Samuele Conti positivo ad un controllo antidoping

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.869
98
dove capita
Visita sito

A riguardo il Team Manager della Wilier Triestina – Southeast dichiara
“ Dopo aver passato la giornata in ospedale a causa di un intervento chirurgico a mio figlio ho appreso solamente in serata la notizia della positività di Samuele Conti che mi lascia senza parole. Siamo stati ben chiari ad inizio stagione, da due anni abbiamo installato un sistema di controlli interni affinché la squadra fosse più trasparente possibile. Purtroppo il gesto di un imbecille rischia di rovinare tutto, mettendo a repentaglio il lavoro di oltre 40 persone nonché a 40 famiglie. Ho contattato telefonicamente il corridore che mi ha riferito di aver preso per sbaglio un integratore. A queste cazzate non credo, è la solita scusa di un cretino che crede di essere più furbo degli altri. Come squadra ci dichiariamo estranei e siamo pronti ad agire per vie legali”
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
A riguardo il Team Manager della Wilier Triestina – Southeast dichiara

“ Dopo aver passato la giornata in ospedale a causa di un intervento chirurgico a mio figlio ho appreso solamente in serata la notizia della positività di Samuele Conti che mi lascia senza parole. Siamo stati ben chiari ad inizio stagione, da due anni abbiamo installato un sistema di controlli interni affinché la squadra fosse più trasparente possibile. Purtroppo il gesto di un imbecille rischia di rovinare tutto, mettendo a repentaglio il lavoro di oltre 40 persone nonché a 40 famiglie. Ho contattato telefonicamente il corridore che mi ha riferito di aver preso per sbaglio un integratore. A queste cazzate non credo, è la solita scusa di un cretino che crede di essere più furbo degli altri. Come squadra ci dichiariamo estranei e siamo pronti ad agire per vie legali”



Io a ste cose non crederò mai , sono atleti super controllati ed un aumento dei valori balzano agli occhi del medico della squadra...quanta omertà nel mondo del ciclismo ...
 

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
867
252
47
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
Se le contro analisi sul campione B daranno lo stesso risultato, subito radiazione a vita da qualsiasi sport (compreso a livello amatoriale, altrimenti ce lo troviamo alle granfondo o maratone) e mega multa da ridurlo sul lastrico, ZERO TOLLERANZA!!!
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Se le contro analisi sul campione B daranno lo stesso risultato, subito radiazione a vita da qualsiasi sport (compreso a livello amatoriale, altrimenti ce lo troviamo alle granfondo o maratone) e mega multa da ridurlo sul lastrico, ZERO TOLLERANZA!!!



Anche io sono per la squalifica a vita e senza una seconda possibilità...
 

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
594
173
Visita sito
Bici
si
Se le contro analisi sul campione B daranno lo stesso risultato, subito radiazione a vita da qualsiasi sport (compreso a livello amatoriale, altrimenti ce lo troviamo alle granfondo o maratone) e mega multa da ridurlo sul lastrico, ZERO TOLLERANZA!!!

Secondo il mondo dei PonziPilati il furbetto che rovina l'economia e' il fruttivendolo che non ti fa lo scontrino per tre banane . Tollerenza zero! E sia! Poi viene fuori che la ditta della Mela paga 50 euro di tasse per ogni milione di utile netto, e non e' furbetta perche' tutto e' concordato in alto e quindi legale.
Per applicare tolleranza zero ci vuole chi scaglia la prima pietra, e puoi giurare che chi lo fa, perche' lo si fa, non e' ne' GesuCristo ne' MadreTeresa.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Secondo il mondo dei PonziPilati il furbetto che rovina l'economia e' il fruttivendolo che non ti fa lo scontrino per tre banane . Tollerenza zero! E sia! Poi viene fuori che la ditta della Mela paga 50 euro di tasse per ogni milione di utile netto, e non e' furbetta perche' tutto e' concordato in alto e quindi legale.

Per applicare tolleranza zero ci vuole chi scaglia la prima pietra, e puoi giurare che chi lo fa, perche' lo si fa, non e' ne' GesuCristo ne' MadreTeresa.



Nessuno vuole fare il ponzio pilata o erigersi a sommo, semplicemente ci piacerebbe che il mondo dello sport professionistico sia esente dall'uso di sostanze dopanti e chi ne detta e fa rispettare le regole lo faccia in modo meno discrezionale ...è paradossale che tutti questi prof beccati abbiano il passaporto biologico , ematocrito, ok...in pratica tutti unti dal signore forti, sani e belli...poi vieni a sapere che molti sono affetti da patologie che li "costringono" a fare uso di farmaci che guarda caso contengono sostanze dopanti ...ovviamente il controsenso è stridente ...ma tutti sappiamo che questo modus operandi serve per nascondere le vere sostanze dopanti che usano !
 
Ultima modifica:

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
867
252
47
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
Secondo il mondo dei PonziPilati il furbetto che rovina l'economia e' il fruttivendolo che non ti fa lo scontrino per tre banane . Tollerenza zero! E sia! Poi viene fuori che la ditta della Mela paga 50 euro di tasse per ogni milione di utile netto, e non e' furbetta perche' tutto e' concordato in alto e quindi legale.
Per applicare tolleranza zero ci vuole chi scaglia la prima pietra, e puoi giurare che chi lo fa, perche' lo si fa, non e' ne' GesuCristo ne' MadreTeresa.

Capisco quello che dici, ed il tuo discorso è giusto! Io non accetto ne chi mi frega con tre banane e nemmeno quelli della confraternita della mela che me lo mettono nel **** dolcemente! Qua non c'è la vera volontà di risolvere il problema, nonostante passaporto biologico e tante altre belle cose, e questo lo si capisce benissimo da molte cose e fatti. Ma il principio di tolleranza zero deve essere applicato a tutti e x tutti da subito.
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.619
1.434
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Secondo il mondo dei PonziPilati il furbetto che rovina l'economia e' il fruttivendolo che non ti fa lo scontrino per tre banane . Tollerenza zero! E sia! Poi viene fuori che la ditta della Mela paga 50 euro di tasse per ogni milione di utile netto, e non e' furbetta perche' tutto e' concordato in alto e quindi legale.
Per applicare tolleranza zero ci vuole chi scaglia la prima pietra, e puoi giurare che chi lo fa, perche' lo si fa, non e' ne' GesuCristo ne' MadreTeresa.

Raramente mi sbilancio su questi temi ma non riesco ad astenermi , per cui ti quoto :asd2: .
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Leggo solo oggi questa discussione-
Con il copia incolla , ho fatto una ricerca di questa sostanza qui sul web , normalmente si collega ai vari siti tipo Personal trainer , Wikipedia o Albanesi dove viene chiaramente spiegato tutto.
In questo caso , il link collega a vari siti di pseudo integratori di dubbia provenienza che elogiano questo nuovo "integratore" garantendone risultati , sicurezza e legalità.