Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Continuano anche a non dare i rigori contro la Juve

:-x

ci sono 2 cose che non si possono cambiare nella vita: la mamma e i furti dei gobbi. :bua:

ffw15qn8ns-il-nuovo-logo-della-juventus-come-urinatoio_a.jpg
 

eddrm

Novellino
9 Gennaio 2017
19
1
Visita sito
Bici
Nessuna
Domani giorno libero [emoji16]
Prevedo una partenza da Milano Nord direzione villa reale di Monza e Montevecchia, il tutto abbastanza presto (Passaggio alla villa reale verso le 8.00), qualcuno che si vuole unire?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Buongiorno bella gente ...
Ieri mattina ritrovo alla solita Esselunga ... io, [MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] e [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] ... quattro chiacchiere e via che si parte.
Dopo pochi chilometri ... eccola là ... la mia ruota posteriore va a terra ... stop, cambio camera e si riparte ...
Arrivati a Casatenovo umidi e infreddoliti per la nebbia decidiamo di accorciare il giro previsto inizialmente, quindi su verso Sirtori.
A metà della Sirtori rieccola lì ... la mia ruota posteriore si riaffloscia ... stop ... rismonta tutto, rimossa la scheggia di vetro che era rimasta nel copertoncino, pezza adesiva [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] santo subito) e via che si riparte.
Caffè a Sirtori e giù verso casa.
Arrivati a Usmate ... taaac ... questa volta è [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] che piglia una buca e zaaac ... ruota a terra anche per lui ... stop, smonta, cambia, rimonta e alè ... si riparte.

E tanto per finire in bellezza poco prima del S. Raffaele, mentre spippolo sul Garmin come un pirl@ finisco in una delle arcinote voragini da tombino che ci sono lì tra le due rotonde ... yuppi ... 3a foratura di giornata ... fermati, smonta, metti la pezza sulla prima camera forata della mattina, rimonta e riparti.

Nel frattempo veniamo raggiunti dal [MENTION=43137]Marcomi[/MENTION] che era in giro per conto suo e fare cose strane :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) coi lipidi.

Si riparte tutti assieme verso casa e per oggi che non se ne parli più di bici, ruote, copertoncini e camere

Alla fine è stata anche una mattinata divertente vah :-)

questo il tabellone a fine giro:

Chiappa 3
Roberto 1
Ivan 0
Paolo 0
Marcomi :-)

Buona settimana e alla prossima.

CIAOOOOOOOOOOOOOO

ps: un grazie infinito per la pazienza, l'assistenza, le pezze ed il caffè ;-)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Buongiorno bella gente ...
Ieri mattina ritrovo alla solita Esselunga ... io, [MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] e [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] ... quattro chiacchiere e via che si parte.
Dopo pochi chilometri ... eccola là ... la mia ruota posteriore va a terra ... stop, cambio camera e si riparte ...
Arrivati a Casatenovo umidi e infreddoliti per la nebbia decidiamo di accorciare il giro previsto inizialmente, quindi su verso Sirtori.
A metà della Sirtori rieccola lì ... la mia ruota posteriore si riaffloscia ... stop ... rismonta tutto, rimossa la scheggia di vetro che era rimasta nel copertoncino, pezza adesiva [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] santo subito) e via che si riparte.
Caffè a Sirtori e giù verso casa.
Arrivati a Usmate ... taaac ... questa volta è [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] che piglia una buca e zaaac ... ruota a terra anche per lui ... stop, smonta, cambia, rimonta e alè ... si riparte.

E tanto per finire in bellezza poco prima del S. Raffaele, mentre spippolo sul Garmin come un pirl@ finisco in una delle arcinote voragini da tombino che ci sono lì tra le due rotonde ... yuppi ... 3a foratura di giornata ... fermati, smonta, metti la pezza sulla prima camera forata della mattina, rimonta e riparti.

Nel frattempo veniamo raggiunti dal [MENTION=43137]Marcomi[/MENTION] che era in giro per conto suo e fare cose strane :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) coi lipidi.

Si riparte tutti assieme verso casa e per oggi che non se ne parli più di bici, ruote, copertoncini e camere

Alla fine è stata anche una mattinata divertente vah :-)

questo il tabellone a fine giro:

Chiappa 3
Roberto 1
Ivan 0
Paolo 0
Marcomi :-)

Buona settimana e alla prossima.

CIAOOOOOOOOOOOOOO

ps: un grazie infinito per la pazienza, l'assistenza, le pezze ed il caffè ;-)
Hai vinto a mani basse:mrgreen:
Ero tentato di bucare [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] così da rimanere l'unico a reti inviolate.:-x
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Buongiorno Gente,

che avventure sulle strade della Brianza.. [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] che brav'uomo :mrgreen:
Però è stato divertente (con il qiulo degli altri) :-x
Credo che di sfiga abbiamo già dato, [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] se dovessi ripetere la performance di domenica, ti converrà attrezzarti con un cingolato. o-o

Hai vinto a mani basse:mrgreen:
Ero tentato di bucare [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] così da rimanere l'unico a reti inviolate.:-x

 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
RandoMilano da 100 km fatta. L'organizzazione è stata penosa, segnalazioni di cambio percorso solo scritte a terra e poco visibili. A Pavia invece i vigili bocciavano il traffico al passaggio dei ciclisti. Tragitto quasi tutto sulle alzaie dei navigli.

Tirate le somme un'esperienza positiva e tanti partecipanti

Complimenti Luca,o-o non sapevo neanche che c'era sta rando.

Io fatto è che a sud non c'era nebbia e sono andato a nord a prendere quella ....brianzola.
Con un bel volo su una rotonda straumida... un bel buco sui pantaloni Assos e la giacca della Castelli. Come si dice ho fatto giornata.:bua:
 

Nefranco

Novellino
[Zwift] Team BDC
19 Gennaio 2016
93
6
Visita sito
Bici
Executor
RandoMilano da 100 km fatta. L'organizzazione è stata penosa, segnalazioni di cambio percorso solo scritte a terra e poco visibili. A Pavia invece i vigili bocciavano il traffico al passaggio dei ciclisti. Tragitto quasi tutto sulle alzaie dei navigli.

Tirate le somme un'esperienza positiva e tanti partecipanti

Bella esperienza, ho conosciuto tante persone nuove e voi del Brontolo avete tirato come i dannati da appena dentro Pavia in poi, però...in un evento perlopiù in pianura la scelta di far passare i grupponi (normale che si formino grupponi...) sulla Alzaia di Bereguardo è stata un po' una cosa azzardata e abbiamo sfiorato la caduta più volte non certo per condotta sregolata ma proprio per affollamento.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.