URSUS PURA

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
sono stupende come tutte le ursus.....se prendi blak out o urraco ancoras meglio....se ti piace tutta in carbo ci sono le miura che vanno da dio.....se ti occorrono fammi sapere che te le dovrei far prendere ad un prezzo ......
 

altair70

Novellino
26 Giugno 2005
97
0
Visita sito
ciao sabby, dove si possono trovare queste ruote? on line o da qualche venditore che conosci tu? le ho viste in pubblicità e mi piacciono. sarei interessato a conoscerne le caratteristiche..
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
allora vi dico una cosa ma chiaramente non me ne assumo nessuna responsabilità.......
fonti molto ma molto attendibili....mi dicono che le urraco e più precisamente quelle con mozzo in carbo creano molti problemi a tal punto che la ursus non le fornisce nemmeno alle squadre.sembra ci siano gravi problemi sul mozzo nell'accoppiare all e carbo.........da scartare e seriamente quindi black out e urraco......dovrei riuscire a trovare le miura e le kalibro....queste sono da urlo potete vederle sul sito ma sono da tubolare e compl in carbo......
Sono voci io mi fido di chi me lo ha detto........aspetterei comunque a comprarle.....se riescono con il tempo a togliere questo difetto allora si saranno delle grandissime ruote....
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
luca prendi le squadra sono più pesantine ma vanno meglio e infatti costano una stupidagine in più.....con queste vai tranquillo e non hai poblemi con i mozzi c'è la prova in rete....cerca con google.
 

d9t71

Novellino
29 Gennaio 2005
7
0
Visita sito
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Salve, io uso sull' anteriore la ursus pura.
a mio modestissimo parere e ' un ottima ruota, ottima scorrevolezza, mai centrata ( e qualche fosso l'ho preso), leggera,esteticamente molto bella,
nessuna manutenzione, rigida quanto basta e ad un prezzo ottimo ,l'ho pagata 100€ l'anno scorso. CONSIGLIATISSIMA
purtroppo non ho provato la posteriore, anche se l'ho avuta tra le mani e la fattura e' la stessa.

su e-bay ho visto la coppia nuova a 150€
ciao :cool:
 

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.315
62
53
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
sabby ha scritto:
luca prendi le squadra sono più pesantine ma vanno meglio e infatti costano una stupidagine in più.....con queste vai tranquillo e non hai poblemi con i mozzi c'è la prova in rete....cerca con google.

HO preso le SQUADRA,
le ho provate su una salita lunga 11km con pendenza media 5,5% e l'ho fatta a tutta.... sono rimasto sorpreso,
non mi sono quasi accorto di non avere le mie adorate CAMPY NEUTRON, in discesa mi sono trovato più sicuro in curva (a 70 km/h) con le squadra, forse sarà che sono meno rigide lateralmente, bho praticamente su l tempo finale della salita ho perso una ventina di secondi.... rispetto alle Neutron. SONO soddisfatto (per ora)!!!! :))):

in sintesi pesano complete circa 400-450 grammi in più rispetto alle neutron ma devo dire che non li ho sentiti, probabilmente perchè sono tutti nei mozzi che sembrano da MTB, sono rimasto sorpreso. Ho provato le gipiemme-4-32 che me peso sono uguali alle squadra, mi hanno dato la sensazione che se scendevo a spingere salivo meglio.... eheheheh