Maratona Dles Dolomites 2013

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.769
1.002
Visita sito
Bici
F12
A qualche d'uno è gia arrivata la lettera per il ritiro del pettorale?

secondo me arrivano dopo il 10 giugno, sino a lunedì scorso si potevano fare i cambi e sino al 10 si può dare la disdetta. mi stupurei se arrivassero prima
anche perchè non so voi, ma ho diversi compagni indecisi sul da farsi vista l'orrenda primavera e la conseguente scarsa preparazione...
;nonzo%
 

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
secondo me arrivano dopo il 10 giugno, sino a lunedì scorso si potevano fare i cambi e sino al 10 si può dare la disdetta. mi stupurei se arrivassero prima
anche perchè non so voi, ma ho diversi compagni indecisi sul da farsi vista l'orrenda primavera e la conseguente scarsa preparazione...
;nonzo%

la scarsa preparazione al massimo di tuò allungar il tempo di 10 min ,
per un'occasione così è meglio non perderla , e neanche rimandarla solo per qualche watt in meno nelle gambe
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.769
1.002
Visita sito
Bici
F12
la scarsa preparazione al massimo di tuò allungar il tempo di 10 min ,
per un'occasione così è meglio non perderla , e neanche rimandarla solo per qualche watt in meno nelle gambe

mah, guarda, il piu indeciso di tutti sono proprio io
sono alla 4° partecipazione ma quest'anno ho avuto qualche "problemino" fisico, diciamo che non potrei ancora alzarmi sui pedali per no rischiare di rifarmi male e sinceramente nn me la vedo fare il Giau tutto da seduto (oltre alle salite che dovrei fare in queste settimane per prepararlo...) :wacko:
già ho fatto il corto a Cesenatico e non mi sono divertito come al solito, tornare a Corvara per fare di nuovo il medio boh... ci penserò ;nonzo%;nonzo%
ciao
a
 

teo83

Novellino
19 Giugno 2011
13
5
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac - Cinelli Pro Estrada
Se non vai vado io al tuo posto...:mrgreen: ovviamente so che non è possibile.. mi sveglierò prima anno prossimo almeno per tentare :mrgreen:

mah, guarda, il piu indeciso di tutti sono proprio io
sono alla 4° partecipazione ma quest'anno ho avuto qualche "problemino" fisico, diciamo che non potrei ancora alzarmi sui pedali per no rischiare di rifarmi male e sinceramente nn me la vedo fare il Giau tutto da seduto (oltre alle salite che dovrei fare in queste settimane per prepararlo...) :wacko:
già ho fatto il corto a Cesenatico e non mi sono divertito come al solito, tornare a Corvara per fare di nuovo il medio boh... ci penserò ;nonzo%;nonzo%
ciao
a
 

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
mah, guarda, il piu indeciso di tutti sono proprio io
sono alla 4° partecipazione ma quest'anno ho avuto qualche "problemino" fisico, diciamo che non potrei ancora alzarmi sui pedali per no rischiare di rifarmi male e sinceramente nn me la vedo fare il Giau tutto da seduto (oltre alle salite che dovrei fare in queste settimane per prepararlo...) :wacko:
già ho fatto il corto a Cesenatico e non mi sono divertito come al solito, tornare a Corvara per fare di nuovo il medio boh... ci penserò ;nonzo%;nonzo%
ciao
a

beh il tuo è un discorso diverso , di sicuro non si rinucia perchè in questi ultimi mesi abbiam saltato qualche weekend di allenamento....
sinceramente io per l'ambiente la farei ad ogni costo ( nei limiti del possibile) , non si sami cosa può capitare a un anno di distanza.
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.769
1.002
Visita sito
Bici
F12
Se non vai vado io al tuo posto...:mrgreen: ovviamente so che non è possibile.. mi sveglierò prima anno prossimo almeno per tentare :mrgreen:

no se ne parla nemmeno :mrgreen:
il pettorale l'ho confermato, al massimo rimando all'anno prossimo
e cmq, essendo già tutto organizzato, il week end a Corvara nn me lo toglie nessuno, devo solo decidere in che veste presentarmi o-o
ciao
 

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss
Non conosco tutto il percorso. Dal punto di vista dell'asfalto, mi confermate che è quasi ovunque ottimo senza buche e brecciolini vari?

A parte le spaccature dell'asfalto della discesa del Gardena la strada è perfetta. Sicuramente è sporca la parte centrale-finale della discesa del Giau....lo è da 4 anni, breccino, rami di albero e quant'altro. Non ho mai capito cosa fanno li, forse ci lavorano il legno ;nonzo%
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.769
1.002
Visita sito
Bici
F12
beh il tuo è un discorso diverso , di sicuro non si rinucia perchè in questi ultimi mesi abbiam saltato qualche weekend di allenamento....
sinceramente io per l'ambiente la farei ad ogni costo ( nei limiti del possibile) , non si sami cosa può capitare a un anno di distanza.

beh, resta il sella ronda bike day della settimana prima, meno impegnativo e meno stressante sotto tutti i punti di vista
a
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
beh, resta il sella ronda bike day della settimana prima, meno impegnativo e meno stressante sotto tutti i punti di vista
a

se non sbaglio Cassani ha organizzato un workshop a Corvara proprio prima della maratona e , se non sbaglio per la seconda volta ;nonzo% , faranno proiprio il sella ronda..

a me piacerebbe incontrarlo. chissa se rimane anche per la MDD. anche se penso l'abbia gia fatta diverse volte.

beibo
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Sculazzata di @Bacarozzo che estratto ad un concorso legato alla MdD, ha vinto la partecipazione alla gara. o-o o-o o-o
Ora ha un mese di tempo per allenarsi e non morire su qualche passo :-x

Proprio contento per lui :-)