gerald ciolek

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Scusate da stamani gira in rete la notizia che gerald ciolek sia morto per probabile infarto. Ma non trovo niente di ufficiale. Qualcuno sa dirmi se si tratta di bufala (speriamo) o triste realta.
Grazie
 

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
Scusate da stamani gira in rete la notizia che gerald ciolek sia morto per probabile infarto. Ma non trovo niente di ufficiale. Qualcuno sa dirmi se si tratta di bufala (speriamo) o triste realta.
Grazie


...
Io sapevo di questo...
Il 23 gennaio da un attacco di cuore è morto 31 anni, ciclista ucraino Dmitry Grabowski.
...
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
...
Io sapevo di questo...
Il 23 gennaio da un attacco di cuore è morto 31 anni, ciclista ucraino Dmitry Grabowski.
...

Si purtroppo questo lo sapevo. Sto facendo un giro piu approfondito e pochi minuti fa ho parlato con mio amico "suo collega", per fortuna dovrebbe trattarsi di bufala, perche neanche lui ne la squadra sanno niente.

Meglio cosi.
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Si purtroppo questo lo sapevo. Sto facendo un giro piu approfondito e pochi minuti fa ho parlato con mio amico "suo collega", per fortuna dovrebbe trattarsi di bufala, perche neanche lui ne la squadra sanno niente.

Meglio cosi.

Ciolek , si è ritirato non avendo trovato una squadra.
Grabosky , ho letto un'articolo qui sul web , mi sembra di avere capito che sia morto di infarto in Israele dove aveva preso alcuni anni fa la cittadinanza.
Mi sembra di ricordarlo campione del mondo U23 nel 2005.
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Ciolek , si è ritirato non avendo trovato una squadra.
Grabosky , ho letto un'articolo qui sul web , mi sembra di avere capito che sia morto di infarto in Israele dove aveva preso alcuni anni fa la cittadinanza.
Mi sembra di ricordarlo campione del mondo U23 nel 2005.

Tutto esatto e confermo la bufala per Ciolek. Meglio ritirato che.....o-o