Mini Bar del Forum delle Marche

.p4nzer

Pedivella
29 Gennaio 2014
394
6
Ascoli Piceno
www.hymntofuture.com
Bici
Felt Z95 2013
Ciao ragazzuoli delle Marche ;)

Chi di voi è su Strava, magari della zona ascolana?

Ieri mi sono fatto Ascoli-Offida-Ascoli dopo un giro di riscaldamento Ascoli-Roccafluvione-Ascoli. Andando a vedere la mia "performance" su Strava ho visto che dei segmenti erano già stati registrati e c'era gente con medie allucinanti.

Qualcuno magari è qui no? ;)
 

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
Ciao ragazzuoli delle Marche ;)

Chi di voi è su Strava, magari della zona ascolana?

Ieri mi sono fatto Ascoli-Offida-Ascoli dopo un giro di riscaldamento Ascoli-Roccafluvione-Ascoli. Andando a vedere la mia "performance" su Strava ho visto che dei segmenti erano già stati registrati e c'era gente con medie allucinanti.

Qualcuno magari è qui no? ;)

Io ci sono, Renato Marchetti su Strava, ma le mie medie non sono sicuramente allucinanti.
 

mpierdo

Gregario
1 Giugno 2011
598
5
Porto Potenza Picena
Visita sito
Bici
Bianchi CarbonTech
Ciao ragazzuoli delle Marche ;)

Chi di voi è su Strava, magari della zona ascolana?

Ieri mi sono fatto Ascoli-Offida-Ascoli dopo un giro di riscaldamento Ascoli-Roccafluvione-Ascoli. Andando a vedere la mia "performance" su Strava ho visto che dei segmenti erano già stati registrati e c'era gente con medie allucinanti.

Qualcuno magari è qui no? ;)

Ciao, nel tratto Ascoli-Roccafluvione si è passati nell'ultima edizione della Fondo dei Colli Ascolani, per questo trovi medie "allucinanti", immagina il gruppo lanciato subito dopo il via agonistico e mettici che sono strade in cui si fa (relativamente) poca fatica in scia di altri ciclisti o-o
 

.p4nzer

Pedivella
29 Gennaio 2014
394
6
Ascoli Piceno
www.hymntofuture.com
Bici
Felt Z95 2013
Mi riferivo al tratto Castel Di Lama-Offida. C'è un ciclista che è salito a 28,8 di media, complimenti a lui.

Io ero fiaccato dal vento contrario e avevo le gambe bloccate. Sono salito a 18,8 km/h di media. Più fresco potrei arrivare a 23 orari ma non di più con le mie capacità attuali.
 

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
Mi riferivo al tratto Castel Di Lama-Offida. C'è un ciclista che è salito a 28,8 di media, complimenti a lui.

Io ero fiaccato dal vento contrario e avevo le gambe bloccate. Sono salito a 18,8 km/h di media. Più fresco potrei arrivare a 23 orari ma non di più con le mie capacità attuali.

Ah, quello è un segmento che ho creato io.

Comunque credo che quello che ha fatto 28,8 di media sia uno che vince anche delle gare, quindi non preoccuparti.
 

.p4nzer

Pedivella
29 Gennaio 2014
394
6
Ascoli Piceno
www.hymntofuture.com
Bici
Felt Z95 2013
Ah, quello è un segmento che ho creato io.



Comunque credo che quello che ha fatto 28,8 di media sia uno che vince anche delle gare, quindi non preoccuparti.


Eheh immagino, poi ho guardato su Strava il percorso e il 'record' l'ha fatto in una gara di 50 km. Tra l'altro era il tratto finale.

Aggiungo anche te su Strava se non ti dispiace, qual'è il tuo username?
 

davidestella

Pignone
21 Ottobre 2013
190
2
jesi(AN)
Visita sito
Bici
giant tcr composit dura ace7800
Visto che ho in precedenza ho aperto un post ma ho avuto scarse risposte forse qui, qualcuno mi può rispondere in maniera più dettagliata.
Sono di jesi,mi sapate indicare qualche gruppi tosto dalle mie parti.So che ce un gruppi a jesi che parte d'avanti a bici shop ma non so i giorni e l'ora di partenza.
Mi aiutate.

P.S se ce gente della mia zona che usa stava aggiungetemi davide stellacci :cassius::cassius: