Straducale 2013

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Oppure le docce sulla strada che si attivano quando sentono il microchip, non so se Kronoservice puo' fornire questo servizio! :mrgreen:

Come già anticipato abbiamo una fontana con tubo di gomma alla base del Nerone (località pinanello) e un altro signore con tubo di gomma dopo 4 km di salita...FATELI LAVORARE :asd:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
In attesa della comunicazione ufficiale da parte dell'Egr.Avv.Emerito Presidente Gran Mascalzon di Gran Cruc [MENTION=18458]gbraccioni[/MENTION] , mi permetto di anticipare che la discesa del Nerone presenta pericoli nelle prime curve causa presenza ingente di breccino.o-o

cioè proprio quelle ampie curve con asfalto nuovo da fare cu a recchije n'derr?
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
cioè proprio quelle ampie curve con asfalto nuovo da fare cu a recchije n'derr?

Si praticamente le prime 3-4. C'è molto breccino sia prima che nel mezzo della curva, quindi è molto pericoloso anche il momento dell'impostazione della traiettoria...Le ho fatte ai 30 all'ora, fa te!o-o
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
[MENTION=33748]Fleappo[/MENTION] è stato sorteggiato come ramazzatore ufficiale della discesa del Nerone.
Se la troverete piena di breccino...saprete CHI ringraziare:rosik:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Nulla di più rispetto a quello che è normale aspettarsi in una discesa di montagna. Ad ogni modo chi posizionerà i cartelli giovedì prossimo avrà cura anche di dare una spazzatina quà e là dove necessario
Negli articoli del regolamento devi inserirne uno che recita ai pedalatori di portarsi dietro la materia grigia che di norma dovrebbe essere contenuta nel sottocasco e di dotare il mezzo gambopropulso di mezzi atti a diminuirne o limitarne la velocità:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o
Come procede? si dorme o si hanno già crisi di insonnia?;nonzo%
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Fai piazzare anche qualche ombrellone lungo la salita del neroneo-o
Ecco un altro motivo per la mia assenza di quest'anno, manca una pianticella ove permettere all'accomapgnatrice si fare i suoi bisogni corporali in santa pace:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Il prossimo anno, con cambio data, provvederò a montarne uno sul mezzo!!!o-oo-oo-o
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
[MENTION=33748]Fleappo[/MENTION] è stato sorteggiato come ramazzatore ufficiale della discesa del Nerone.
Se la troverete piena di breccino...saprete CHI ringraziare:rosik:

Io come alfiere del Pres. ho già fatto il mio dovere. Anche stamattina giù per il Catria: fate attenzione sempre alla prima parte della discesa(quella nel bosco) perchè in mezzo ala via ci sono piccoli detriti di diversa natura(rami secchi, sassi, cacca di cavallo ecc.).o-o
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Mi auguro di trovare meno vento di quello che ho trovato io ieri sul Nerone.
Dove nei tornanti da una parte volavo dall'altra non andavo avanti :-D