Test mavic cosmic pro carbon sl c 2016

fanone

Pedivella
13 Ottobre 2013
322
293
Tortona
Visita sito
Bici
Colnago
Io ho messo i cuscinetti ceramicspeed sulle Mavic. Posso confermare che in primis, ti alleggerisce il portafoglio però la sensazione facendo girare le ruote a mano é di una maggiore scorrevolezza rispetto a quelli originali. Anche in discesa mi sembra di prendere più velocità in minor tempo. Poi per il resto non sono migliorato niente fino a quando nn ho perso 5 kg!
 
  • Mi piace
Reactions: Takus

Takus

via col vento
11 Febbraio 2017
275
103
Visita sito
Bici
Bianchi
Scusate non sapete le misure dei cuscinetti?
Ho visto una bella azienda austriaca che produce kit ceramici.
Hsc ceramics, hanno questo kit:
Front hub 2 x 6900 (10x22x6mm)
Rear hub 2 x 17287 (17x28x7mm)
Freehub 1 x 608-9 (9x22x7mm)
Corrisponde con le misure delle ruote?
Grazie
 

superchicken

Gregario
28 Ottobre 2007
588
58
Visita sito
Salute a tutti,
ero in procinto di acquistare i soliti freni per queste ruote, cioè i Mavic gialli, ma ho visto che la disponibilità scarseggia su tanti siti. Sul sito di Mavic non ci sono più ma c'è solamente una versione nera la cui descrizione è "per tutte le ruote carbon".
Prima di fare qualche errore, sapete se vanno bene per questa ruota e se, come alternativa, i SwissStop gialli sono identici a quelli marchiati mavic?
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Salute a tutti,
ero in procinto di acquistare i soliti freni per queste ruote, cioè i Mavic gialli, ma ho visto che la disponibilità scarseggia su tanti siti. Sul sito di Mavic non ci sono più ma c'è solamente una versione nera la cui descrizione è "per tutte le ruote carbon".
Prima di fare qualche errore, sapete se vanno bene per questa ruota e se, come alternativa, i SwissStop gialli sono identici a quelli marchiati mavic?
Sono identici a quelli gialli che nn fanno più visto che lasciavano la pista segnata di giallo
Nel mio ultimo utilizzo di bici rim avevo appunto messo qs neri sulle Sl Ust