Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Son contento, questo weekend i rulli sono rimasti a riposo.:ronf:
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] e [MENTION=75271]ronaldo9[/MENTION] o-oottima compagnia per un umido in bianzello classic gandalf. Meteo sfidante:cassius:, ma non ha piovuto, meglio di quanto mi sarei aspettato. Riposto il cammello invernale si riprende la settimana.:wacko:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Son contento, questo weekend i rulli sono rimasti a riposo.:ronf:
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] e [MENTION=75271]ronaldo9[/MENTION] o-oottima compagnia per un umido in bianzello classic gandalf. Meteo sfidante:cassius:, ma non ha piovuto, meglio di quanto mi sarei aspettato. Riposto il cammello invernale si riprende la settimana.:wacko:

Ma si dai, bella sgambata.
Grazie ancora per la compagnia è per il traino ...
Alla prossima
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Ciao a tutti e buon inizio settimana,
i miei rulli ancora fumano invece e non solo quelli... :rosik:
Mi spiace, ma non mi sono fidato delle avvisaglie del tempo e ho preferito tirare lungo sotto le coperte, sarà per la prossima, sperem.

Son contento, questo weekend i rulli sono rimasti a riposo.:ronf:
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] e [MENTION=75271]ronaldo9[/MENTION] o-oottima compagnia per un umido in bianzello classic gandalf. Meteo sfidante:cassius:, ma non ha piovuto, meglio di quanto mi sarei aspettato. Riposto il cammello invernale si riprende la settimana.:wacko:
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
sabato invece x me intensa sessione di rulli e ieri invece giro del lago d'iseo con la morosa+ salita a polaveno. bel contesto x pedalare, tutto sommato poche macchine e temperature decisamente accettabili, polaveno bella salita nel complesso molto pedalabile con qck strappetto ma contenuto, fatta senza esagerare e godendosi anche il bel contesto autunnale.
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Ciao a tutti e buon inizio settimana,
i miei rulli ancora fumano invece e non solo quelli... :rosik:
Mi spiace, ma non mi sono fidato delle avvisaglie del tempo e ho preferito tirare lungo sotto le coperte, sarà per la prossima, sperem.
grazie a tutti. Avevo proprio voglia di uscire....tra l'altro quel giro lo conosco pochino, un po' fuori dai miei classici brianzoli, me lo salvo sul Garmin ;-)

Sent from my GT-I9105P using BDC-Forum mobile app
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.631
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
per i CM che usano TR ho creato un "CM Racing team" per condividere allenamenti, esperienze ecc un po come strava ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.