BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

c50hp

Gregario
5 Ottobre 2006
579
60
Visita sito
Bellissima, complimenti.
Ma che modello è? Ho provato a vedere sul sito BMC ma non riesco a trovarla di questo colore...
Grazie, un saluto


ciao a tutti

vi presento la mia nuova compagna



http://
1198o06.jpg

http://
246w591.jpg
]
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.021
620
58
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam
Per chi fosse interessato, vendo attacco manubrio BMC (quello di serie sulla SLR01 colore team). Sulla 56 arriva in mis. 120mm. e per problemi di assetto biomeccanico ho acquistato quello da 110 mm. L'attacco è nuovo. Se a qualcuno serve il 120mm. mi contatti in pvt. Scusate l'OT
 

orangedany

Pignone
19 Settembre 2005
143
29
56
Farra di Soligo- TV/Sesto - BZ
Visita sito
Bici
BMC slR 01 - Venge S-works - Cannondale Ultimate
Porca miseria sempre detto che la bianca è la più bella di tutte..mi ero deciso a passare al disco ma questo colore è spaziale per me! Quasi quasi aspetto prossimo anno a vedere se mi fanno una disc bianca..solo che poi tocca vedere il montaggio..mannaggia sta politica dei colori.



Complimenti gran ferro!



P.s. bel montaggio pure, che freni sono?



Ho visto che hai la Rotor. Io l'ho messa e poi tolta perché sotto sforzo mi creava attrito. Hai perno da 30 o 24?
 

simof1977

Pignone
26 Settembre 2013
252
71
47
Visita sito
Bici
bmc slr01
ho il perno da 30mm,io e' da piu di 1 anno che la uso e ti devo dire che non ho riscontrato il tuo problema.
comunque dovrei cambiarla a breve
 

simof1977

Pignone
26 Settembre 2013
252
71
47
Visita sito
Bici
bmc slr01
ragazzi, ma alla fine questa nuova slr01 come va?
magari un confronto con la vecchia o con altri telai top di gamma?
Grazie


io posso fare le mie considerazoni rispetto al vecchio slr01.
la cosa che mi ha colpito subito del nuovo telaio e la reattivita che ho notato quando si ci alza sui pedali,la bici sembra quasi scapparti dalle mani,come quando quando si apre il gas con una moto,segno questo di un telaio molto piu rigido e scattante.
nelle discese chiaramente va guidata di piu,nel senso che la vecchia slr secondo me era piu intuitiva, questa bisogna inserirla in curva con un po piu di forza,cosa che a me non dispiace affatto,per il resto rimane la solita qualita di BMC
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
io posso fare le mie considerazoni rispetto al vecchio slr01.
la cosa che mi ha colpito subito del nuovo telaio e la reattivita che ho notato quando si ci alza sui pedali,la bici sembra quasi scapparti dalle mani,come quando quando si apre il gas con una moto,segno questo di un telaio molto piu rigido e scattante.
nelle discese chiaramente va guidata di piu,nel senso che la vecchia slr secondo me era piu intuitiva, questa bisogna inserirla in curva con un po piu di forza,cosa che a me non dispiace affatto,per il resto rimane la solita qualita di BMC

ok, ti ringrazio moltoo-o
 

simof1977

Pignone
26 Settembre 2013
252
71
47
Visita sito
Bici
bmc slr01
grazie a tutti x i complimentio-o

le ruote sono le meilenstein schwarz edition profilo 47.5
per il nastro si e' vero in effetti e'un po "maranza",io lo volevo tutto nero poi il mio negoziante me la messo cosi,pero ti posso dire che come presa non ha eguali a nessun'altro natsro nastro.
certo il prezzo non si giustifica per essere solamente un nastro manubrio.

il colore e'un bordeux scuro metalizzato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.