Quali Ruote Scegliere??

matteoancona

Novellino
7 Giugno 2004
33
0
Visita sito
Vorrei sostutiure le Gipiemme T3 che monta la bdc di mio padre (peso: 67kg)...
Ho addocchiato le seguenti:
- Shimano WH-R560 da Gambacicli, € 179 + sp
- FSA RD 200 da Cicli Ambrosini, € 200 + sp

Che mi dite?
Niente gare, giriamo su percorsi ondulati con salite mai molto impegnative...

wh-r560.gif


presentazione_i000185.gif
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Ciao,delle fsa non ne ho mica sentito parlare un gran bene e fossi in te le eviterei....
Shimano ok,sono una garanzia,io ho le wh 7700 (ruote dura ace) e mi trovo benone!
Valuterei anche le Ritchey Pro Aero che in quella fascia di prezzo sono ottime ruote!!
Non se ne vedono tante in giro ma tornassi indietro le prenderei al volo!!!
Prova a guardare su www.ritcheylogic.com
Ciao!
 

FrankySport

Pignone
28 Febbraio 2005
236
0
Visita sito
Anche io fra le due starei su Shimanzo :-x , dai un'occhiata anche alle Campagnolo Vento 2006 che dovrebbero già essere ordinabili, adesso le fanno anche per cassetta Shima e sono davvero molto belle.
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
lucignolo_one ha scritto:
ciao matteoancona(sei di ancona?)....io darei retta a chi ti consiglia le campagnolo vento!Chiederei più un confronto tra le shimano e le campagnolo....le vento stanno sui 200 euro!

ciao ciao


ps:se sei di ancona che percorsi fai di solito?

Le vento stanno sui 150.. cmq se hai shimano monta shimano.. fsa lasciala per le pieghe e le guarniture.. ruote non sono proprio capaci.. cmq se ci beccan ci denuncian per denigrazione.
 

matteoancona

Novellino
7 Giugno 2004
33
0
Visita sito
Grazie a tutti o-o !!
Alla fine abbiamo scelto le wh-r550 in offerta da cicli ambrosini, €130 (montiamo gruppi shimano) (da gambacicli sono a €179)....

@ lucignolo_one: Parto dal viale della vittoria, via isonzo, poi strada del conero fino a marcelli (quando voglio mi spingo fino a porto recanati), torno indietro per la stessa strada. fino a poco fa non andavo spesso perchè ad agosto ci sono troppe macchine ed idioti che spingono sull'acceleratore....solo mtb!
Mi riconosci facilmente, ho una cannondale R700 (2002) rossa saeco, casco grigio e zaino idrico sulle spalle (bevo come un bue)....e solitamente saluto tutti! :-)