Da oggi fino al 10/12 Sportful Week

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Da oggi 05/12 al 10/12 Sportful Week.
Tutti i giorni 1 articolo verrà scontato al 40%

05/12 Giubbino Termico Coupe Softshell - € 69.00 (Listino 114,90 €uro)
Link negozio: http://www.all4cycling.com/shop/product_info.php?products_id=26048
giacca-sportful-coupe-blk.jpg
 

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Scusa posso chiederti per che temperatura è consigliato?
Poi ti chiedo per un utilizzo invernale sarebbe meglio il softshell o il windstopper come materiale?
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Scusa posso chiederti per che temperatura è consigliato?
Poi ti chiedo per un utilizzo invernale sarebbe meglio il softshell o il windstopper come materiale?

Sicuramente fino a 4-5 gradi va bene con il solo intimo (chiaramente un intimo invernale).
Il Softshell è una membrana antivento molto simile a Windtex e Windstopper, pertanto non c'è molta differenza.
Noi abbiamo utilizzato Softshell anche per l'abbigliamento del Bdc-Forum ed è veramente ottimo.
 

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.944
180
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
Avrei preso volentieri in considerazione questa offerta ma né sul vostro sito né su quello della Sportful ho trovato indicazioni (nemmeno vaghe) sul fondello.
Se nei prossimi giorni ci dovessero essere altre offerte di salopette, potrebbe essere utile avere anche qualche info su questo (importante) componente.
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Avrei preso volentieri in considerazione questa offerta ma né sul vostro sito né su quello della Sportful ho trovato indicazioni (nemmeno vaghe) sul fondello.
Se nei prossimi giorni ci dovessero essere altre offerte di salopette, potrebbe essere utile avere anche qualche info su questo (importante) componente.

Hai ragione, errore nostro non avevamo indicato il fondello che comunque era il Confort.
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
presi tutti e quattro!soddisfattissimo dell'acquisto e della serietà dimostrata da Luca con cui ho avuto modo di parlare e di trattare!disponibilissimo v venire incontro alle mie esigenze!ho da poco ricevuto il pacco e domani tempo permettendo dopo 20 gg d'inattività farò la mia prima uscita marcato SPORTFUL!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.