A quanto la vendereste?

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
Dicevi a me?

Quella degli ultimi 3 anni è così

bianchi-c2c-via-nirone-7-alu-carbon-ultegra-105-10-sp-double-2007-road-bike.jpg


ed è diversa da quella che hai postato tu che è appunto il modello vecchio e lo noti principalmente dall'orizzontale

c'hai proprio ragione, lo sapevo che dovevo fidarmi subito :mrgreen:
 

Fuoco

Velocista
17 Settembre 2008
5.539
132
Visita sito
Bici
Ibrida home made
c'è uno nel mercatino che sta provando a vendere la Nirone 2007 montata veloce a 1000 euro con 7000 km dichiarati all'attivo, anche la sua alu/carbon.

http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/24918http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/24918

Secondo me a un prezzo un po' troppo caro però prova a tenerlo d'occhio e a chiedergli se riesce a venderla, magari ti fai un idea per la tua.

edit: valgono più le ruote che la bici...
 

Albi

Pignone
26 Maggio 2010
110
2
Pavia
Visita sito
Bici
Olympia Speedy Plus
Innanzitutto grazie per le risposte, che hanno confermato le mie valutazioni. scusate se non ho risposto prima ma non avevo attivato la notifica via mail e sono u po' preso dagli esami per cui non ho controllato...o-o
la bdc è questa
201004151626017376443.jpg


pare essere in buone condizioni e la foto è recente (data in basso a destra)...
l'idea era l'acquisto, non è male per le mie esigenze e sta a pennello nel budget...l'ho trovata a 650, dite che posso tirare sul prezzo di 50 sacchi?
non è stata la mia prima scelta, inizialmente puntavo a questa
[url]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/20671/cat/36[/URL]
il prezzo era stato ribassato a 600, ma è stata venduta, quindi ho optato per la bdc da me descritta all'inizio...
se voi mi dite che come prezzo e componenti è accettabile un pensiero concreto ce lo faccio...
 

bianchibiker

Pedivella
18 Luglio 2009
474
41
Campania - Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi ARIA Campy SuperRecord 12v titanium Bora One 35c Aspide Carbon FX Sigma ROX 12.0
Considerando che ha la tripla, telaio misto alluminio/carbonio, componenti di fascia bassa... è una bici difficile da vendere, quindi il tuo si vende potrebbe caricare un bel 50 euri sul suo valore di permuta e passartela il più in fretta possibile...altrimenti rischia che gli resti sul groppone.,
 

Albi

Pignone
26 Maggio 2010
110
2
Pavia
Visita sito
Bici
Olympia Speedy Plus
Considerando che ha la tripla, telaio misto alluminio/carbonio, componenti di fascia bassa... è una bici difficile da vendere, quindi il tuo si vende potrebbe caricare un bel 50 euri sul suo valore di permuta e passartela il più in fretta possibile...altrimenti rischia che gli resti sul groppone.,

la bdc è di un privato, però spero di riuscire a scendere comunque di 50 euro...
a questo punto vi faccio una domanda cardine...sono alto 1.74 e ho un cavallo di 81/82 cm, un orizzontale da 55cm è compatibile con le mie dimensioni?;nonzo%
 

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
la bdc è di un privato, però spero di riuscire a scendere comunque di 50 euro...
a questo punto vi faccio una domanda cardine...sono alto 1.74 e ho un cavallo di 81/82 cm, un orizzontale da 55cm è compatibile con le mie dimensioni?;nonzo%

io sono 177, cavallo 84/85, ho un 54x54 e un attacco da 130mm
a occhio e croce ti potrebbe andare bene...magari lavora sull'attacco che dalla foto sembra un 130mm, e mettilo un pelo più corto