... è di nuovo tempo di: Susa-Susa (e che cavolo!)

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
era già nell'aria da un po', ma ora dobbiamo rompere gli indugi, altrimenti sta cosa ci scappa di mano e siamo fritti, visto che le belle giornate con molte ore di luce iniziano già a diminuire...
allora pronti ragaz??

al solito meglio un infrasettimanale (giuro, senza dead line...), proporrei un venerdì, così ci si ripiglia comodi, pertanto parliamo già del 24 o del 31 di questo mese.....
come stiamo messi fijoi?
 

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Bene !!!
In linea di massima io ci sono, per me il venerdì va benissimo. Devo solo comunicare con un po' di anticipo la data per prendere ferie.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Secondo me siamo gia in ritardo per trovare una data.Io non posso piu prendere ferie fino a agosto.Se fosse stato sabato 25 forse sarei venuto.Poi il prox(1/8)ho un impegno e la domenica io e mio figlio andiamo a Andora 5 giorni e lasciamo mamma a casa a sgobbare.Poi ritorniamo su prendo la macchina(con la bici dentro)e vado a Cesenatico fino al 23.Dopo torno a Andora e sto li fino al venerdi a girare in bici.Torno su e la domenica ho(abbiamo)la Coppi.Quindi io non ho piu spazio........Che vitaccia le ferie!!!!!!!!!!
 

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Io preferirei il venerdì, 24 o 31 per me pari sono.
Se poi si facesse di giovedì non avrei grossi problemi, ripeto che devo solo sapere la data con un po' di anticipo per non prendere impegni e chiedere ferie.
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Devo ancora sentire Max, è lui l'ideatore.. in verità mi ha detto Fauniera, ma credo che un Sampeyre da Elva è come il nero, va su tutto! :-x :mrgreen:

Vediamo le previsioni nei prossimi giorni, io sento anche Max e vediamo.

proposta
costiglione o dronero, montemale, fauniera (possibilità di scendere a dronero o costiglione tutto in discesa), sampeyre da elva
fine OT
scusa riky