Ce la posso fare?

Black_Jersey

Novellino
14 Giugno 2010
12
1
Almese
Visita sito
Bici
de rosa avant
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Sono un neociclista,da gennaio ho fatto 2500 Km al max 85 di seguito e su percorso misto di 50 Km al max i 30 Km ora di media. Qualche salita 7-8 km al 6-7 %. Vorrei partecipare alla K marthon del 20 giugno (107 Km) ma non avendo mai fatto simili manifestazioni ho molto dubbi. Non vorrei nemmeno trovarmi ultimo assieme all'ambulanza. Vorrei quindi sapere secondo il vostro parere con gli allenamenti fatti se posso pensare di partecipare senza immani sofferenze oppure se per il momento è meglio che lasci perdere. Grazie !
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.122
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Con 1500 km ho fatto la Bra - Bra, decisamente più dura, il medio era 123 km per 2200 mt di dislivello.
Vieni tranquillo e fatti riconoscere che del forum saremmo abbastanza, se vuoi c'è anche un 3d apposito e se sei di Torino e dintorni (ma anche se non lo sei) sei il benvenuto sull'apposito 3d
 

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
58
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
... Vorrei quindi sapere secondo il vostro parere con gli allenamenti fatti se posso pensare di partecipare senza immani sofferenze...

Le immani sofferenze sono l'essenza di un certo tipo di ciclismo, perche' negarsene l'esperienza? Comunque se ti dicono che ce la fai fidati, copriti solo bene perche' dicono che fara' freschino e fatti riconoscere, cosi' si fa un pezzo di strada insieme! o-o
 
  • Mi piace
Reactions: riky76

Black_Jersey

Novellino
14 Giugno 2010
12
1
Almese
Visita sito
Bici
de rosa avant
Con 1500 km ho fatto la Bra - Bra, decisamente più dura, il medio era 123 km per 2200 mt di dislivello.
Vieni tranquillo e fatti riconoscere che del forum saremmo abbastanza, se vuoi c'è anche un 3d apposito e se sei di Torino e dintorni (ma anche se non lo sei) sei il benvenuto sull'apposito 3d


OK Grazie a tutti ora sono un pò più tranqillo, speriamo in bene.