Tacx Trainer software 4

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
62
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Riporto anche quà la domanda.
Qualcuno mi sa dire perchè la fascia ANT+ del dacathlon che funziona a meraviglia col garmin 500 il TTS.4 non la vede????
Vede solo la fascia Garmin che funziona 1 volta si e 5 no!!!!!!!
E' un problema solo mio? Voi che fascie usate?

Ciao Marko,
io uso la fascia cardio di decathlon sull'i-vortex ho la versione basic del TTS.4 ti assicuro mai avuto un problema, la riconosce immediatamente.
Non compro più fascie cardio Garmin costano troppo e si rompono subito, quella di decathlon la pago la metà ed ancora funziona a meraviglia.
Un saluto
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Sono un asino... è bastato annullare la fascia precedente rifare la ricerca e confermarla, io pensavo che la ricercasse da solo nella prima schermata dove c'è la spunta del motore...;pirlùn^


....visto basta chiedere siamo qui tutti per questo per risolvere e chiedere!!!!ha la Fascia funziona anche con garmin di certo il 500,nn lo so con 510 e 810,e con 33€ meglio dei 65€ di garmin!!
 

Robertoandlaura

Novellino
28 Febbraio 2013
7
0
Visita sito
Bici
Olympia Khers
Ciao a tutti ho una domanda da porvi: ho un rullo Tacx Ironman con TTS 4.13.2 installato su un pc che passa tranquillamente il test per i requisiti minimi (Microsoft Windows 7 Home Premium, Intel(R) Core(TM) i7-3820 CPU @ 3.60GHz, NVIDIA Quadro 600 (1024MB), 8GB, internet, lettore CD rom assente), il softawre si freeza quando cerco di fare partire una video corsa (scrive inizializzazione in corso) e quando cerco di fare partire la VR (realtà virtuale). Qualcuno ha qualche idea della soluzione???
Inoltre ho un tablet samsung Tab S, non riesco a connetterlo via ant+ al rullo??? Idee, soluzioni?? Grazie a tutti
Roberto
 

LGCV

Pignone
23 Dicembre 2015
223
13
Trento
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc + rulli + Bianchi via Nirone 7
buongiorno a tutti
ho comperato da poco un Bushido smart e mi stuzzica l'idea di provare il software tacx trainer4 ma prima di spendere tanti soldini avrei alcuni dubbi ...
1 si riesce ad utilizzare su un tablet samsung A6 ?
2 finora ho usato Trainerroad con ottimi risultati ma è decisamente noioso, il sistema di tacx può essere paragonato a quello di trainerroad per quanto riguarda la disponibilità di tabelle di allenamento?
3 dovrei comprare eventualmente la versione base + avanzata o solo la avanzata? Il costo è una tantum o si deve rinnovare ogni anno?
Grazie a tutti
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
buongiorno a tutti
ho comperato da poco un Bushido smart e mi stuzzica l'idea di provare il software tacx trainer4 ma prima di spendere tanti soldini avrei alcuni dubbi ...
1 si riesce ad utilizzare su un tablet samsung A6 ?
2 finora ho usato Trainerroad con ottimi risultati ma è decisamente noioso, il sistema di tacx può essere paragonato a quello di trainerroad per quanto riguarda la disponibilità di tabelle di allenamento?
3 dovrei comprare eventualmente la versione base + avanzata o solo la avanzata? Il costo è una tantum o si deve rinnovare ogni anno?
Grazie a tutti

Prova ad utilizzare Zwift...
 

fedroillupo

Pignone
19 Luglio 2012
215
2
Visita sito
Bici
Distrutta
Anche io ho acquistato un bushido smart e ho provato zwift, bkool e tacs Cycling app.
Posso dire che zwift è molto social e divertente ma in alcune situazioni poco realistico.
Bkool (versione tablet) non controlla il rullo ma simula solo in base ai watt.
A breve proverò la versione per PC.
Tacx l'ho potuto usare solo da tablet e mi sembra molto ben fatto.
Tanto che sarei tentato di acquistare il TtS4 che, così ad occhio mi sembra molto completo e immagino sia ottimo nella simulazione col bushido ma...
...non è che si potrebbe provare prima per un periodo limitato come gli altri.
Tra l'altro, se mi abbono a zwift o bkool e vedo che non mi soddisfa avrò buttato 10€, TtS4 oltre 120€.
Insomma una settimana di prova mi sembra il minimo.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Già provato ma non mi soddisfa come programmi di allenamento, o forse non li so impostare io ma quelli di trainerroad mi sembrano fatti meglio

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Credo che come programmi di allenamento ti sarà difficile trovare qualcosa a livello di trainer road. Ti consigliavo Zwift visto che avevi parlato di "noia" e credo che Zwift sia quanto di meno noioso esista quando si parla di rulli.
 

LGCV

Pignone
23 Dicembre 2015
223
13
Trento
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc + rulli + Bianchi via Nirone 7
Credo che come programmi di allenamento ti sarà difficile trovare qualcosa a livello di trainer road. Ti consigliavo Zwift visto che avevi parlato di "noia" e credo che Zwift sia quanto di meno noioso esista quando si parla di rulli.
Grazie, immaginavo, visto che le cose stanno così penso che continuerò con trainerroad

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.539
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
buongiorno a tutti
ho comperato da poco un Bushido smart e mi stuzzica l'idea di provare il software tacx trainer4 ma prima di spendere tanti soldini avrei alcuni dubbi ...
1 si riesce ad utilizzare su un tablet samsung A6 ?
2 finora ho usato Trainerroad con ottimi risultati ma è decisamente noioso, il sistema di tacx può essere paragonato a quello di trainerroad per quanto riguarda la disponibilità di tabelle di allenamento?
3 dovrei comprare eventualmente la versione base + avanzata o solo la avanzata? Il costo è una tantum o si deve rinnovare ogni anno?
Grazie a tutti

La versione Tacx Trainer 4 credo sia solo per PC, dovrebbe essere a forfait, cioè una volta acquistato si usa quanto si vuole ma.... sulla rete a parte i video promozionali della casa madre non si trova praticamente niente.
Come se 'sto programma non lo usasse nessuno ?? ;nonzo%

Per tablet c'è la app Tacx Cycling che, fra le altre cose, ha video di percorsi reali e anche tabelle sullo stile Trainerroad.
Prova a dargli un' occhiata:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tacx.tacxcycling&hl=it
 

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
La versione Tacx Trainer 4 credo sia solo per PC, dovrebbe essere a forfait, cioè una volta acquistato si usa quanto si vuole ma.... sulla rete a parte i video promozionali della casa madre non si trova praticamente niente.
Come se 'sto programma non lo usasse nessuno ?? ;nonzo%

Per tablet c'è la app Tacx Cycling che, fra le altre cose, ha video di percorsi reali e anche tabelle sullo stile Trainerroad.
Prova a dargli un' occhiata:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tacx.tacxcycling&hl=it

Io ho provato, ma non ho capito nulla. Per esempio come esportare e importare i file.
 

LGCV

Pignone
23 Dicembre 2015
223
13
Trento
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc + rulli + Bianchi via Nirone 7
La versione Tacx Trainer 4 credo sia solo per PC, dovrebbe essere a forfait, cioè una volta acquistato si usa quanto si vuole ma.... sulla rete a parte i video promozionali della casa madre non si trova praticamente niente.
Come se 'sto programma non lo usasse nessuno ?? ;nonzo%

Per tablet c'è la app Tacx Cycling che, fra le altre cose, ha video di percorsi reali e anche tabelle sullo stile Trainerroad.
Prova a dargli un' occhiata:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tacx.tacxcycling&hl=it
grazie per la dritta, proverò la app consigliata ma a prima vista mi sembra che comunque a livello di preparatore trainerroad non abbia rivali