Preparazione Atletica Via Web: è possibile Con 1 Preparatore Atletico Veramente Bravo

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.833
236
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
Che cosa posso dire...
ragazzi sono felicissimo...
vi seguo ormai veramente in tanti e vedo che vi state trovando tutti bene con me...
ora ho pure varcato i confini italici...
i vostri complimenti mi inorgogliscono da morire...

GRAZIE
IL VOSTRO PROFF
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
No, no, il mio augurio è sincero, anche se so che un'altra ora è dura. Facciamo mezz'ora?

Ciauuuo-o

Ti ringrazio per la sincerità,ma con un ora arriverei primo.....quindi è impossibile,poi + ci si avvicina ai propri limiti e meno grossi sono i miglioramenti....
Farei la firma per il quarto d'ora (quest'anno sarebbe valso un 30 esimo posto assoluto o giù di lì...)
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ti ringrazio per la sincerità,ma con un ora arriverei primo.....quindi è impossibile,poi + ci si avvicina ai propri limiti e meno grossi sono i miglioramenti....
Farei la firma per il quarto d'ora (quest'anno sarebbe valso un 30 esimo posto assoluto o giù di lì...)


Lo so che più ci si avvicina alla cima e più i gradini sono difficili da scalare, ma se facessero (la Federazione) un bel programma antidoping serio, scommetti che qualche altra posizione la guadagni a tavolino?
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Lo so che più ci si avvicina alla cima e più i gradini sono difficili da scalare, ma se facessero (la Federazione) un bel programma antidoping serio, scommetti che qualche altra posizione la guadagni a tavolino?

Sicuramente,ma io faccio il mio,non sono solito a guardare gli altri,o cercare scuse quando qualcuno mi sta davanti.
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
E se poi beccano Amos? Come la mettiamo?

In effetti con la spirometria da cadavere che mi ritrovo causa asma (reale) uso il ventolin....
Ho provato a non usarlo e non mi cambia nulla....2 "puff".....capirai....
Per il resto ci puoi mettere le mani sul fuoco,garantisco!!!(dicono tutti così...:mrgreen:)