problemi spedizione Yishun

alan59

Gregario
24 Settembre 2010
659
31
Parmense
Visita sito
Bici
se indovini te lo dico....
Salve amici del forum
Vi do l'aggiornamento delle mie ruote Alu clinker 27mm : ordinate e pagate l'8 ottobre scorso....
Ho scelto la spedizione EMS perche' oltre che piu' economica,non avendo fretta e sapendo,da esperienze precedenti ,il servizio EMS è sempre stato impeccabile...
Be' oggi 7 novembre sono ancora in attesa....
é andata così : dopo solleciti a Tony Yishun ottenevo finalmente il codice tracking EMS in data 17 ottobre, ma il tracking on line non ha dato segno di vita fino al 1 novembre...
Dopo l'ennesimo sollecito Tony mi annuncia che la dogana cinese ha respinto le ruote xchè il prezzo dichiarato era ridicolo, per quantomi fossi raccomandato di non scrivere ricambi o gift (regalo omaggio)
Al che mi raccomanda di effettuare uno switch(cambio) di servizio postale non appena rientrava il pacco delle mie ruote: mi consigliava di spostare la spedizione su DHL e mi faceva pagare un supplemento di 40 dollari sempre con Paypal.
Be' lo sapete la sorpresa: dopo avermi dato il tracking spedizione DHL non è ancora apparso nulla sul track on line mentre da indagini mie condotte x sfizio apprendo che il mio pacco si è deciso a partire dalla Cina solo il 3 novembre con il servizio EMS (quello piu' economico) ma che sarebbe arrivato stamattina alla dogana di Madrid !!!!!!!
staff_536uo.gif

Richiamo incazzato Il Tony che affranto mi comunica che il pacco risulta perso e mi propone di inviarmi delle ruote in carbonio scontate da 38mm clincher, al che io rifiuto : dovrei pagare un supplemento e poi non sono un abituee' delle ruote carbonio per motivi miei e di sicurezza......
Voglio solo le mie ruote e basta:alloraq comincia a dirmi che han cambiato compagnia di spedizione e da allora han avuto problemi, poi che avendo pagato via Paypal di stare tranquillissimo che non perdo i soldi...
Ma io dico.... in 1 anno che ho fatto acquisti con la Cina mai dico mai avuto problemi tanto meno con EMS ne tantomeno con DHL, il sospetto mi viene se, pur Tony non abbia colpe, qualcuno degl'impiegati suoi dell'ufficio spedizioni non sia un autentico rimbambito!!!!!
Comunque mai successo un lavoro del genere, non me l'aspettavo proprio addirittura da Yishun !
mefipallina_down.gif
 
Ultima modifica:

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
L'eccezione che conferma la regola......
Io ho avuto problemi con Dengfu, ma perchè avevano sbagliato in dogana.
Purtroppo capita, molto di rado, ma capita.
L'importante è farsi ridare i soldi od ottenere la giusta contropartita.
 

alan59

Gregario
24 Settembre 2010
659
31
Parmense
Visita sito
Bici
se indovini te lo dico....
L'eccezione che conferma la regola......
Io ho avuto problemi con Dengfu, ma perchè avevano sbagliato in dogana.
Purtroppo capita, molto di rado, ma capita.
L'importante è farsi ridare i soldi od ottenere la giusta contropartita.

Ieri monitorando la tracciatura della mia spedizione originale (quella EMS da me scelta) ha dato che il pacco delle mie ruote era gia' stato rilasciato dalla dogana spagnola di Madrid ( ma che cavolo ci fanno le mie ruote in Spagna;nonzo%?) ora rimane da vedere se il destinatario son sempre io:mrgreen:.....
Ho girato la domanda a Tony di Yishun ma non risponde anche se è in linea su Skype... ieri mi ha solo detto che è disperato xchè come me c'è un sacco di clienti da tutte le parti che lo chiamano incaxxati e lui a volte deve mettersi in modalita' invisibile;nonzo% Tutto perchè, sue spiegazioni, han cambiato spedizionere o agenzia spedizioni;nonzo%
Il bello che come un grullo mi ha fatto chiudere la contestazione Paypal, aperta 1 settimana fa,promettendomi solennemente che commutava la spedizione da Ems in DHL, al che io l'ho chiusa inviandogli pure i 40 $ supplemento per DHL e assicurandomi che avrei avuto a casa a breve le ruote....
Be' io poco fa l'ho riaperta ma siccome avendo chiuso la prima ho dovuto riaprire l'altra ma sulla fattura di 40 $, be' intanto gli verra' limitato o chiuso l'accesso conto:angrymod:
Per me, se non vanno in mano ad un ciclista spagnolo:mrgreen:, le mie ruote uscendo dalla dogana di Madrid dovrebbero arrivarmi a breve, anche perchè a DHL non risulta nessuna spedizione:cry.... vivendo sperando si muore cantando,(diceva la mi nonna.....)
Comunque so' coglioni sti cinesi o lo fanno???;nonzo%
YISHUN : MI HAI DELUSO, WHAT A SHAME !!!!!!!!
 
Ultima modifica:

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
48
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
Io ho avuto problemi all'inverso!
Ho rispedito una ruota 50mm copertoncino di 9 mesi di vita con 600km scrivendo sul pacco che era reso in garanzia con poste italiane (in cina consgna poi UPS).
I geni di Yishun non hanno voluto esibire dei documenti alla consegna del pacco ( documenti che attestavano che fosse una ruota in garanzia con relativa fattura ecc tutti documenti che ho reinviato a Yishun per sicurezza)

Risultato?

la mia ruota è in "stato di abbandono" in UPS e non me la rispediscono.
Dopo 3 mesi siamo arrivati all'accordo che avrei pagato mozzi e raggi e mi avrebbero rispedito una ruota a spese loro e ho dato 30€.

Lo so non avrei dovuto assolutamente cedere ed incazzarmi ancora di più ma come fai a far valere le tue ragioni con gente in Cina?
Ho preferito dare questi euro e chiudere per sempre con loro.

in 3gg le avevo a casa
 
L

limite ignoto

Guest
Io ho avuto problemi all'inverso!
Ho rispedito una ruota 50mm copertoncino di 9 mesi di vita con 600km scrivendo sul pacco che era reso in garanzia con poste italiane (in cina consgna poi UPS).
I geni di Yishun non hanno voluto esibire dei documenti alla consegna del pacco ( documenti che attestavano che fosse una ruota in garanzia con relativa fattura ecc tutti documenti che ho reinviato a Yishun per sicurezza)

Risultato?

la mia ruota è in "stato di abbandono" in UPS e non me la rispediscono.
Dopo 3 mesi siamo arrivati all'accordo che avrei pagato mozzi e raggi e mi avrebbero rispedito una ruota a spese loro e ho dato 30€.

Lo so non avrei dovuto assolutamente cedere ed incazzarmi ancora di più ma come fai a far valere le tue ragioni con gente in Cina?
Ho preferito dare questi euro e chiudere per sempre con loro.

in 3gg le avevo a casa

beh però questi fatti dimostrano che ci popssono essere problemi con le poste, ma la ditta è molto, ma molto, seria!
 

alan59

Gregario
24 Settembre 2010
659
31
Parmense
Visita sito
Bici
se indovini te lo dico....
beh però questi fatti dimostrano che ci popssono essere problemi con le poste, ma la ditta è molto, ma molto, seria!
te l'assicuro:-xè di un serio....ma di un serio che quasi metterei la mano sul fuoco:mrgreen:
Be' Ti dico l'ultima : la mia vicenda parte che aspetto delle ruote Yishun alluminio x clincher da 27 mm, come ho gia' detto scelgo il servizio EMS finche' il tizio di nome Tony dicendomi che la dogana cinese ha rispedito indietro le ruote perche' fatturate in modo ridicolo, quando mai i cinesi delle dogane fermano la merce in uscita dalla Cina;nonzo%?
Comunque il mio racconto sta un post piu' sotto daro' solo l'aggiornamento : il track ems di quello che doveva eseere il mio pacco prima che Tony me lo commutasse in Dhl dice che il pacco è in tentativo di consegna in una localita' della Spagna ma da solo un numero di ufficio postale...
Quindi 1^ fregatura....
Dhl di cui ho pagato in data 2 novembre il supplemento per rispedire il pacco piu' velocemente ad oggi non da nessuna traccia in quanto mai spedito....
Ora come mi ha suggerito un collega sull'altro forum,quello di Magicady, emergerebbe il sospetto piu' che fondato che i cinesi si attacchino a scuse puerili quindi riporto qua quotandolo un intervento del collega :

<"oramai ho capito che la cosa fondamentale su cui giocano i cinesi è la disponibilità del prodotto al momento dell'ordine, e lo dico sia perchè per un telaio mi sono sentito le scuse più assurde da parte di miracle (poi tutto risolto) ma era chiaro che nel momento in cui acquistai nonostante i tempi a loro detta erano brevi, loro in magazziono non avevano propio niente; sia perchè anche io chiesi info per delle ruote alla yishun e guardacaso Tony (o Kevin non ricordo precisamente i nomi) mi disse tutto disponibile, tutto in magazzino, tre giorni, ecc...mentre Stefano per ben due volte mi disse che dovevano arrivare (sua mia specifica domanda "sono disponibili"?) infatti a fine ottobre sono uscite le offerte segno di disponibilità in magazzino...peccato che sono finiti i pippi
LoScrigno_risatina.gif


morale loro cercano di prendere più ordini possibili (lo dico sopratutto per esperienza miracle) a costo anche di restituire i soldi a una bella fetta di clienti

un pò furbetto qualcuno lo è...non parlo assolutamente nello specifico della yishun, ma con miracle non vi dico le scuse, anzi vi racconto un anedoto...

dopo tanto tempo finalmente mi mandano le foto del telaio e degli accessori miei, tutto bello tranne che io avevo ordinato la curva integrata e nelle foto c'era qualcosa che non andava (i pezzi erano incartati) cioè se io avessi montato quella curva sulla bici mi sarei trovato con lo sterzo che puntava sul soffitto (non so se mi spiego), in pratica per non dirmi che non avevano integrate, misero una pipa e una curva impaccata insieme...peccato che appunto era per la bici di spider man
LoScrigno_risatina.gif


insomma risultano un pò comici e goffi nel voler prendere per il culo un italiano
LoScrigno_risatina.gif
come se noi andassimo da loro che lavorano 12 ore facendo gli stakanovisti della situazione
LoScrigno_risatina.gif
" >

Sto pensando se non era meglio acquistare le ruote su Aliexpress che sarebbe la versione Ebay asiatica, lì potete stare tranquilli che non sgarrano, pero' sapete com'è coi cinesi... quallo che mi fa incaxxare è che è la prima volta che mi capita un lavoro del genere....
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Posso capirti.
Io ho avuto un problema con un paio di cerchi Yishun copertoncino che frenavano a scatti e, dopo averli rispediti, me li hanno rimandati nuovi e senza spese.
Un cerchio della Miracle rovinato nella pista frenante mi è stato sostituito solo dietro visione foto (ho dovuto però ripagare Dogana).
Una sella in carbonio Dengfu me l'ha sostituita senza batter ciglio solo vedendo la foto.
Una volta con Dengfu c'è stato un malinteso è mi è stato mandato un telaio di misura diversa da quello richiesto.
In una spedizione Dengfu ha sbagliato a compilare la fattura sparando addirittura il doppio dell'importo della fattura realmente pagata da me (in genere i cinesi fanno il contrario). Morale della favola in Dogana mi hanno spennato, però minacciando di respingere la spedizione e facendo notare il loro errore, Tony di Dengfu (come promesso) mi ha rimborsato fino all'ultimo Euro.
Purtroppo, come vedi, a volte capitano degli intoppi.
Io non dispererei, magari dovrai pazientare ancora un pò, ma vedrai che la storia terminerà bene, altrimenti sanno bene i cinesi a cosa vanno incontro.
I venditori seri "temono" le ritorsioni e sono attenti ai nostri feedback.
Almeno me l'auguro.....
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Posso capirti.
Io ho avuto un problema con un paio di cerchi Yishun copertoncino che frenavano a scatti e, dopo averli rispediti, me li hanno rimandati nuovi e senza spese.
Un cerchio della Miracle rovinato nella pista frenante mi è stato sostituito solo dietro visione foto (ho dovuto però ripagare Dogana).
Una sella in carbonio Dengfu me l'ha sostituita senza batter ciglio solo vedendo la foto.
Una volta con Dengfu c'è stato un malinteso è mi è stato mandato un telaio di misura diversa da quello richiesto.
In una spedizione Dengfu ha sbagliato a compilare la fattura sparando addirittura il doppio dell'importo della fattura realmente pagata da me (in genere i cinesi fanno il contrario). Morale della favola in Dogana mi hanno spennato, però minacciando di respingere la spedizione e facendo notare il loro errore, Tony di Dengfu (come promesso) mi ha rimborsato fino all'ultimo Euro.
Purtroppo, come vedi, a volte capitano degli intoppi.
Io non dispererei, magari dovrai pazientare ancora un pò, ma vedrai che la storia terminerà bene, altrimenti sanno bene i cinesi a cosa vanno incontro.
I venditori seri "temono" le ritorsioni e sono attenti ai nostri feedback.
Almeno me l'auguro.....
o-o
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
sto giusto x comprare delle ruote da Yishin Stefano e leggo quello che vi sta accadendo.....caspita non molto incoraggiante.....:bua: ma cos'è sta storia della dogana? Cioè bisogna pagare qualcos'altro oltre i soldi che ti chiedono?;nonzo% Sarà il mio primo acquisto dalla Cina....devo preoccuarmi?;nonzo%
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
sto giusto x comprare delle ruote da Yishin Stefano e leggo quello che vi sta accadendo.....caspita non molto incoraggiante.....:bua: ma cos'è sta storia della dogana? Cioè bisogna pagare qualcos'altro oltre i soldi che ti chiedono?;nonzo% Sarà il mio primo acquisto dalla Cina....devo preoccuarmi?;nonzo%

per gli intoppi considera che stiamo comperando in fabbrica quindi la selezione che in genere è stata fatte dal venditore tocca a noi,per questo possono capitare oggetti con difetti ma è raro e come puoi leggere i cinesi sono disponibili e precisi.
La dogana non è che sia una storia...qualunque oggetto acquistato fuori dall UE è soggetto al pagamento dell'iva 21%+tasse doganali 4.6%
cosi anche per america,australia ecc....
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
per gli intoppi considera che stiamo comperando in fabbrica quindi la selezione che in genere è stata fatte dal venditore tocca a noi,per questo possono capitare oggetti con difetti ma è raro e come puoi leggere i cinesi sono disponibili e precisi.
La dogana non è che sia una storia...qualunque oggetto acquistato fuori dall UE è soggetto al pagamento dell'iva 21%+tasse doganali 4.6%
cosi anche per america,australia ecc....

quindi oltre al prezzo che pago a loro c'è da pagare qualcos'altro? Al corriere quando me le consegna?
 

alan59

Gregario
24 Settembre 2010
659
31
Parmense
Visita sito
Bici
se indovini te lo dico....
sto giusto x comprare delle ruote da Yishin Stefano e leggo quello che vi sta accadendo.....caspita non molto incoraggiante.....:bua: ma cos'è sta storia della dogana? Cioè bisogna pagare qualcos'altro oltre i soldi che ti chiedono?;nonzo% Sarà il mio primo acquisto dalla Cina....devo preoccuarmi?;nonzo%
guarda devo correggerTi : Stefano con Yishun ha funzioni di rappresentante, è italiano, comunque se acquistate tramite lui almeno vi dice se l'articolo è disponibile o meno, mentre i cinesi pur di fare incetta di ordini come è stato detto nel post piu' sotto, dicono sempre che è disponibile, che ti arriva in 15 gg se scegli EMS o 3/7 gg se fai DHL:mrgreen:
Comunque eccovi l'aggiornamento: dopo aver ben redarguito il Tony dicendogli di essere franco e corretto con la clientela mi ha pur ammesso che i problemi sorgono in quanto ordinano prodotti fatti da altre ditte, purtroppo pare che mentre non ci siano assolutamente problemi per avere le ruote in carbonio, il peroblema sorge se uno ordina quelle in allumnio;nonzo%
Tony stesso poco fa mi ha inviato via Skype un allegato di una conversazione intercorsa con un suo cliente dal nome inglese, che anche lui incaxxato,chiedeva del ritardo delle sue "alloy wheels" e la conversazione riportava la data del 19 settembre scorso:mrgreen::cry)
Comunque grazie per le Vostre risposte, rimango in fiduciosa attesa tanto sappiamo che disonesti non sono, la merce arriva e se ci sono intoppi, come mi ha spiegato poc'anzi Tony è per disorganizzazione/disguidi postali o per ritardo dei loro fornitori....
Tanto piu' che se volessi mi manda subito le ruote carbonio da 38mm x clincher ma mi tocca sborsare la differenza,poi non sono abituato alle ruote carbonio e quindi x me basta e avanzano le alluminio basta che siano di ottima qualita' come gia dimostrato da chi le ha prese prima di noi.....
 
Ultima modifica:

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Salve amici del forum
Vi do l'aggiornamento delle mie ruote Alu clinker 27mm : ordinate e pagate l'8 ottobre scorso....
Ho scelto la spedizione EMS perche' oltre che piu' economica,non avendo fretta e sapendo,da esperienze precedenti ,il servizio EMS è sempre stato impeccabile...
Be' oggi 7 novembre sono ancora in attesa....
é andata così : dopo solleciti a Tony Yishun ottenevo finalmente il codice tracking EMS in data 17 ottobre, ma il tracking on line non ha dato segno di vita fino al 1 novembre...
Dopo l'ennesimo sollecito Tony mi annuncia che la dogana cinese ha respinto le ruote xchè il prezzo dichiarato era ridicolo, per quantomi fossi raccomandato di non scrivere ricambi o gift (regalo omaggio)
Al che mi raccomanda di effettuare uno switch(cambio) di servizio postale non appena rientrava il pacco delle mie ruote: mi consigliava di spostare la spedizione su DHL e mi faceva pagare un supplemento di 40 dollari sempre con Paypal.
Be' lo sapete la sorpresa: dopo avermi dato il tracking spedizione DHL non è ancora apparso nulla sul track on line mentre da indagini mie condotte x sfizio apprendo che il mio pacco si è deciso a partire dalla Cina solo il 3 novembre con il servizio EMS (quello piu' economico) ma che sarebbe arrivato stamattina alla dogana di Madrid !!!!!!!
staff_536uo.gif

Richiamo incazzato Il Tony che affranto mi comunica che il pacco risulta perso e mi propone di inviarmi delle ruote in carbonio scontate da 38mm clincher, al che io rifiuto : dovrei pagare un supplemento e poi non sono un abituee' delle ruote carbonio per motivi miei e di sicurezza......
Voglio solo le mie ruote e basta:alloraq comincia a dirmi che han cambiato compagnia di spedizione e da allora han avuto problemi, poi che avendo pagato via Paypal di stare tranquillissimo che non perdo i soldi...
Ma io dico.... in 1 anno che ho fatto acquisti con la Cina mai dico mai avuto problemi tanto meno con EMS ne tantomeno con DHL, il sospetto mi viene se, pur Tony non abbia colpe, qualcuno degl'impiegati suoi dell'ufficio spedizioni non sia un autentico rimbambito!!!!!
Comunque mai successo un lavoro del genere, non me l'aspettavo proprio addirittura da Yishun !
mefipallina_down.gif

Figo, come se ordino le zonda e il negoziante mi dice che non ce le ha ma mi farà uno sconto sulle bora:mrgreen:. Può essere che di ruote alu ne vendono poche e ci mettono più tempo a farsele fare. L'importante è che siano comunicativi e disponibili fino alla soluzione del problemao-o
 

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
48
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
beh però questi fatti dimostrano che ci popssono essere problemi con le poste, ma la ditta è molto, ma molto, seria!


no forse non mi sono fatto capire bene, il problema l'hanno creato loro non presentando la documentazione (che avevano)al corriere la quale dimostrava che era una ruota rinviata alla fabbrica in garanzia.
Rifiutando di mostrare i documenti hanno di fatto rifiutato il pacco. UPS non reinvia al mittente (da paesi così lontani).

Ho spedito con Poste Italiane perchè mi hanno chiesto circa 45&#8364; contro i 230&#8364; ( mi sembra) di DHL.. e con Poste Italiane in 5gg era in consegna!
 

alan59

Gregario
24 Settembre 2010
659
31
Parmense
Visita sito
Bici
se indovini te lo dico....
ultimi aggiornamenti delle mie ruote Yishun

Il Tony finalmente, cospargendosi il capo di cenere, mi ha chiesto di perdonarlo in quanto tutto è nato da un suo sbaglio ( So' forti sti orientali !)
Comunque il track originario EMS che mi aveva fornito lui è stato consegnato al destinatario : la zona(ho saputo solo quella) e' la provincia di Toledo:mrgreen:

I casi son 2 : come abbiam gia' discusso nei post precedenti puo' darsi che le ruote alluminio non vanno x la maggiore e quindi il loro fornitore non avendole disponibili mi ha messo in "stand by" quindi il Tony mi ha fatto l'ordine e di conseguenza ricevuto mio pagamento...
2- Il Tony o l'agenzia che raccoglie i loro pacchi per spedirli, ha inviato in Spagna ad una altra persona, il che mi sembra strano : mettendola sul ridere non vorrei che fra qualche tempo il ciclista spagnolo beneficiario delle ruote mi mandi una cartolina dalla provincia di Toledo dicente : "muchas gracias Senior por su rodas muy hermosas y bonidas!!!:mrgreen::mrgreen:;nonzo%;nonzo%
Comunque poco fa gli ho fatto la mia di proposta : visto che ha disponibilissime e pronte all'invio le ruote carbonio (io sceglierei quelle 38mm x clincher) se mi fa un prezzo speciale tipo una piccola aggiunta di soldini e me le manda subito... se ci sta gli faccio una mega pubblicita' con annesso servizio dettagliato foto sul forumo-o
INTANTO ASPETTIAMO.... E sì qui ci vuole il pragmatismo della filosofia di Confucio:-x......
alla prossima ciao a tutti

P.S. : a proposito le ruote carbo 38mm clincher, che io ho mai usato in quanto ancora novellino, come sono? frenano?:mrgreen: grazie x le risposte !
 
Ultima modifica:

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Io ho comperato tramite Stefano Yshun delle rute da pista, il problema per me è stato che la DHL ha invertito una spedizione e in dogana hanno ispezionato il pacco destinato all'altra persona e non a me.........morale un gran casino e forse oggi arriveranno le mie ruote (ma mi hanno confermato la spedizione da DHL).

Quindi io li reputo seri posso capire gli errori ma mi pare che comunque si siano anche dati da fare per risolvere il problema.

Mi hanno promesso anche un cadeaux........:mrgreen:

confermo che le ruote sono arrivate
 
Ultima modifica:

alan59

Gregario
24 Settembre 2010
659
31
Parmense
Visita sito
Bici
se indovini te lo dico....
Mio padre è in Spagna, credo vicino Toledo: vuoi che te le prenda lui?.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

be' infatti bisogna prenderla sul ridere, questo è un giallo autunnale, un caso degno dell'ispettore Poirot:-x
Pensa te, se poi Tony ha mandato le mie ruote a Toledo invece che a Parma, chi caxxo le avra' mai ritirate??:mrgreen:;nonzo%;nonzo%
Magari invece una scusa puerile per dirmi che le ruote non son pronte a meno che non le ordini in carbonio.....
be tutto si risolvera' vi faccio sapere......o-o