Bike Channel su Sky

53-11

Novellino
17 Giugno 2009
5
0
Visita sito
Lo sto riguardando ora.... E praticamente ripassano tutto cio' che ho visto ieri . Servizio sull'eroica, della net app e video di downhill.... Preticamente un gira gira ! E con tutto quello che ci sarebbe da parlare di tecnica,biomeccanica,allenamento e chi piu' ne ha piu' ne metta siam fermi ai "documentari". Lo so che fare il live o approfondimenti costa e la gente va pagata ma se ne valesse la pena pagherei e come me penso tanti altri...... Ma se in 24 ore dall' inizio lo stesso servizio l'ho gia' visto 3 volte non iniziamo bene!! Per cui finche' sara' in chiaro una sbirciata gliela daro'......ma continuo a preferire il forum !!!!!
 

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.511
113
Piacenza
Visita sito
visto ieri sera parte del servizio sulla net app non mi sembrava male pero' se hanno solo quello.... pensavo di fare l'abbonamento entro febbraio per avere 3 mesi a 4 euro al max poi disdico quando finisce l'offerta l'unico dubbio e' se e' cosi facile come sembra disdire un abbonamento o le cose vanno per le lunghe..... e intanto ti fanno pagare altri 2 o 3 mesi di abbonamento
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.929
2.038
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Frena frena.
Sulla" disdetta di un pacchetto o opzione" non è così immediato...purtroppo.
Devi mettere in preventivo che:
- quelli di sky ci provano e spesso fanno *orecchie da mercante* con comunicazioni via telefono o email...
- disdire ha un costo che sky definisce *amministrativo* se non erro.... 10euro o di più (per premere due tasti su un pclll. Immagino cnq sia una pratica per scoraggiare colore che a giugno disdicono l'abbo per rifarlo - con annesse iper offerte - a settembre, quando re-incomincia il campionato in realtà)
- bombardamento :p telefonico di operatori sky che ti proporranno sconti, opzioni, periodi di visione gratis ecc.

Confermo infine che i canali tematici (Caccia e pesca, interchanell ecc.) costano tutti 9,90euro al mese.
Una cifra + PER ME - fuori dal contesto "attuale", sopratutto in ragione di quello che offrono
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Ad aggiungere i pacchetti o i canali "opzionali" basta una telefonata... per toglierli una raccomandata A/R e rimane in visione (e a pagamento) nel mese attuale della visione e a quello successivo.
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.929
2.038
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Ad aggiungere i pacchetti o i canali "opzionali" basta una telefonata... per toglierli una raccomandata A/R e rimane in visione (e a pagamento) nel mese attuale della visione e a quello successivo.

Yes
Aggiungere=> gratis
Togliere=> ti chiederanno il costo che ho su indicato per la disdetta foss'anche di un solo pack/canale/opzione.
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
causa bronchite é da ieri che lo guardo: tre volte il servizio sull'eroica, tre quello su netapp un paio di volte downhill. sembra che abbiano messo una cassetta in loop. finch'é sarà gratuito ok, ma pagare per vedere sempre le stesse cose non ci penso nemmeno
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
causa bronchite é da ieri che lo guardo: tre volte il servizio sull'eroica, tre quello su netapp un paio di volte downhill. sembra che abbiano messo una cassetta in loop. finch'é sarà gratuito ok, ma pagare per vedere sempre le stesse cose non ci penso nemmeno

In effetti non è difficile presupporre che alla lunga trasmetterà le stesse cose pertanto non vale la spesa.
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
vabbeh possiamo anche accettare il fatto che stiamo fuori stagione...è come sperare di vedere delle importanti gare o servizi in un canale di solo SCI in piana estate o-o

Se parli dei grandi eventi ciclistici di stagione non credo che vengono tolti dai programmi sportivi di sky e visibili solo sul 237. Rimarrà un canale di reportage specifici settoriali e informazione.
 

missilino

Pignone
31 Gennaio 2009
136
8
tra il BARBOTTO e il GOROLO
Visita sito
Bici
ROWA Super Road One,Sram Red Black, Rotor 3 D, Zipp 303
Se parli dei grandi eventi ciclistici di stagione non credo che vengono tolti dai programmi sportivi di sky e visibili solo sul 237. Rimarrà un canale di reportage specifici settoriali e informazione.

Penso che il buon Bulbarelli stia facendo un lavoro egregio su RAISPORT 2 in tema di ciclismo, le gare le trasmettono quasi tutte, Radiocorsa mi pare un buon format, da Marzo a ottobre non ci lasciano a bocca asciutta. Penso che il lavoro paga, e io continuerò a fare il tifo per Bulba/Cassani. Ho praticato equitazione western per 20 anni, ho seguito un paio di volte Horse channel e dopo 10 minuti ho cambiato canale: è come se ti insegnassero che per andare in salita devi usare la moltiplica piccola davanti e i pignoni grandi dietro!!!(paragonando il mondo del cavallo alla bici).
Per l'agonista o l'amatore evoluto non credo siano informazioni da richiedere una trasmissione televisiva. Per chi compra la bici oggi, allora OK !!!;nonzo%
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.929
2.038
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Penso che il buon Bulbarelli stia facendo un lavoro egregio su RAISPORT 2 in tema di ciclismo, le gare le trasmettono quasi tutte, Radiocorsa mi pare un buon format, da Marzo a ottobre non ci lasciano a bocca asciutta. Penso che il lavoro paga, e io continuerò a fare il tifo per Bulba/Cassani.


Concordo.
Bulbarelli PER ME, faceva (da telecronista) e fa ORA un ottimo lavoro.
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
dalla programmazione che descrivete, direi non ne valga la pena..
non mi pare vi sia nulla che su youtube uno non possa guardarsi tranquillamente come e quando vuole. downhill, freeride che sia, e Netapp compresa (c'erano i video sulla loro partecipazione al Giro).

Anche Raisport alla lunga ripropone spesso le stesse cose, nei periodi di "magra".
figuriamoci questo canale che, in teoria, non ha nemmeno le corse da trasmettere. :shock:

vedremo se miglioreranno
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.433
625
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Hanno appena fatto un documentario sulla Race Across America del 2007,un tizio e' partito per battere il record Britannico ma alla fine e' arrivato nel tempo massimo per soli 6min.Un'impresa ma anche uno strazio.
Non vorrei essere nei panni di Camoscio delle Dolomiti......:mrgreen:
 

cappelle72

Novellino
2 Maggio 2012
70
2
Visita sito
Bici
Sx6 Evo HM
Pur con tutte le critiche che andrebbero fatte alla Federtennis devo dare loro grande merito di aver realizzato una canale dedicato di notevole qualità, visibile in chiaro e ora pure in HD: Supertennis.
Bike channel non è in HD, potrà anche essere di qualità (ora non si può giudicare) ma 9,90 ? al mese è un nonsenso.
Non lo auguro ma prevedo un fallimento annunciato!