bdc nuova...ma quale...

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
Ma tra questa e la Kuota Kryon? Dove batte il cuore? :mrgreen:
Il mondo è bello perchè è vario, a me piace molto la colorazione dell'Advanced 1 :mrgreen:...

devo dirti la verità sn combattutissimo...esteticamente la kuota ha qualcosa in piu, ma come equipaggiamento la giant ha qualcosa in piu, e anche qualcosa in piu sul prezzo....xo so bene che a 2700 circa difficilmente potrò arrivarci...hai ragione il mondo è bello xke è vario e sognare è lecito :mrgreen:

finirò all advanced 2 :)
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Sono tornato ora...la scultura è la più bella ed al prezzo più basso..penso di fare questa pazzia

Sarebbe questa?
zoom-thumb-picture-desktop-c59b1331c79a4b24cf2d12f90dc4c4e1.jpg
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
devo dirti la verità sn combattutissimo...esteticamente la kuota ha qualcosa in piu, ma come equipaggiamento la giant ha qualcosa in piu, e anche qualcosa in piu sul prezzo....xo so bene che a 2700 circa difficilmente potrò arrivarci...hai ragione il mondo è bello xke è vario e sognare è lecito :mrgreen:

finirò all advanced 2 :)

o-o

Pensaci bene se sarà il tuo unico acquisto per vari anni...
Poi comunque la bici la personalizzerai con la scelta della sella, nastro manubrio e perchè no un bel paio di ruote.
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
o-o

Pensaci bene se sarà il tuo unico acquisto per vari anni...
Poi comunque la bici la personalizzerai con la scelta della sella, nastro manubrio e perchè no un bel paio di ruote.

si si certamente, cmq aspetto ancora qualche mesetto, devo raccogliere un altro po di soldi, xke per uno sfizio non ho intenzione di fare alcun finanziamento, se ho i soldi bene altrimenti aspetto, tanto la bici x pedalare e allenarmi ce l ho. cmq sono indirizzato molto probabilmente su kuota o giant (vediamo le impressioni che mi faranno anke dal vivo), mi allettava pure la gtr team ma rispetto a queste 2 è un passo indietro
 

grt

Novellino
10 Settembre 2011
19
5
Visita sito
Bici
nada
per quanto mi riguarda penso di portare a casa la giant propel advanced 1 .... me ne sono innamorato,tra voi e amici che hanno avuto giant ho capito che i telai sono di ottima fattura,il negoziante poi mi dice che Giant garantisce i telai a vita..il montaggio è ottimo ed il prezzo molto competitivo.
sicuramente la tcr sarebbe più polivalente,ma quando ti sale la scimmia per una bici "lo sapete..c'è poco da fare :)
 

giogion

Pedivella
13 Ottobre 2016
385
136
Bari
Visita sito
Bici
Bmc
Salve sono anche io alla ricerca della nuova bici e sono indeciso tra wilier gtr team, giant tcr advanced 1 e trek sl 6.sono tutte versioni 2018 con ultegra r8000. La trek verrebbe 350 euro in più. Considerato che al primo anno di bici ho percorso circa 8000 km ed percorro Zone in pianura/leggera collina cosa consigliate?
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Salve sono anche io alla ricerca della nuova bici e sono indeciso tra wilier gtr team, giant tcr advanced 1 e trek sl 6.sono tutte versioni 2018 con ultegra r8000. La trek verrebbe 350 euro in più. Considerato che al primo anno di bici ho percorso circa 8000 km ed percorro Zone in pianura/leggera collina cosa consigliate?
Ovviamente, fissato il budget, quella che ti piace di più in termini di colori, forme ed immagine del marchio.

Se pensi di avere frequente bisogno di assistenza dopo l'acquisto conta anche dove la compri.

Cosa importante è che sia della tua misura.

Tutto il resto non ha alcuna rilevanza.

Sent from my SM-T235 using BDC-Forum mobile app