Quelli di Busto A., Legnano e Gallarate (solo cicloamatori non competitivi)

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Tutti scoppiati...:D

Io soprattutto :mrgreen:
Dopo 2 settimane di stop causa problemi di gola, antibiotici, cortisone, ecc sono tornato in gruppo e i fenomeni hanno pensato bene di spararsi 130km a 32 di media... al ritorno in valganna ho mollato il colpo e sono tornato da solo... non ne potevo più :wacko: risultato.... di nuovo raffreddato :cry:

Poi onestamente quando in gruppo si inizia a rischiare, a fare curve tirate a manetta, a mancare precedenze a stop e rotonde e sfiorare le macchine per non perdere 1 km/h, a tirare da bastardo per staccare il compagno in giornata no che magari non sta molto simpatico al "leader"... leader de che poi? solo perchè va più forte degli altri o magari è un po' più arrogante?
Poveri ciclisti della domenica...
Solo io trovo che sia da idioti questo comportamento?
Invece di fare un buon allenamento, mi tocca litigare con l'esaltato di turno (ciclisti o automobilisti, indifferentemente), o con l'idiota che si prende rischi inutili, mi trovo a inseguire ai 40 e oltre senza poter fare 2 chiacchere col compare... quasi neanche i pro tengono questi ritmi in allenamento..
Tutto ciò mi sembra più da fissati, da malati, da frustrati, che da seri amanti delle bici e dello sport.. e mi sta togliendo sempre più la passione per la bici ;nonzo%

Comunque, un saluto a tutti o-o tranne a quelli che hanno bisogno di sentirsi forti in bici per credere di valere qualcosa
 

amosandrea

Novellino
21 Novembre 2010
1
0
Visita sito
Bici
cube
ciao, volevo chiedere se qualcuno è interessato ad un pettorale per GF.NOVECOLLI 2014. pago io la sostituzione (spese segreteria € 10,00). sto curando una discopatia, non pedalo da un mese e così sarà anche per i prossimi. grazie per l'attenzione. ciao amos 349/1090474. lasciate messaggio richiamo io.

eventualmente ho anche la camera prenotata per due persone.
 
Ultima modifica:

GabrieleFG

Pignone
1 Ottobre 2010
259
10
Marnate
Visita sito
Bici
Casati
Io soprattutto :mrgreen:
Dopo 2 settimane di stop causa problemi di gola, antibiotici, cortisone, ecc sono tornato in gruppo e i fenomeni hanno pensato bene di spararsi 130km a 32 di media... al ritorno in valganna ho mollato il colpo e sono tornato da solo... non ne potevo più :wacko: risultato.... di nuovo raffreddato :cry:

Poi onestamente quando in gruppo si inizia a rischiare, a fare curve tirate a manetta, a mancare precedenze a stop e rotonde e sfiorare le macchine per non perdere 1 km/h, a tirare da bastardo per staccare il compagno in giornata no che magari non sta molto simpatico al "leader"... leader de che poi? solo perchè va più forte degli altri o magari è un po' più arrogante?
Poveri ciclisti della domenica...
Solo io trovo che sia da idioti questo comportamento?
Invece di fare un buon allenamento, mi tocca litigare con l'esaltato di turno (ciclisti o automobilisti, indifferentemente), o con l'idiota che si prende rischi inutili, mi trovo a inseguire ai 40 e oltre senza poter fare 2 chiacchere col compare... quasi neanche i pro tengono questi ritmi in allenamento..
Tutto ciò mi sembra più da fissati, da malati, da frustrati, che da seri amanti delle bici e dello sport.. e mi sta togliendo sempre più la passione per la bici ;nonzo%

Comunque, un saluto a tutti o-o tranne a quelli che hanno bisogno di sentirsi forti in bici per credere di valere qualcosa


Ho incrociato dalle parti di Carnago un gruppetto in cui un tizio stava facendo un cazziatone agli altri, divisa verde-nera o blu-nera, ho ricordi piuttosto vaghi della giornata di ieri, ma se eri solo già dalla valganna dubito che fossi tu.
Piuttosto che uscire per rovinarmi la domenica sto a casa... o esco da solo.
Notare che il tread si chiama ciclisti non competitivi.
 

VIK72

Gregario
21 Agosto 2013
643
67
Visita sito
Bici
cannondale
Io soprattutto :mrgreen:
Dopo 2 settimane di stop causa problemi di gola, antibiotici, cortisone, ecc sono tornato in gruppo e i fenomeni hanno pensato bene di spararsi 130km a 32 di media... al ritorno in valganna ho mollato il colpo e sono tornato da solo... non ne potevo più :wacko: risultato.... di nuovo raffreddato :cry:

Poi onestamente quando in gruppo si inizia a rischiare, a fare curve tirate a manetta, a mancare precedenze a stop e rotonde e sfiorare le macchine per non perdere 1 km/h, a tirare da bastardo per staccare il compagno in giornata no che magari non sta molto simpatico al "leader"... leader de che poi? solo perchè va più forte degli altri o magari è un po' più arrogante?
Poveri ciclisti della domenica...
Solo io trovo che sia da idioti questo comportamento?
Invece di fare un buon allenamento, mi tocca litigare con l'esaltato di turno (ciclisti o automobilisti, indifferentemente), o con l'idiota che si prende rischi inutili, mi trovo a inseguire ai 40 e oltre senza poter fare 2 chiacchere col compare... quasi neanche i pro tengono questi ritmi in allenamento..
Tutto ciò mi sembra più da fissati, da malati, da frustrati, che da seri amanti delle bici e dello sport.. e mi sta togliendo sempre più la passione per la bici ;nonzo%

Comunque, un saluto a tutti o-o tranne a quelli che hanno bisogno di sentirsi forti in bici per credere di valere qualcosa

PURTROPPO E' COSI' IO ESCO SEMPRE SOLO E QUANDO MI CAPITA DI ENTRARE IN QUESTI GRUPPI SE POSSONO TI SPARANO NELLE RUOTE,UNA VOLTA MI E' CAPITATO DI DOVER USCIRE CON LA MTK ED ACCODERMI AD UN GRUPPO CHE HA FATTO DI TUTTO X SCROLLARMI DIDOSSO ADDIRITTURA SPUTAVANO ALLA FINE MI SONO STACCATO E GLI HO FATTO VINCERE IL TOUR DI TRADATE.IERI INVECE SEMPRE SOLO HO FATTO LA SALITA DI CAMPO DEI FIORI CON DAVANTI UN ALTRO RAGAZZO CHE NON CONOSCEVO SIAMO ARRIVATI FINO IN CIMA E CI SIAMO FATTI I COMPLIMENTI QUESTO E' IL VERO SPIRITO o-o
CIAO
 

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
53
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Va be dai...di "gimondi" ce ne sono tanti ma qualcuno che si salva è rimasto.
Facciamo cosi, quando avete voglia di uscire con uno che va piano mi date 20 euro e vi accompagno io :mrgreen::mrgreen::-x
 

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Ho incrociato dalle parti di Carnago un gruppetto in cui un tizio stava facendo un cazziatone agli altri, divisa verde-nera o blu-nera, ho ricordi piuttosto vaghi della giornata di ieri, ma se eri solo già dalla valganna dubito che fossi tu.
Piuttosto che uscire per rovinarmi la domenica sto a casa... o esco da solo.
Notare che il tread si chiama ciclisti non competitivi.

Non ce l'ho con nessuno di questa discussione tranquilli o-o
è solo che la mia intolleranza agli idioti sta diventando allergia :angrymod:
Non ce l'ho col ciclismo ma... coi ciclisti :mrgreen:
Come dicevo, in particolare con quelli che si prendono troppo sul serio, che pedalano con una cattiveria e una smania di agonismo fuori luogo... che si allenano come se in palio ci fosse la classifica del tour de france mentre al massimo possono battere il compagno sulla solita salita della domenica :wacko:
Molti diranno che non c'è niente di male a dare l'anima per lo sport che ti piace e sono d'accordo... ma certe scene che si vedono la domenica in gruppo sono a dir poco patetiche :bua: nel ciclismo come in tanti altri sport dove l'amatore diventa più esagitato del professionista
 

VIK72

Gregario
21 Agosto 2013
643
67
Visita sito
Bici
cannondale
Non ce l'ho con nessuno di questa discussione tranquilli o-o
è solo che la mia intolleranza agli idioti sta diventando allergia :angrymod:
Non ce l'ho col ciclismo ma... coi ciclisti :mrgreen:
Come dicevo, in particolare con quelli che si prendono troppo sul serio, che pedalano con una cattiveria e una smania di agonismo fuori luogo... che si allenano come se in palio ci fosse la classifica del tour de france mentre al massimo possono battere il compagno sulla solita salita della domenica :wacko:
Molti diranno che non c'è niente di male a dare l'anima per lo sport che ti piace e sono d'accordo... ma certe scene che si vedono la domenica in gruppo sono a dir poco patetiche :bua: nel ciclismo come in tanti altri sport dove l'amatore diventa più esagitato del professionista

Batti un 5o-o
 

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909

E beviamoci anche una birra o-o

Domanda non retorica per gli irriducibili che non saltano nemmeno un'uscita alla domenica.... ma voi:
- non avete figli che si ammalano e non vi fanno dormire di notte? o che vogliono passare una domenica intera col papà al parco giochi, allo zoo, in piscina, ecc?
- se non avete figli, non avete una moglie che magari una mattina si sveglia ispirata e decide di "tenervi a letto"??
- se non avete mogli, non avete amici che il sabato sera vi invitano a cena, vi fanno far tardi, vi stappano la bottiglia di vino speciale che va per forza finita...?

No perchè in ognuno di questi casi, spesso la mia uscita va a farsi benedire...
Ad ogni modo, siete disposti a rinunciare alle cose belle della vita, a qualche vizio innocuo, al tempo che potreste dedicare alla famiglia.... per la bici?
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Domanda non retorica per gli irriducibili che non saltano nemmeno un'uscita alla domenica.... ma voi:
- non avete figli che si ammalano e non vi fanno dormire di notte? o che vogliono passare una domenica intera col papà al parco giochi, allo zoo, in piscina, ecc?
- se non avete figli, non avete una moglie che magari una mattina si sveglia ispirata e decide di "tenervi a letto"??
Io sto saltando un sacco di domeniche per i figli...ma nessuna a causa della moglie ispirata.....:asd::asd::asd:
 

VIK72

Gregario
21 Agosto 2013
643
67
Visita sito
Bici
cannondale
E beviamoci anche una birra o-o

Domanda non retorica per gli irriducibili che non saltano nemmeno un'uscita alla domenica.... ma voi:
- non avete figli che si ammalano e non vi fanno dormire di notte? o che vogliono passare una domenica intera col papà al parco giochi, allo zoo, in piscina, ecc?
- se non avete figli, non avete una moglie che magari una mattina si sveglia ispirata e decide di "tenervi a letto"??
- se non avete mogli, non avete amici che il sabato sera vi invitano a cena, vi fanno far tardi, vi stappano la bottiglia di vino speciale che va per forza finita...?

No perchè in ognuno di questi casi, spesso la mia uscita va a farsi benedire...
Ad ogni modo, siete disposti a rinunciare alle cose belle della vita, a qualche vizio innocuo, al tempo che potreste dedicare alla famiglia.... per la bici?
INFATTI DOMENICA SALTO X GARA FIGLIO ALLA MATTINA E FIGLIA NEL POMERIGGIO,GRAZIE A MIA MOGLIE RIESCO AD USCIRE SABATO MATTINA:-x
 

maur56

Pedivella
6 Gennaio 2013
334
5
italy Mi nord ovest
Visita sito
Bici
giant defy pro 1
E' un po' di tempo che...esco da solo e fortunatamente trovo altri ciclisti con cui condividere "pezzi" di percorso oppure l'intero percorso ma senza stress chiaccherando ed aspettandoci nelle salite. Anche alla Rando della merla di Gennaio a parte i soliti sfegatati ho trovato un "collega" ed abbiamo percorso insieme 50 km.
Non sono competitivo e non ho le qualità ne la voglia di esserlo. Mi piace la compagnia ma i "duri e puri" li lascio nel loro legittimo mondo...e s eli incontro...saluto e me ne vado.
E' tanto bello pedalare e godersi i paesaggi, il piacere, e la soddisfazione della riuscita..anche da ciclista della domenica come sono io.
A tal proposito ma è possibile che tranne il sella ronda bike day, tutte le altre manifestazioni richiedano il tesseramento ad una società sportiva...non ce ne sono altre per noi anarchici;nonzo% La "Merla" prevedeva partecipazione di non tesserati ma le altre ???