Abbigliamento Decathlon

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago

davide panzeri

Pedivella
10 Febbraio 2009
398
122
cernusco lombardone
Visita sito
oggi decathlon osnago (lc), maglia "bianca" con inserti neri e argento, zip lunga della "serie 520" prezzo inizio stagione 44 euro, viene venduta a 10 euro.
acquistata.
resta a chi interessa 2 taglie M e 3 taglie S

in questi giorni per costo totale di 40 euro comperato due calzoni 520 e una maglia 520...ottimo ottimo ottimo
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.926
2.037
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
oggi decathlon osnago (lc), maglia "bianca" con inserti neri e argento, zip lunga della "serie 520" prezzo inizio stagione 44 euro, viene venduta a 10 euro.
acquistata.
resta a chi interessa 2 taglie M e 3 taglie S

in questi giorni per costo totale di 40 euro comperato due calzoni 520 e una maglia 520...ottimo ottimo ottimo
Come veste? (Comoda, aderente, larga)
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
forse hanno cambiato la vestibilità delle taglie.
quest'estate ho provato una maglia aerofit della nuova collezione e la small mi andava a pennello (sono 1,67 x 50 kg).
per confermare la prossima volta che vado al decathlon provo qualche giacca o maglia, così vi so dire ;)
 

999marti

Apprendista Velocista
4 Agosto 2008
1.213
31
Bergamo
Visita sito
Bici
giuro che ce l'ho!
sarebbe davvero una menata
decathlon era la mia grande sicurezza in fatto di costanza delle taglie (ho sempre preso l m per qualsiasi capo anche da una disciplina all'altra)
se mi incasinano le taglie mi tocca anche di provare le cose! :rosik:
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
sarebbe davvero una menata
decathlon era la mia grande sicurezza in fatto di costanza delle taglie (ho sempre preso l m per qualsiasi capo anche da una disciplina all'altra)
se mi incasinano le taglie mi tocca anche di provare le cose! :rosik:
idem. infatti ho sempre constatato che i capi decathlon vestono regolari, però adesso mi è venuto il dubbio.
quest'estate ho provato un paio di guanti corti, sempre presa la S, e invece con mia grande sorpresa tutti quei modelli mi stavano strettissimi, ho dovuto prendere la M. e no, non è la mia mano che si è ingrandita dalla volta scorsa :mrgreen:
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Acc, stavo guardando per abbigliarmi in modo più consono alla presente e brutta stagione ma, anche guardando Decathlon, ci sarebbe da spendere una cifra non indifferente (per le mie tasche almeno). Tra salopette invernale, maglia a manica lunga, copriscarpe, guanti, passamontagna e finché non fa troppo freddo prendere manicotti, gambali e gilet antivento (che tenga anche un po' caldo), mi sa che 300 euro son pochi :cry
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Acc, stavo guardando per abbigliarmi in modo più consono alla presente e brutta stagione ma, anche guardando Decathlon, ci sarebbe da spendere una cifra non indifferente (per le mie tasche almeno). Tra salopette invernale, maglia a manica lunga, copriscarpe, guanti, passamontagna e finché non fa troppo freddo prendere manicotti, gambali e gilet antivento (che tenga anche un po' caldo), mi sa che 300 euro son pochi :cry
ah guarda, io l'abbigliamento l'ho preso a pezzi di anno in anno man mano che andavo avanti col ciclismo. :mrgreen:
e in effetti conviene, dato che in questo modo ho beccato tutte le offerte di fine stagione e i saldi! certo devi avere pazienza :mrgreen:
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
ah guarda, io l'abbigliamento l'ho preso a pezzi di anno in anno man mano che andavo avanti col ciclismo. :mrgreen:
e in effetti conviene, dato che in questo modo ho beccato tutte le offerte di fine stagione e i saldi! certo devi avere pazienza :mrgreen:
Praticamente a rate [emoji16] hai anche un deca più fornito e più comodo. Peccato, se magari trovavo la salopette a 35 e una maglia stesso prezzo ero a cavallo, tanto per le uscite che farò mi basterebbe un singolo esemplare per capo... La vedo dura però che nei prossimi mesi questo abbigliamento vada in offerta [emoji24]
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
851
307
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Acc, stavo guardando per abbigliarmi in modo più consono alla presente e brutta stagione ma, anche guardando Decathlon, ci sarebbe da spendere una cifra non indifferente (per le mie tasche almeno). Tra salopette invernale, maglia a manica lunga, copriscarpe, guanti, passamontagna e finché non fa troppo freddo prendere manicotti, gambali e gilet antivento (che tenga anche un po' caldo), mi sa che 300 euro son pochi :cry
se devi comprare tutto nuovo si... il mio consiglio è quello di comprare l'indispensabile il primo anno e integrare il secondo.
ad esempio il primo anno puoi comprare una sola salopette e utilizzare in caso di bisogno una calzamaglia sotto ai pantaloncini estivi (io ho fatto così per 2 anni), anziche comprare 2 giacche ne compri 1 e ti regoli con l'intimo in base al freddo riciclando abbogliamento estivo o aitunnale.
Hai pero' il vantaggio che il vestiario che compri ti dura anni.
questo è quello che ho io:
D'inverno vado a lavoro 2 volte a settimana in bici e il lungo la domenica. di vestiario invernale ho: 2 giacche invernali (la 520 di deca e campagnolo c3000), 2salopette deca in gel, 3 maglie intime lunghe, 1copriscarpe shimano pesante.
Da mezza stagione: una maglia pesantina, una giacchetta leggera con le maniche staccabili, manicotti, gambali, copriscarpe leggeri.

+ vari scaldacollo, scaldaorecchie, sottocasco, guanti, calze...

spero di esserti stato utile.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Praticamente a rate [emoji16] hai anche un deca più fornito e più comodo. Peccato, se magari trovavo la salopette a 35 e una maglia stesso prezzo ero a cavallo, tanto per le uscite che farò mi basterebbe un singolo esemplare per capo... La vedo dura però che nei prossimi mesi questo abbigliamento vada in offerta [emoji24]
si, il mio deca dista solo una decina di km da casa mia :-x

però guarda che non ho mica comprato tutto al deca: per molte cose conviene, ma talvolta non ha proprio l'articolo.
io ho due completi estivi, uno del deca l'altro Alé, i calzini presi al lidl, una maglia intima del deca e l'altra del lidl, i manicotti, gambali e sottocasco li ho ordinati tutti e tre su internet perchè c'era un'offerta, e così via...
poi certo, la salopette invernale 500 a 26 euro era stata un affarone! :mrgreen:
però siccome non mi piacciono le grafiche tutte nere che stanno facendo, penso che per l'inverno prenderò il completo della squadra locale.
vi ricordate il primo completo della serie 7 di cui avevano parlato in questo articolo?
http://www.bdc-mag.com/shopping-news-by-btwin/
era quello che mi piaceva di più: bel colore, belle grafiche, e belle scarpe abbinate.
purtroppo da qualche anno a questa parte fanno tutto solo nero, e in estate attira pure il sole :mrgreen:
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.110
1.636
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Ho appena acquistato un paio di corsari aerofit scontati da 59 a 15 euro

http://www.decathlon.it/corsari-ciclismo-aerofit-700-neri-id_8327988.html

Visto il prezzo non mi sono sentito di lasciarli lì anche se ho il dubbio su quanto siano utili. Pensate valga la pena avere un paio per la mezza stagione o ho fatto un acquisto inutile?

a 15€ non c'è nemmeno da chiedersi se valga la pena averne più di uno,
costano meno delle ginocchiere deca da usarsi con la salopette a gamba corta :mrgreen: (bella per te, tanta ma tanta invidia, io sconti così per materiale del genere manco nei sogni ne vedo :cry:)

io li ho già usati 2 volte nelle ultime 3-4 uscite (tempo un po' sfigatello) non patisco un granchè il caldo sulle gambe, e preferisco non prendere troppo umido/freddo alle ginocchia.. a inizio stagione (marzo/aprile) li uso tantissimo, ne ho solo un paio e ogni volta prego e spero che si asciughino in tempo..
 

pedala_dai

Cronoman
27 Luglio 2015
731
33
In the middle of the plain
Visita sito
Bici
Tanto contano le gambe
a 15€ non c'è nemmeno da chiedersi se valga la pena averne più di uno,
costano meno delle ginocchiere deca da usarsi con la salopette a gamba corta :mrgreen: (bella per te, tanta ma tanta invidia, io sconti così per materiale del genere manco nei sogni ne vedo :cry:)

io li ho già usati 2 volte nelle ultime 3-4 uscite (tempo un po' sfigatello) non patisco un granchè il caldo sulle gambe, e preferisco non prendere troppo umido/freddo alle ginocchia.. a inizio stagione (marzo/aprile) li uso tantissimo, ne ho solo un paio e ogni volta prego e spero che si asciughino in tempo..

se vi interessa, ma sei un po' fuori zona, al decathlon di baranzate (MILANO) ne hanno ancora qualcuno, ma non so che taglie. la L che ho preso io era l'ultima