Scott Addict rc. Manubrio originle?!?

polpasini

Novellino
14 Giugno 2015
11
0
Visita sito
Bici
bianchi
Buongiorno a tutti.
Mi sono imbattuto in questa bici vagando per il web alla ricerca di un buon usato. Vorrei chiedere qualche consiglio:
in primis se è affidabile Acquistare on line (Spedizione sicura per l'integrità della bici?). Personalmente ho trovato questo modello su Annunci.it.

Seconda cosa... Se qualcuno di voi conosce il modello, saprebbe dirmi l'anno e se il manubrio è originale... Perchè confrontandola con le foto del suddetto modello, il manubrio sembra proprio diverso.

Spero qualcuno mi possa aiutare.
Grazie!

https://lh6.googleusercontent.com/y...daaPZH6HSKy0CTBqYmY2cADpXYQfijt01A=w1342-h561
 

luposolitario

Cronoman
20 Gennaio 2010
713
141
torino
Visita sito
Bici
scott r1
Ciao,il manubrio è soggettivo,può averlo cambiato per esigenze personali.
Quello che non mi convince è il telaio,l'addict RC primo modello,anno 2009 credo, ha il reggisella integrato al telaio( io ho un addict r2 del 2010 con reggisella integrato),poi sono stati prodotti telai con inserimento reggisella,poi quella colorazione non l'ho mai vista,può darsi sia un addict r2-r3 riverniciata.
Comunque sono bici fantastiche le addict,senza reggisella integrato più comoda,meno rigido il telaio.Quella in foto penso non valga più di 1200€