Media record al Tour del Qatar 2014

Jello

Gregario
7 Ottobre 2013
549
30
Visita sito
Bici
Trek Madone & Wilier 101SR
contador non c'era a dubai!
comunque la starlist del giro non mi pare cosi scarsa! è vero che non ci saranno nibali, froome e contador, ma ce ne saranno molti altri che se ne daranno di santa ragione! per i velocisti kittel lo dovrebbe fare(forse), mentre cav non si sa ma forse lo salterà! indubbiamente a dubai c'erano un sacco di big, ma questo è dovuto a RCS che chissà che ha combinato per averli al via!

Ho seguito distrattamente il Dubai Tour, ma mi pare che Contador fosse in gruppo.
Comunque, il problema è generale: queste corse di inizio stagione, per un motivo o per un altro, finiscono con l'avere un gruppo di partecipanti superiori a quelle delle grandi corse con tradizione ormai secolare.
 
Ultima modifica:
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Ho seguito distrattamente il Dubai Tour, ma mi pare che Contador fosse in gruppo.
Comunque, il problema è generale: queste corse di inizio stagione, per un motivo o per un altro, finiscono con l'avere un gruppo di partecipanti superiori a quelle delle grandi corse con tradizione ormai secolare.

fidati contador non c'era, inizierà la stagione alla volta ao garve!
cmq sono d'accordo con te, neanche a me piace questo fatto, ma è cosi e sicuramente la situazione in futuro non migliorerà, anzi!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Ho seguito distrattamente il Dubai Tour, ma mi pare che Contador fosse in gruppo.
Comunque, il problema è generale: queste corse di inizio stagione, per un motivo o per un altro, finiscono con l'avere un gruppo di partecipanti superiori a quelle delle grandi corse con tradizione ormai secolare.

bhè anche la tirreno ha spesso un parco partenti superiori al giro, è da sempre che è così non solo ora che ci sono queste corse extraeuropee stesso vale per la parigi nizza

però queste corse servono a costruire la gamba per le gare che contano, il miglior allenamento si fa sempre in corsa

queste corse servono sia a chi prepara le classiche sia a chi prepara i gt quindi è normale vedere tanti big al via
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
e poi dicono che DiLuca racconta fandonie !!! non scherziamo 135 km a quasi 57 km/h di media ci rendiamo conto cosa significa ?!!!

si, significa che sono in qatar dove non è una novità che c'è forte vento che quando è favorevole fa fare grandi velocità! questa non è nè la prima, nè l'ultima volta k fanno queste velocità!
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
sinceramente con tutte le corse la meno indicativa sulla presenza del doping è proprio questa

il vento da quelle parti è sempre forte (ci hanno fatto anche gare veliche tanto per rendere l'idea)

i watt di tepstra sono indicativi del forte vento a favore

ecco un altro esempio di vento a favore http://www.velonation.com/News/ID/7...at-road-record-speed-of-815-kmh-at-Qatar.aspx

per una volta(che novità:mrgreen:) sono d'accordo con te!:mrgreen::mrgreen:

bisogna sempre considerare le condizioni in cui un risultato matura, ma forse questo alcuni se lo sono scordato!