POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!! (parte 2)

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.689
116
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.689
116
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
BENE!! se lo Riaprono Tra un Mese Ti offro la colazione per una SETTIMANA!!!:mrgreen:o-o:-x
Ora pe una settimana so n'doe andare a pigliare ' cornetto e cappuccino:-x:-x:-xhttp://iltirreno.gelocal.it/prato/cronaca/2014/02/28/news/lavori-gia-finiti-riapre-la-strada-che-da-carmignano-porta-al-pinone-1.8756839
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Anche io scherzavo, le poche cose di cui riesco a fare a meno sono cappuccino e paste... per te sarebbe stata una pestilenza, mangio come un cinghiale:mrgreen:
Con Tutta Sincerità Ti pagherei una Pizza!! se Ti va di andare sarà un piacere x ME ;-)o-o
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Le pizze dice fanno male al ciclista, devo cercre di mangiare meno e te tu mi voi fà ingrassare, quando ci si becca ti pago un caffè, ho un debito enorme per il Brolio 2012....
L'EROICA 2012 con TE è Stata una delle Mie Più Belle...130 km di puro Divertimento!! e chi se la scorda più!!o-o
 

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.689
116
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
L'EROICA 2012 con TE è Stata una delle Mie Più Belle...130 km di puro Divertimento!! e chi se la scorda più!!o-o
Divertito molto anche io, beh a parte l'ultima salita che non mi scorderò più. Intanto, il sacro fuoco non si è spento, domenica scorsa prima uscita con le ruote strette, domattina conto di replicare, non vedo l'ora che allunghino le giornate per tornare a fare l'uscitina serale..