
Niente sudore che rimane attaccato alla pelle e niente freddo, poca spesa molta resa insomma ;nonzo%
 

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
È innegabile che a parità di caratteristiche la passione costa molto meno degli altri brands. Logicamente a parità di caratteristiche....
I prossimi acquisti saranno sicuramente loro.
Paolo
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.949
4.234
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Finalmente posso fare una recensione dell'abbigliamento invernale che ho preso.
Winter jacket e Psn winter tight.
Usati sabato, temperatura tra 0 e 4°, strade bagnate ed umidità da paura.
Sotto la giacca ho indossato soli una maglia termica della Odlo, come consigliato dal servizio clienti.
Primo quarto d'ora con leggera sensazione di freddo, una volta entrato in temperatura sono stato benissimo, mai avuto freddo e mai sudato eccessivamente anche in salita.
Come vestibilità trovo i capi molto ben fatti, solo la salopette è un po' corta di gambe ma un po me lo aspettavo avendo preso una S nonostante sia 186 di altezza.
In sostanza, molto soddisfatto dell'acquisto, tra l'altro ad un prezzo concorrenziale rispetto a marchi blasonati.