VCO / Novara - negozi "ben forniti??

Gat72

Novellino
11 Maggio 2015
52
0
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC SL 2015
Ciao a tutti,
dovendo comprare le scarpette nuove stavo valutando un pò di negozi della mia zona, ma praticamente tutti trattano un paio marchi e basta...anzi a volte anche uno solo... Uno ieri addirittura mi ha detto che gli deve arrivare la nuova collezione !! Cooosa?? E che aspetti l'inverno??

Io capisco che oggi come oggi "fare magazzino" per un negozio medio piccolo non sia più possibile, però nenache avere 1 o 2 modelli e basta per ogni numero.
Non vorrei comprar su internet, perchè in primis (vista la poca esperienza) vorrei provarle e poi mi dovrei metter da solo le tacchette, cosa che allmeno la prima volta vorrei evitare di fare.
Però sentirmi dire che per le Vittoria col cricchetto (le Brave) c'è da spendere almeno 150euro, quando in rete le trovi anche a 100, un pò mi fà girare le b....

Mi potete consigliare qualche negozio un pò fornito e che abbia prezzi decenti?? Zona Vco - Novara; o anche in prov di Varese, me lo faccio anche un giretto se sò di poter andare "a colpo sicuro" in un paio di posti.

Ah dimenticavo, chissenefrega dell'ultimo modello

Grazie a tutti per qualsiasi info
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.564
22.108
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ciao a tutti,
dovendo comprare le scarpette nuove stavo valutando un pò di negozi della mia zona, ma praticamente tutti trattano un paio marchi e basta...anzi a volte anche uno solo... Uno ieri addirittura mi ha detto che gli deve arrivare la nuova collezione !! Cooosa?? E che aspetti l'inverno??

Io capisco che oggi come oggi "fare magazzino" per un negozio medio piccolo non sia più possibile, però nenache avere 1 o 2 modelli e basta per ogni numero.
Non vorrei comprar su internet, perchè in primis (vista la poca esperienza) vorrei provarle e poi mi dovrei metter da solo le tacchette, cosa che allmeno la prima volta vorrei evitare di fare.
Però sentirmi dire che per le Vittoria col cricchetto (le Brave) c'è da spendere almeno 150euro, quando in rete le trovi anche a 100, un pò mi fà girare le b....

Mi potete consigliare qualche negozio un pò fornito e che abbia prezzi decenti?? Zona Vco - Novara; o anche in prov di Varese, me lo faccio anche un giretto se sò di poter andare "a colpo sicuro" in un paio di posti.

Ah dimenticavo, chissenefrega dell'ultimo modello

Grazie a tutti per qualsiasi info

guarda, il panorama nel Novarese è abbastanza desolante, infatti io compro quasi tutto su internet.
un tempo c'era a Borgomanero un discreto negozio, ma non so dirti il nome; anche a Sportway di Gravellona Toce c'è un corner ciclismo non male.
a Castano Primo ci sono Bortolami e lo spaccio di Marcello Bergamo, che ha anche parecchie calzature; oppure a Varese c'è il negozio di all4cycling, negozio del forum molto fornito.
 

Gat72

Novellino
11 Maggio 2015
52
0
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC SL 2015
Bene... o meglio MALE! Non fai che confermare quanto ho constatato di persona.
Sportway a Gravellona lo conosco moooolto bene, ma francamente i prezzi sono da fuori di testa :-o
Bortolami è per caso quello sul Naviglio?? L'ho visto una volta che ho fatto la ciclabile con la moglie in mtb.
Da MArcello Bergamo ci son stato una volta con amici, ma francamente non ho guardato le scarpe... sapendo essere l'outlet di una maglieria non ci ho fatto molto caso.
 

Gat72

Novellino
11 Maggio 2015
52
0
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC SL 2015
Ah ok, come non detto.
Intanto grazie per le info, magari domani un giretto da M.Bergamo ce lo faccio, un completino in effetti mi servirebbe e già che son lì, "esploro" la zona; in effetti il ciclismo, nel Varesotto-Milanese, è molto più gettonato come sport che qui da me; qui ci son troppe salite :-P
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ciao a tutti,
dovendo comprare le scarpette nuove stavo valutando un pò di negozi della mia zona, ma praticamente tutti trattano un paio marchi e basta...anzi a volte anche uno solo... Uno ieri addirittura mi ha detto che gli deve arrivare la nuova collezione !! Cooosa?? E che aspetti l'inverno??

Io capisco che oggi come oggi "fare magazzino" per un negozio medio piccolo non sia più possibile, però nenache avere 1 o 2 modelli e basta per ogni numero.
Non vorrei comprar su internet, perchè in primis (vista la poca esperienza) vorrei provarle e poi mi dovrei metter da solo le tacchette, cosa che allmeno la prima volta vorrei evitare di fare.
Però sentirmi dire che per le Vittoria col cricchetto (le Brave) c'è da spendere almeno 150euro, quando in rete le trovi anche a 100, un pò mi fà girare le b....

Mi potete consigliare qualche negozio un pò fornito e che abbia prezzi decenti?? Zona Vco - Novara; o anche in prov di Varese, me lo faccio anche un giretto se sò di poter andare "a colpo sicuro" in un paio di posti.

Ah dimenticavo, chissenefrega dell'ultimo modello

Grazie a tutti per qualsiasi info

Se vuoi allungare fino a Varese, noi abbiamo attualmente in casa oltre 200 modelli di scarpe...
Puoi vederle qui: http://www.all4cycling.com/shop/scarpe-strada-c-722_720.html

ed eventualmente provarle ed acquistarle direttamente in negozio.
 

Gat72

Novellino
11 Maggio 2015
52
0
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC SL 2015
Eh... mi sà che che per avere un pò di scelta mi dovrò spostare dalle vostre parti.
Qui da me tra la poca scelta in parecchi negozi (che fà sì che anche se trovi il numero ti devi accontentare della marca e del modello sul quale l'hai trovato); e quelli "bruciati" dove non ho mai comprato nulla vuoi a volte per i prezzi assurdi, vuoi per poca simpatia... siamo proprio scarsini.