cosa avete mangiato? (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Oggi tenevo fame colazione post bici:Ciotola con yogurt di soia+whey+2 banane+50gr di avena+50 gr di kamut soffiato cappuccino..

Merenda:per quelli che rompevano:mrgreen: 1 kg di cocomero

Pranzo:1,2 kg di patate con glassa balsamica+250 di albume

Merenda: boooo frutta.

Cena:burger vegetale con insalata mix poi vedo se ho ancora fame.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Sveglia ore 06:00

Colazione ore 06:30

- 2 fette di pane comune con 2 cucchiaini di marmellata alle pere Rigoni

Allenamento:
https://www.strava.com/activities/1119667049

47 km - 1h 58m 26s - 281 m dsl - 23.9 km/h media - 82 rpm medie - 143 bpm medi. Nel durante 500 ml di acqua e sali + 500 ml di sola acqua, un caffè amaro e un carbogel SIS alla mela verde

Pwo:
- acqua e un bicchiere di succo d'ananas Hero
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Io due veli.
Dopo 130 km con 42 gradi e sull Aurelia non c'è un albero..����
A mezzogiorno mi hanno messo al bbq ,fortuna che horimediato un ombrellone una birra gelata e il secchio del ghiaccio.
 

Allegati

  • IMG-20170806-WA0005.jpg
    IMG-20170806-WA0005.jpg
    315,2 KB · Visite: 60
  • IMG-20170806-WA0003.jpg
    IMG-20170806-WA0003.jpg
    269,7 KB · Visite: 62

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
Spero finisca il caldo, alle 9 il mio computerino da bici segnava 42 gradi ed ero a 600 mt. Ieri alle 16 ho fatto 30km per portare a casa la mia nuova caad12 ultegra disc (che affiancherà la mia mtb che resterà il mio allenamento dominante) ed era l inferno, credo ben oltre i 45 gradi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Finalmente fatto il giro più bello e più duro.

https://www.strava.com/activities/1118755411#kudos

Entrando nel tema alimentazione:
- venerdi tra pranzo e cena, 120 gr di pasta, insalata, tonno, verdure grigliate e hamburger vegano,
- colazione 250 ml latte, due fette di crostata caffè.

In cima alla prima salita, nonostante non avessi fame, 1 barretta 40 gr, circa 1h e 30', ho atteso le 3 h e 30', seconda barretta 40 gr, alla 5 h(coincidenza) sosta panino + coca cola, a 7 h e 30' panino con coca cola, attaccato Stelvio forte con obbiettivo di farlo dopo 200 km e 3800 mt d+nella gambe in meno di 2 h, un gel dopo Trafoi(1/3 di salita) e 1 gel al semaforo(rosso:angrymod:) 2/3 di salita .

Unica crisi all'ultimo km di Stelvio, però ormai ero arrivato, e non ho mangiato niente, visto che dalle 6 di mattina che sognavo lo Strudel :mrgreen::mrgreen: ... Alla fine non l'ho neanche mangiato, l'ho bevuto in 30'' :eek::eek:

Diciamo che ho gestito tutto quasi alla perfezione, anche perchè il ritmo è stato buono, con il senno di poi, avrei aggiunto un gel tra il primo e il secondo panino o-o

Non so quanti litri di acqua ho bevuto nel durante :rosik:
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Iniziamo con:250 di fage+50gr di fiocchi di kamut+cacao crudo----2 pesche 2 albicoche cappuccino

Merenda: cocomero

Pranzo:insalata mix con fagioli e ceci

Merenda:sara frutta

Cena in via di definizione.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
[MENTION=35944]senzasosta[/MENTION] ho visto il giro su strava complimenti vai come un treno o-o...anche io sabato ero sullo stelvio ma salito dalla parte di prato. Giornata fantastica zero auto e meteo da incorniciare
 
Se volete leggere una mini recensione qui nella sezione TTA. 
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=177432&page=313[/URL]


Il tour dell'Ortles come lo hai fatto tu è decisamente più impegnativo con lo Stelvio finale che ti ammazza. 

Sabato abbiamo beccato una giornata perfetta per l'alta montagna.....alle 8 sullo Stelvio c'erano quasi 17 gradi. 

Il venerdì causa compleanno ho mangiato come se non ci fosse un domani, fette di pizza a gogo (maledetto sistema ,cosi non capisci quanto ne stai mangiando :) ) e 2/3 pezzi di torta crema chantilly e fragole. 

Andato a letto alle 2145 svegliato a mezzanotte e poi alle 1245 partito senza mangiar nulla solo un caffè. 

Poi alimentato regolarmente ogni ora per tutto il giro..231km e 2800mt dsl

ciao
save
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Solo uno di strudel? Te ne meritavi almeno due secondo me! :-)

Ero di fretta perchè dovevo trovarmi con i soci per l'aperitivo o-o

[MENTION=35944]senzasosta[/MENTION] ho visto il giro su strava complimenti vai come un treno o-o...anche io sabato ero sullo stelvio ma salito dalla parte di prato. Giornata fantastica zero auto e meteo da incorniciare
 
Se volete leggere una mini recensione qui nella sezione TTA. 
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=177432&page=313[/URL]


Il tour dell'Ortles come lo hai fatto tu è decisamente più impegnativo con lo Stelvio finale che ti ammazza. 

Sabato abbiamo beccato una giornata perfetta per l'alta montagna.....alle 8 sullo Stelvio c'erano quasi 17 gradi. 

Il venerdì causa compleanno ho mangiato come se non ci fosse un domani, fette di pizza a gogo (maledetto sistema ,cosi non capisci quanto ne stai mangiando :) ) e 2/3 pezzi di torta crema chantilly e fragole. 

Andato a letto alle 2145 svegliato a mezzanotte e poi alle 1245 partito senza mangiar nulla solo un caffè. 

Poi alimentato regolarmente ogni ora per tutto il giro..231km e 2800mt dsl

ciao
save

Anche noi saliti dalla parte di Prato o-oo-o
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ero di fretta perchè dovevo trovarmi con i soci per l'aperitivo o-o



Anche noi saliti dalla parte di Prato o-oo-o
Grande[emoji3]

Io poi sono tornato indietro dalla stessa (meglio se scendevo dall Umbrail) strada disastrata con buche per i primi 12km..ho anche forato [emoji21]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Eccomi di ritorno da 2 settimane di vacanza sportiva.
Riassumo le giornate dal punto di vista alimentare/sportivo, ben ricordando i suggerimenti di tutti a mangiare di più per riattivare il metabolismo.

Mattino
uscita di 40' 8km salita+ 8 discesa, con salita in z2 o z3h (un giorno così un giorno colì). A digiuno.

Colazione
1 baguette intera con poco burro e marmellata e due caffè.

1h di nuoto

Pranzo
Minestra di verdure o legumi con secondo di carne e formaggi vari con verdura cotte o crude. L'indomani pasta con solitamente mozzarella e verdura fresca.

Pomeriggio
2h di sonno

2-3h di bici sempre Z2/Z3

arrivo diretto in spiaggia

1h di nuoto

Cena
1 piatto unico vario p.es spiedini di carne, grigliata di pesce, risotto, con verdure cotte biologiche fantastiche, verdura cruda e frutta di stagione biologica presa direttamente dal produttore vedendola raccogliere.

Note:
Alcool decimato (un bicchiere max 2 al giorno) sono tornato che pesavo al grammo tanto quanto quando sono partito....
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Colazione
Yogurt greco 170gr. uvetta e zucchero
2 fette di cocomero
1 prugna
1 caffé della moka

pranzo
orzo bollito con olio e sale
un pò di fesa di tacchino e ricotta di pecora
1/2L. acqua

uscita 2h37' col caldo de Roma e dintorni, ritmo medio. Pensavo peggio:
https://www.strava.com/activities/1121940059
durante 4 borracce 1 banana 1 barretta ai cereali

ora
1 chinotto neri 1/2L.
uva come se piovesse dal cielo

stasera
lenticchie, affettati, melone, poco pane e altra frutta

Saluti....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.