ho comprato lo slime pro

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
ho acquistato lo slime pro ma per quanto mi riguarda ho fatto una cazzata, non in termini di chiusura buchi, ma proprio perché non si riesce ad inserire nei tubolari, il liquido verde è molto denso e dentro ci sono anche dei pezzetti neri che non ho capito cosa sono ma che impediscono lo scorrimento anche negli aghi che uso di solito
negli evo cx è impossibile inserirlo, per come sono fatti il buco sul supporto dove si avvita la valvola rossa è piccolo e lo slime pro non passa nemmeno dall'ago che uso di solito per inserire il lattice normale, stessa cosa sui veloflex ma li dovrebbe passare perché togliendo la valvolina si ha a disposizione un buco più grosso ma avendoli montati ed avendo inserito la prolunga ho la stessa situazione dei vittoria cx buco piccolo e lo slime pro non passa
per me voto 0
rimarrà li a marcire o lo metterò in vendita sul mercatino, tra l'altro non costa neanche poco, ho pagato quasi 20 euro la boccetta da 250ml presa in fabbrica
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
io uso i tufo, e per inserire il lattice uso una siringa senza ago,entra precisa nella prolunga della valvola.
i vittoria hanno una sede valvola cosi' stretta??
i vittoria sono fatti in modo che la valvola viene vai tutta resta solo un attacco di 5 mm con un buco molto piccolo e se non usi un ago il liquido no riasci a farlo entrare, con il normale lattica l'ho sempre buttato dentro senza problemi, con questo non passa neanche dal buco dell'ago e si che è bello grande
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.055
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
io l'ho messo da poco dentro un paio di tubolari Vittoria, ho usato una siringa senza ago ed ho infilato lo stelo della valvola nella siringa.
ho poi versato il 'pesto' dentro il serbatoio della siringa fino a tre quarti, ho inserito il pistone nella siringa ed ho spinto dentro il lattice; un po' ne usciva ma cercando di 'sigillare' con due dita la congiunzione tra siringa e valvola sono riuscito a farlo entrare, ripetendo più volte l'operazione di riempimento del serbatorio.
certo, con il Tufo è stato molto più facile...
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
per i vittoria invece che avvitarci la prolunga sua rossa comprensiva di valvola, usi una prolunga tradizionale, che ha il buco grosso, e per buttarci dentro lo slime pro lo fai direttamente dalla bottiglia con il tubo di plastica in dotazione (usando l'apposito tubetto di riduzione fornito sempre nella confezione). l'ho fatto decine di volte sui tubolari dei clienti.
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
per i vittoria invece che avvitarci la prolunga sua rossa comprensiva di valvola, usi una prolunga tradizionale, che ha il buco grosso, e per buttarci dentro lo slime pro lo fai direttamente dalla bottiglia con il tubo di plastica in dotazione (usando l'apposito tubetto di riduzione fornito sempre nella confezione). l'ho fatto decine di volte sui tubolari dei clienti.

sto per farlo anche io ....ma come fai in questo modo(senza usare la siringa) a capire effettivmanete quanto ne hai messo dentro?)
 

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
141
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
mai avute l camere d'aria, quindi non ne so niente se va bene anche per quelle.

io per i miei tubolari uso sigillante specifico, non roba che serve per le camere d'aria e che sono 2 cose diverse rispetto ai tubolari

è il peggior prodotto sul mercato

fa letteralmente schifo.

tutti gli altri sigillanti funzionano meglio