NERO STABILO MARCK 4 ALL verniciare la pista frenante

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
ce li abbiamo i centraruote al negozio... non c'è bisogno di capovolgerla

capisco, sai io , sempre di dopo ogni uscita, a casa subito la giant capovolgerla per pulire le gomme, catena e telaio.. e poi avrò la nuova venge s-work lo stesso di fare e con + stabilo mark nero per pista frenante
 
Ultima modifica:

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Se mi posso permettere ... una lucidatina con il pennarello la darei anche alla corona grande, se fai tutto nero quel grigio alluminio stona, è un pugno in un occhio.

giusto, poi monti la catena kmc dorata e con tutto nero fai effetto Mr. T.

0010.gif
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
giusto, poi monti la catena kmc dorata e con tutto nero fai effetto Mr. T.

0010.gif

Te ci scherzi ... ma il mio muletto è proprio così, con la KMC dorata, le viti, le rotelline del cambio, i fermacavi ...

L'ammiraglia ha un nuovo tema, il verde acido ... spetta che tra poco cambio catena e faccio pure quella verde ...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
potresti mettere in piedi un service online: mi spedisci la ruota, te la trucco con l'uniposca, lo stabilo, ... scegli il colore, e te la rispedisco con il mascara

E poi potresti pensare ad un servizio premium: mi spedisci il tuo pennarello preferito assieme alla ruota e te la rimando del tuo colore.

E' un servizio che spacca sicuramente

assolutamente, visto che mi hai dato l'idea per te trucco con 25% di sconto, c'è gente che ci spedisce le ruote per farsele centrare... figuriamoci ora che le trucchiamo pure :mrgreen:
 

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Se mi posso permettere ... una lucidatina con il pennarello la darei anche alla corona grande, se fai tutto nero quel grigio alluminio stona, è un pugno in un occhio.

no, non conviene!!

la corona grande, o telaio etc.. la porti al carrozzeria di far verniciare e poi al forno!!!!

SOLO QUESTA la pista frenante (fai da te) di far verniciare stabilo MARK!!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ho chiamato il fornitore e per natale abbiamo tutta la gamma colori, il nostro reparto ricerca e sviluppo ha studiato che l'uni posca aderisce il 7% meglio dello stabilo

uniposca_pf_0000.jpg
 

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
ho chiamato il fornitore e per natale abbiamo tutta la gamma colori, il nostro reparto ricerca e sviluppo ha studiato che l'uni posca aderisce il 7% meglio dello stabilo

uniposca_pf_0000.jpg

ricordiamo sempre anche dopo ogni uscita per mantenere la bicicletta e tutti i suoi componenti a lungo è necessaria una regolare pulizia, giusto?! e allora una regolare manutenzione meccanica e poi esempio cavalletti, attrezzi, prodotti completi + STABILO MARK NERO e utensili per una pulizia perfetta e se per lavorare al meglio è consigliato un supporto per la bicicletta oppure capovolgerla, alla fine fatta ben pulita e verniciare la pista frenante questo prodotto STABILO MARK NERO se è necessaria o no, alla prossima uscita. NON C'E' DI MALE!
 
Ultima modifica: