GF Giancarlo Perini 2017 - 09-04-2017

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.236
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
[MENTION=50089]WWBIKE[/MENTION]
[MENTION=2376]kikhit[/MENTION]
[MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION]

amici, vi devo dare una delusione...
ho perso tutti i dati del Garmin (non memorizza più di un attività :rosik::rosik:)

quindi niente strava...:cry::cry:


così, per sparare un po' di min@hiate e incrementare il contatore messaggi
:asd:
 

chandler

Gregario
6 Giugno 2011
632
76
Gossolengo
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
[MENTION=50089]WWBIKE[/MENTION]
[MENTION=2376]kikhit[/MENTION]
[MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION]



amici, vi devo dare una delusione...

ho perso tutti i dati del Garmin (non memorizza più di un attività :rosik::rosik:)



quindi niente strava...:cry::cry:





così, per sparare un po' di min@hiate e incrementare il contatore messaggi

:asd:



Scusa ma la società non ti passa l'SRM :mrgreen:
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
So che ha vinto diverse gare a circuito.
Poi ha partecipato agli Europei amatori con la maglia della Nazionale (mi sembra fossero Europei Amatori, ma magari dico una cavolata. Sinceramente sono un po' ignorante in materia.)

Comunque ho recepito il messaggio. Molto meglio dannarsi l'anima a tirare ed arrivare qualche posizione dopo.

Però eravamo una 30ina, non 5 o 6. Per questo un minimo di volatina l'ho fatta. Ma mi hanno passato in tanti :wacko::-x

Volevo dire cosa ha vinto ieri che ha sprintato? In alcune Gf si arriva in volata oltre i 50 km/h se per sbaglio ti tocchi fai una toma che te la ricordi per qualche anno .... Per quale posizione? Questo era il mio ragionamento
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Io mi chiedo se, i comuni, pensano di farci un favore inondando di ghiaia i tratti sterrati...
Fatti 20gg fa erano "perfetti" e ben battuti...
Ieri erano al limite del praticabile...

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app

Concordo, fatto sabato scorso, il tratto ghiaiato nella discesa di vicanino, era perfetto duro e molto solido.
Ieri a momenti non volo via con la ruota che affonda e che sbacchetta a destra e sinstra.
Ho visto all'ultimo momento che lo strato di ghiaia era aumentato, e in un decimo di secondo:
  • ho tirato una madonna alla stupidità dell'amministrazione comunale
  • mi sono ricordato di una caduta su un tratto identico nella Granfondo Scott del 2014
  • mi sono ricordato i consigli di Never Give Up! che mi aveva dato qualche giorno dopo per evitare la caduta
  • ho applicato i consigli (peso indietro a balla, ruota davanti leggera, ZERO freni)

e ci ho "galleggiato sopra"...
 

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
52
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Il percorso mi è piaciuto, mi sono divertito. Certo che partendo dal fondo griglia (1628) diventa tutto più complicato, 5 minuti di differenze tra effettivo e real time.
Ma fa lo stesso tanto non corro certo per la classifica...;-)

Da ripetere.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Un divertimento che non mi attira, a)per rischio, b)per soddisfazione ... Però è soggettivo .

a) nel momento in cui sali su una bici corri un rischio, lo corri in pianura, da solo, in gruppo, nelle discese... poi se si è in troppi e si vede che è una volata pericolosa (magari per qualche componente) mi faccio da parte anche io.

b) ci sta. di certo non faccio la volata se non ho contribuito ad arrivare al traguardo!
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Volevo dire cosa ha vinto ieri che ha sprintato? In alcune Gf si arriva in volata oltre i 50 km/h se per sbaglio ti tocchi fai una toma che te la ricordi per qualche anno .... Per quale posizione? Questo era il mio ragionamento
ops, che pirla, non avevo capito :rosik:ù
Non ha vinto un casso :mrgreen:

Capito il tuo discorso comunque o-o
 

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.316
273
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Ieri mi sono proprio divertito alla Perini!
unica nota dolente è stato il numero importante di 'campioni' che dopo aver consumato barrette e gel ha gettato via l'involucro!
ma come si fa daiiiii!!!
quasi non lo fanno più neanche i pro.

mah.....
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace

DavideBaloo

Pedivella
22 Luglio 2012
318
17
Appennino
Visita sito
Bici
Derosa, Wilier , Specialized
a) nel momento in cui sali su una bici corri un rischio, lo corri in pianura, da solo, in gruppo, nelle discese... poi se si è in troppi e si vede che è una volata pericolosa (magari per qualche componente) mi faccio da parte anche io.

b) ci sta. di certo non faccio la volata se non ho contribuito ad arrivare al traguardo!
È il punto b che io contesto a chi non da i cambi....perché mi devo ammazzare per poi farmi infinocchiare come un pirla...ma poi penso che pascolando butto alle ortiche la fatica fatta prima e allora davanti a tirare...

Sent from my LG-K220 using BDC-Forum mobile app
 

il_menego

Pedivella
15 Giugno 2015
449
6
Visita sito
Bici
trek
toglietemi una curiosità, ieri siamo partiti a velocità controllata oppure a ritmo libero fin da subito?
nelle scorse edizioni mi ricordavo una partenza più "tranquilla"