pieghe manubrio kaifeng

jerry76

Novellino
9 Febbraio 2016
49
2
Visita sito
Bici
trek madone 5.2
per jerry76,posso sapere come ti sei trovato?E' lo stesso manubrio che si trova su amazon?Grazie.
il primo manubrio l'avevo preso per la bici di mia moglie che stavo costruendo e lei si trova bene. allora ne ho preso uno anche per la mia e l'ho montato sabato scorso, solo che tra pioggia vento e la bronchite che mi sono preso non ho avuto ancora modo di provarlo. ma mi piaceva troppo dal lato estetico
 

supermax38

Novellino
1 Maggio 2015
25
0
Visita sito
Bici
look blade rs 795
il primo manubrio l'avevo preso per la bici di mia moglie che stavo costruendo e lei si trova bene. allora ne ho preso uno anche per la mia e l'ho montato sabato scorso, solo che tra pioggia vento e la bronchite che mi sono preso non ho avuto ancora modo di provarlo. ma mi piaceva troppo dal lato estetico

si,in effetti esteticamente è bellissimo,a livello di robustezza come ti sembra,hai riscontrato flessioni anomale?
 

supermax38

Novellino
1 Maggio 2015
25
0
Visita sito
Bici
look blade rs 795
ciao a tutti,riesumo questa discussione per chiedere a jerry76 riguardo al passaggio dei cavi;li hai fatti passare dentro o fuori,volendoli passare dentro tocca cambiare guaine e fili?Grazie.
 

jerry76

Novellino
9 Febbraio 2016
49
2
Visita sito
Bici
trek madone 5.2
aoxb80.jpg


2e4z0b9.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: ReverendoMr.Manson