Made by a Texan (nonostante Mika :) )

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
Questo week end proviamo questa configurazione...per gentile concessione di una persona che non le usa:rosik: provo queste ruote che da sempre sono il mio sogno proibito.
 

Allegati

  • IMG_0547.jpg
    IMG_0547.jpg
    94,7 KB · Visite: 144
  • IMG_0548.jpg
    IMG_0548.jpg
    118,8 KB · Visite: 153

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Come ti ho già detto in passato, anche se non avessi problemi di budget, non prenderei delle LW ma monterei delle belle Hyperon come del resto hai fatto. Attendo rece con eventuali differenti sensazioni tra Campy e LW.
Fai due tre begli scatti in fuorisella anche per me! o-o
 

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
Come ti ho già detto in passato, anche se non avessi problemi di budget, non prenderei delle LW ma monterei delle belle Hyperon come del resto hai fatto. Attendo rece con eventuali differenti sensazioni tra Campy e LW.
Fai due tre begli scatti in fuorisella anche per me! o-o
Oggi ho fatto un giretto breve (70 km con 700 mt di dislivello) e quindi le prime sensazioni sono ancora da rivedere. Le prime cose che ho notato sono:

1. leggerezza...e fin qua è facile!
2. estrema facilità nel rilanciare la bici in ogni situazione (ero abituato bene con le Racing Speed ma queste sono più rigide e leggere contemporaneamente...)
3. si sente ogni minimo avvallamento o buchetta....trasmettono tutta la strada con le sue (tante.nel mio caso) irregolarità.

Domani giro più approfondito (90 km con 1600 mt di dislivello e punte del 16%)....i will let you know.o-o
 

Allegati

  • IMG_0562.jpg
    IMG_0562.jpg
    122,3 KB · Visite: 108

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
Eccomi di ritorno dal giro....confermo tutte le impressioni del giorno precedente....grandi ruote....ho provato a fare dei continui rilanci e, se non fosse stato che sono una ciofecca di ciclista, avrei ancor di più apprezzato le qualità eccelse di queste ruote. Semplicemente uniche....le definirei "ruvide", danno sensazioni forti....e la schiena ne risente!
 

Pepito

via col vento
3 Giugno 2012
224
6
Visita sito
Bici
xxxxxxxx
Eccomi di ritorno dal giro....confermo tutte le impressioni del giorno precedente....grandi ruote....ho provato a fare dei continui rilanci e, se non fosse stato che sono una ciofecca di ciclista, avrei ancor di più apprezzato le qualità eccelse di queste ruote. Semplicemente uniche....le definirei "ruvide", danno sensazioni forti....e la schiena ne risente!
Sono ruote meravigliose ed a loro modo estreme. Bisogna avere il tempo di capirle e di conseguenza adattare la guida alle loro reazioni.
Per chi ama i rilanci e gli scatti sono un parco giochi.
Altra cosa da non sottovalutare, sempre valutando le propie esigenze, sono i tubolari da montare e la giusta pressione per trovare il giusto filing.