prima bdc

balckwolf 619

Novellino
23 Aprile 2017
5
0
Visita sito
Bici
Non ne ho
sera a tutti, sono un infiltrato da Mtb mag, e sono qui per togliermi alcune curiosità e domande, la prima è: qual è il budget minimo per una bdc "per iniziare"? come mai quando sono in mtb, e saluto gli altri biker (bdc) non ricambiano come quelli in mtb? sapevo del razzismo tra scooter e moto, ma non tra bdc e mtb... un 14enne potrebbe appassionarsi alla bdc oppure sono ancora piccolo?

Sent from my SM-G361F using BDC-Forum mobile app
 

balckwolf 619

Novellino
23 Aprile 2017
5
0
Visita sito
Bici
Non ne ho
sera a tutti, sono un infiltrato da Mtb mag, e sono qui per togliermi alcune curiosità e domande, la prima è: qual è il budget minimo per una bdc "per iniziare"? come mai quando sono in mtb, e saluto gli altri biker (bdc) non ricambiano come quelli in mtb? sapevo del razzismo tra scooter e moto, ma non tra bdc e mtb... un 14enne potrebbe appassionarsi alla bdc oppure sono ancora piccolo?

Sent from my SM-G361F using BDC-Forum mobile app
ci sono misure delle ruote? (26" 27,5" 29")

Sent from my SM-G361F using BDC-Forum mobile app
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.238
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Benvenuto, questa è la sezione di presentazione, difficilemente otterrai risposte alle tue domande qui (capita, ma è difficile :-) )

per quello che riguarda la tua prima domanda leggi/chiedi qui:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=24003

io saluto tutti (bdc, mtb, podisti, pedoni), e solitamente sono ricambiato...

per la seconda domanda ci sono diverse misure di ruote, ma lo standard attuale è 28"

c'è anche una sezione ruote
 

balckwolf 619

Novellino
23 Aprile 2017
5
0
Visita sito
Bici
Non ne ho
Benvenuto, questa è la sezione di presentazione, difficilemente otterrai risposte alle tue domande qui (capita, ma è difficile :-) )

per quello che riguarda la tua prima domanda leggi/chiedi qui:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=24003

io saluto tutti (bdc, mtb, podisti, pedoni), e solitamente sono ricambiato...

per la seconda domanda ci sono diverse misure di ruote, ma lo standard attuale è 28"

c'è anche una sezione ruote
che sezione mi consigli?

Sent from my SM-G361F using BDC-Forum mobile app